Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NaomiMura_    02/12/2014    1 recensioni
“Nella vita incontrerai 3 tipi di persone:
quelle che ti cambieranno la vita,
quelle che ti rovineranno la vita e quelle che ….
saranno la tua vita.”
Persone speciali sono quelle che conosci una sola volta nella vita. Sono quelle che basta uno sguardo che ti creano quella chimica speciale nel cuore. Persone speciali sono quelle che, anche se il destino ti separa da lui e il cervello vorrebbe comandarti di dimenticare, il cuore non potrà cancellarle più e ne dimenticarle, semplicemente perché sono persone speciali.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora in casa ci siamo solo io Harry e Lou, Niall, si è preso un appartamento con Soraya ma visto che hanno litigato è tornato per un po' di tempo qua. Zayn abita con la sua ragazza e purtroppo Liam è andato di nuovo a vivere con i suoi, non so per quale motivo, non l'ha spiegato a nessuno. Mi manca la loro presenza, lo ammetto. 
--
Sono le tre del mattino stavo dormendo tranquillamente, ma delle urla mi hanno svegliato.
Scendo in cucina e sento Harry alzare la voce, sta parlando con Sory, cosa ci fa lei qua? Bah. Visto che sono curiosa mi metto allo stipite della porta ad ascoltare.
-Harry, cerca di ragionare- dice Soraya richiamando l'attenzione del mio ragazzo -Non possiamo dirlglielo.- le dice lui serio, ma di che cosa parla? -Io l'ho detto a Niall, tu devi dirlo a lei.- dice Soraya guardandolo con un velo di tristezza nel viso -No!- Harry alza la voce e la mia amica le fa segno di fare silenzio -Lei mi odierà. Non c'è la faccio a dirglielo.- le dice lui più calmo  -O lo fai tu o sarò costretta a farlo io- c'è un vaso dietro di me, devo stare attenta a come mi muovo -Harry devi dire alla tua ragazza che...- *SBAM* come non detto! Cazzo è caduto il vaso. Per non farmi scoprire salgo di corsa le scale e per poco non cadevo, entro in camera mia e mi riaddormento. O almeno faccio finta, non si sa mai qualcuno venga e mi scopra sveglia. Ma cos'è che Harry non mi deve dire? Glielo chiederò domani.

POV'S HARRY
*SBAM* ma che cazzo è caduto? Il vaso? Emh, ok. O ci sono fantasmi in questa casa o è stato qualcuno dei ragazzi. -Aspetta un attimo, vado a vedere chi è stato- dico a Sory, interrompendo la discussione. Esco dalla cucina, non c'è nessuno. Aspetta sta uscendo dal bagno Lou. -Lou?- le dico indicando il vaso -Sei stato tu? Stavo parlando e ad un certo punto o sentito il vaso spaccarsi- le dico io. Lui fa una faccia strana e poi dice -Emh, si, scusa- e se ne va. Boh. Ma che hanno tutti in questa casa? Rivado da Soraya ma vedo che se n'è già andata, prendo il telefono dal tavolo e leggo un suo messaggio "Spero che tu glielo dica. Mia madre si è accorta della mia mancanza e sono tornata a casa. Ci sentiamo, diglielo!"
Non la rispondo e salgo in camera mia, forse è il caso di dormire. Glielo devo dire... ma non troverò mai il coraggio, insomma non è una cosa da poco.
---
Mi sveglio sentendo un frastuono proveniente dalla cucina. Quando scendo mi trovo davanti Niall e Louis litigando per un biscotto -L'ultimo biscotto è mio!- le dice Niall -Non azzardarti a toccarlo- e si azzuffano, che bambini. Emy non c'è così decido di andare a svegliarla. Apro la porta di camera sua e mi si crea un buco nello stomaco nel vederla beatamente a dormire, io devo dirglielo. Ma sicuramente non mi parlerà mai più. Che casino. 
Mi siedo affianco al suo letto e le accarezzo la guancia -Ehi piccola, che ne dici di una bella doccia? Puzzi come non so che cosa!- ironizzo, si sveglia -Stronzo!- mormora con voce assonata e mi da un colpo in pancia, faccio una smorfia di dolore, fingo ovviamente. -Ahia, mi hai fatto male!- le urlo buttandomi su di lei e facendole il solletico -Ti prego Harry, ahahah, smettila ahahaah perfavor.. ahahah- dice e io la smetto sennò la farò stare male se continuo. 
