My wonderful hero.
di NaomiMura_

02/12/14, ore 21:27

Ciaooo,
questo capitolo è wow, insomma non saprei come definirlo, ovviamente mi piace.
Beh sono felice che hanno fatto pace e spero che Harry non la farà soffrire di nuovo se no lo meno.
Sono molto felice che l'hai fatto più lungo, comunque per favore continua ad avvisarmi.
Aspetto il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto, ciao :)

26/11/14, ore 18:56

Ciaoo,
questo capitolo è fantastico, hai capitolo Emy che approfitta di avere la febbre per farsi servire hahahhahahha fai bene.
Wow già 4 mesi da quando sono insieme *-* *-*
Mi dispiace per Niall e Sory, ma sono sicura che alla fine non prenderanno più delle pause.
Beh spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, ciao :)

16/11/14, ore 19:24

Ciaooo,
questo capitolo è bellissimo e mi piace molto.
Mi dispiace che Emily ha fatto un incubo così brutto, l'ultimo pezzo è il preferito ma quanto può essere dolce Harry? Tantissimo.
Ok mi sono praticamente innamorata della fine, comunque aspetto il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto e per favore continua ad avvisarmi. Ciao :)

13/11/14, ore 19:36

Ciaooo,
aw ma questo capitolo è dolcissimo soprattutto la fine.
Ok mi sono innamorata di come è finito, sono troppo dolciosi questi due.
Comunque dopo essere impazzita posso dire che mi piace tantissimo questo capitolo e che l'adoro soprattutto il bacio sotto la pioggia.
Bene aspetto il prossimo capitolo che spero arriverà presto, ciau :)

09/11/14, ore 17:46

Ciaoooo,
grazie mille per avermi avvisata che avevi pubblicato il capitolo.
Comunque questo è capitolo è molto bello come quelli precedenti ovviamente, solo che ancora non hai usato l'html, se non sai come si fa ti aiuto, però mi piace il capitolo.
Beh allora io vado e continua ad avvisarmi, ciao :)

08/11/14, ore 19:48

La storia è davvero bella, l'unico problema è l'HTML, sarebbe quello che ti fa l'invio quando pubblico il capito, perchè altrimenti si stufano di leggere ed è sprecato con un libro bello come il tuo. X il resto mi piace tanto ;)

05/11/14, ore 20:13

Ciao,
ho letto questi due primi capitolo e devo dire questa FF è carina e mi piace.
Sarebbe ancora più bella se usi l'html perchè è tutto attaccato e in questo, infatti, ho avuto un pò di difficoltà a leggerlo.
Comunque continuerò a seguirla, quindi aspetto il prossimo capitolo e per favore avvisami quando lo pubblichi. Ciao :)