Breath Control
di koorime

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/10/14, ore 13:22

Mamma mia proprio ieri ho letto il primo capitolo e disperata mi son chiesta "ma ce la farò ad aspettare una settimana prima di leggere il seguito?! Ovvio che no!!" E invece ieri mi son trovata già il secondo capitolo! Ero felicissima!! :D
Questa storia mi ha preso subito e i pensieri 'impuri' di Dean mi fanno ribollire! Ahah forse perché sono anche i miei!!? ;D Cassy è troppo amore!! Lo voglio mangiare come Dean ha mangiato la sua torta: a piccoli pezzettini un po' alla volta!! ;) *.*
Ah e poi mi si è sciolto il curicino quando Cass alla fine ha detto 《nonostante tutto...lo so che siamo qui solo grazie a Sam, ma è stato bello comunque》! No amore!! Sei bellissimo! Piaci a tutti e anche a Dean, non ti devi preoccupare!
Bhe complimenti per la storia, è molto intrigante e scritta bene :)
Peccato per la fan art (volevolevamo vederla) ma per fortuna già domani avrò la possibilità di leggere cosa succede ai miei due piccioncini ♡
Complimenti e alla prossima!!! Bacissimi Nao :)

30/10/14, ore 08:24

Eh, anch'io come Dean ho dei pensieri molto... impuri su quell'angioletto. Mi piace come hai caratterizzato tutti da Dean a Crowley, anche lo stile mi piace molto. Che dici? Faremo conoscenza anche della famiglia di Cas? Non vedo l'ora di leggere il resto

29/10/14, ore 22:57

*tutti addosso a Castiel a mangiarlo di baci* quanto è tenero?? Poverinooooo è convinto di non piacere al nostro Dean. Questo capitolo è molto bello, sopratutto a livello stilistico. Hai un talento nel mettere in risalto anche i più piccoli particolari, mi sono innamorata della descrizione di come Dean mangia spezzetta la torta piano piano.
Che dire, sapere che la storia è terminata e che venerdì potrò leggere un nuovo capitolo mi manda ai matti. *-* non vedo l'ora!! A venerdì! ;)

28/10/14, ore 13:22

Mi piace.
E' ben scritta, si legge bene ed è anche originale! Hai caratterizzato i personaggi alla perfezione.
La parte più divertente è il piano di Sam per far confessare a Cas il suo interesse per Dean  e subito Cass lo smonta con "di cosa vuoi parlarmi, Sam"
Anche l'equivoco tra Dean e Castiel è stato troppo divertente da leggere, di sicuro Cass ha fatto colpo.
Bel capitolo!

28/10/14, ore 11:46

Okay, devo dire che le hooker!AU normalmente non sono il mio genere, ma da come l'hai presentato tu, sembra essere molto interessante! Devo dire che ce lo vedo molto, Dean, che sceglie questo lavoro perché in questo modo può divertirsi e far ciò che più gli piace, sì!
Credo di essere morta per la cosa di Zaccaria, Michael e Lucifer Mike e Nick. Ed anche Sam che cerca di avvicinare Castiel e che poi gli dà l'indirizzo di Dean è bellissimo. B" (Senza dimenticare Castiel e il suo essere imbranato.)
quindi nulla, il capitolo mi è sembrato molto interessante e mi piace come scrivi, dunque non vedo l'ora del prossimo capitolo!

(PS: non so se sia un problema causato dal mio cellulare o cosa, ma non si apre il link al gift—)
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 11:46 am)

28/10/14, ore 08:50

Oh, mi hai fatto morire due volte! Una quando ho letto gli avvertimenti (mi è andata la saliva di traverso) e poi quando Dean ha capito che Castiel non era il suo cliente speciale (ho riso come una scema nell'immaginare la faccia del nostro angioletto). Dimenticavo Zaccaria che voleva un menage a tris con Michael e Luci... ehm volevo dire Nick da volar via. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/10/14, ore 00:20

Ciao :) come iniziò è davvero molto carino e interessante. Inizialmente credevo che Dean facesse il pornodivo più che il gigolò, ho riso tanto quando hi capito perché in effetti... Ci sta proprio bene! è una parte che gli si addice. E il povero Castiel è sempre il solito incasinato e impacciato. Mi piace, la metto tra le seguite e non vedo l'ora di leggere la seconda parte. A presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]