Mi siedo al bordo del letto e lei si alza mettendosi seduta affianco a me. Intreccia le nostre mani e io sorrido. Devo dirglielo, ma le farà male. No, non c'è la faccio. Non voglio farla soffrire. Fisso da 5 minuti il pavimento e Emy vede che sono molto silenzioso -Ehi, che hai?- mi dice sollevandomi il viso con due dita facendo incontrare i nostri sguardi -Devi dirmi qualcosa?- mi dice. -Emh, devo dirti in effetti una cosa...- le dico insicuro io. I suoi occhi mi guardano e un sorriso le spunta in faccia. Non voglio rovinarlglielo dicendoli questa cosa. -Dai, dimmi.- mi incoraggia a parlare, non c'è la faccio. Sono un codardo. -Emh, devo dirti che..- incomincio torurandomi la punta delle dita -...Emh, ti amo, tanto e non farei nulla che ti potesse far del male. A meno che io non sia capace di intendere e di volere.- ma che cosa sto dicendo? Lo sguardo confuso di Emy mi fa capire che ho appena detto una grandissima cazzata. -Emh, che cosa intendi dire?- mi dice lei -Ecco, io...- ci interrompe la porta che si spalanca con un Louis confuso davanti -Harry ci puoi lasciare un attimo da soli?- mi dice lui, ringrazio il cielo e mi alzo di scatto rivolgendo uno sguardo a Emy. Scappo letteralmente in cucina. 

POV'S EMY
-Lou, che c'è?- le dico, cavolo ci ha interrotto e Harry stava per dirmi tutto! -Ascolta, so che ieri notte tu hai fatto cadere il vaso!- dice puntandomi un dito contro, spalanco gli occhi alla sua affermazione, che? -Che? Come...- le dico io -Ieri ti ho visto spiare dalla porta nel mentre che andavo in bagno, ringrazia che ti ho salvato il culo da Harry e le ho detto che l'avevo fatto cadere io.- mi dice -Oh, grazie Lou- lo abbraccio, ma è venuto qua per dirmi solo questo? -Ok, ora veniamo al punto. Che hanno detto? Insomma Harry e la tua amichetta- "amichetta" odio quando la chiama così, ma visto che non vanno molto d'accordo, anzi per niente, lo posso accettare -Emh, allora non so di preciso di cosa parlavano ma ho sentito che Soraya le diceva di dirmi qualcosa che lei l'aveva detto a Niall e ora lui lo deve dire a me... e lui non me lo voleva dire perchè secondo lui mi avrebbe fatto male. E forse è per questo che Niall e Sory si sono presi una pausa...- Lou mi guarda confuso -Chissà... ma hai un'idea di cosa potrebbe essere?- mi dice. C'è un attimo di silenzio -...No- le dico io. -Mh, investigherò- dice lui alzandosi e stampandomi un bacio in fronte. 
Scendo in cucina per fare colazione. -Ciao, torno per pranzo- sentò uscire Niall. Inizio a gettarmi del latte in una scodella, Harry si avvicina, mi guarda e cerca di andare in bagno. -No caro, fermati.- le dico io indicandolo, si ferma e sbuffando si siede davanti a me, -Allora, dove eravamo rimasti?- si alza e lo guardo confuso mentre va a controllare se c'è qualcuno. Chiude la porta a chiave e mi guarda, serio ma con un velo di tristezza. Prende un respiro e inizia a parlare -Scusami per quello che ti dirò Emy. Allora sai che io ti amo, e che non ti farei nulla per farti soffrire. Ma in questo caso...- il mio cuore perde un battito, -...in questo caso ero ubriaco fradicio, e io...- le scende una lacrima -Scusa, non volevo farlo- lo guardo con occhi spalancati -Harry, arriva al punto.- le dico guardandolo con occhi lucidi -I-i-o... insomma, è successo qualcosa con.. Soraya.- mi dice e io lo guardo confuso -...anche lei era ubriaca.- dice tra i singhiozzi -Cioè tu hai baciato Soraya?- le dico, era una cosa grave ma non da reagire così, ma lo sguardo che Harry mi rivolge mi fa capire che sono andati oltre. Metto una mano in bocca -Ti sei scopato la mia migliore amica?- le grido. Mette le mani nei suoi occhi e io riapro la porta camminando a passo svelto verso il giardino. Mi siedo in un gradino e piango, piango tanto fino a quando sento due braccia avvolgermi -Mi dispiace- mi sussurra Louis all'orecchio. Meno male che c'è lui con me, il mio migliore amico che mai mi tradirebbe, non come ha fatto Harry.
