Hai mai visto gli occhi di un angelo?
di Sylvia Naberrie

24/10/16, ore 21:34

Ho trovato il tuo profilo EFP tramite uno gruppo spam su Facebook e sinceramente ne sono molto felice.
Non me ne intendo di poesie, assolutamente, non ne so nulla, zero spaccato, però questa mi è piaciuta molto, soprattutto perché mi ha fatto pensare ad una persona molto speciale ed è una cosa bellissima. Inoltre, è scritta molto bene.
Complimenti, davvero.
A presto.
- Tatia;

27/10/14, ore 19:40

Oh mamma, ma è bellissima! Innanzitutto complimenti per il titolo che mi ha convinto da subito a leggerla, e poi complimenti per la struttura! Le frasi sono fantastiche!
Ho avuto modo di dare un'occhiatina al tuo profilo ... ma non vorrai per caso rubare la mia identità? No beh, perché lo stai appena facendo!!!! Considerando che hai descritto per filo e per segno tutti i miei gusti!!!!!! - Anch'io odio la musica house!!!!! E anch'io amo da morire Star Wars!! .. E' il mio film preferito!! -

Ok, ora non prendermi per pazza. Ahhhah

Complimenti ancora per la poesia - e per i gusti !!! -
Bacioni,
Ame Onna.

27/10/14, ore 18:59

Amore mio, mi hai lasciato di sasso, davvero! Sono senza parole, non mi aspettavo assolutamente una sorpresa simile, ma in questo modo non credi di viziarmi un po' troppo adesso? :3 :3 :3 <3 <3 ♥♥♥♥♥♥ :3
Cucciola, non hai affatto toppato, anzi, mi hai emozionato!! *___* è vero che io sono troppo coinvolto, però amore mio ti assicuro che come al tuo solito sei riuscita a sprigionare una grande dolcezza avvolgente, capace di scaldare il cuore come se fosse una morbida coperta di lana, che in inverno fa tanto piacere averla addosso! ^^ ♥♥♥
Grazie cucciola, però così mi fai sentire in colpa...xD ti amo anch'io da morire, sei la mia cucciola!! :3 :3 :3
È proprio vero, "non abbiamo bisogno di ali, con le ali dell'amore andiamo dove ci porta il cuore!" E noi lo possiamo testimoniare ampiamente!! ^____^
TI AMO AMORE MIO!!!! ♥♥♥♥♥♥

Your prince to my princess!♥
Your Michael Jackson♥