---
Sono circa una settimana che non parlo con Harry. In realtà non parlo con nessuno. Sono sempre chiusa da sola in camera mia, mi limito a scendere in cucina per prendere pranzo e cena per poi mangiarlo in camera. Sono distrutta per ciò che ha fatto Harry, anche Soraya continua a inviarmi messaggi e chiamarmi per scusarsi, ma non l'ho mai risposta. 
Sono in camera mia a ripensare a tutto quello che è successo, i miei pensieri vengono interrotti quando sento bussare alla porta -Emy aprimi- dice Harry autoritario, ma che vuole? Non lo rispondo -Emy, per favore- il suo tono si calma -Harry, che vuoi?- dico io incazzata -Aprimi per favore- mi alzo e faccio come dice facendo attenzione a non lasciarle spazio per entrare. Apro la porta e mi trovo Harry con lo sguardo abbassato, si vedeva che era dispiaciuto per quello che aveva fatto. -Che cosa vuoi?- alza lo sguardo verso di me e si fa spazio per entrare, cerco di opponermi ma è troppo forte e riesce a passare. Si siede nell'angolo del mio letto -Emh, dobbiamo parlare.- mi dice lui massacrandosi le labbra a forza di morsi -Noi non dobbiamo parlare di nulla.- forse stavo esagerando, forse. -Invece si, ti devo spiegare bene ciò che è successo- alzo un sopracciglio -Oh, non c'è nulla da spiegare, tu ti sei scopato la mia migliore amica perchè avevi bevuto, insomma hai fatto una grandissima cazzata.- le dico ferendo sia lui che me per le parole usate -Ma, io... ero ad una festa e mi sono ubriacato perchè Niall mi obbligava a bere- mi dice abbassando lo sguardo -Quindi vuoi dirmi che è tutta colpa di Niall, Harry mi deludi. Dovresti prenderti le tue responsabilità- le dico io arrabbiata -Hai ragione, ho fatto una cazzata. Ho bevuto perchè sono un irresponsabile, ho... scopato con Soraya perchè sono uno stronzo. Ho fatto tutto questo perchè non sono un buon fidanzato e perchè non ti merito. Hai ragione, meriti una persona che ti renda felice e che ti faccia sentire unica... non che faccia cazzate del genere.- mi dice lui, delle lacrime le bagnano le guance, non posso vederlo soffrire così, forse sto esagerando -Per favore, vattene- le dico io al punto di piangere, ma perchè l'ho detto? Come faccio a essere così stronza? Lui sta piangendo davanti a me chiedendomi scusa, mandando via tutto l'orgoglio che un uomo può avere per me, e io che faccio? Le dico di andare via, ovvio! -Ok, ricordati che ti amo e ti amerò sempre, e se vuoi che me ne vada, basta dirlo- fa per andarsene ma lo blocco prendendole la mano -No, rimani-.
POV'S HARRY
La stringo per i fianchi mentre lei si fa spazio nell'incavo del mio collo, bagnandomi la maglietta per via delle lacrime. Finalmente dopo una settimana che non mi parlava, abbiamo fatto pace. Mi mancava sentire le sue piccole e fragili braccia avvolgermi, mi mancava il suo odore e mi mancava dirle che la amavo. Scendiamo in cucina mano nella mano, sento gli sguardi confusi dei ragazzi addosso, e non li giudico. -Emh, quindi, avete fatto pace?- chiede Niall curioso -..si- risponde la piccola voce di Emy. -Noi usciamo, ci vediamo dopo- dice lei sorprendendomi, non mi aveva detto nulla e mi stava trasportando fuori per uscire con lei. Una volta fuori mi prende la mano e me la stringe forte -Harry, promettimi che non mi lascierai mai- mi dice guardandomi dritta negli occhi, le rivolgo un piccolo sorriso, etto le nostre mani unite nel mio cuore -Per sempre-.

ANGOLO AUTRICE_
Ciao ragazze, come state? Ecco a voi il settimo capitolo, è un po' più lungo degli altri, per farvi più contente, spero vi piaccia :) 
Se vi piace commentate perchè sarei la persona più felice della terra please, non vi costa nulla. Solo per farmi felice c: 
Comunque detto questo ci sentiamo al prossimo capitolo, buona settimana ragazze belle :3 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NaomiMura_