La ragazza Drago 6: L'Erede della Viverna
di FreDrachen

02/03/16, ore 22:51

Oh mio dio! Allora si trattava del padre di sofia, cavolo mi ero dimenticata si chiamasse Andrea! La prina parte è stata la parte più bella. Sofia da piccola è dolcissima e non avrei mai immaginato che ratatoskr potesse agire così per amore. E la notizia finale è stato qualcosa di sbalorditivo! Questo è stato il flash back più bello in assoluto!

03/11/14, ore 22:26

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia oggi e l'ho appena finita. So che sono in ritardo,e per questo ti chiedo perdono,ma mi piace leggere le storie e poi recendire lo stesso. Dunque, questa storia è fantasica e scritta bene, il capitolo mi è piaciuto molto (come tutti gli altri del resto) e non ho notato nessun errore grammaticale (sono abbastanza/molto pignola al riguardo ;-) ). Mi spiace che Andrea sia morto,ma dopotutto si sapeva già, mi ha fatto tenerezza quando Ratatoskr si preoccupa ,senza sapere, dell'altra Dormiente (ovvero Sofia) e scommetto che Alexandre è suo figlio! Ammetto che lui non piace granchè: sta dalla parte di Nidhoggr e vuole far del male a Sofia,ma credo proprio che Fabio glielo impedirá (o almeno spero!). Comunque complimenti,-sia molto brava! Ciao ciao, da lola_fantasy :-D:-*

28/10/14, ore 15:25

Ciao! :) scusa il ritardo! :(
Comunque...capitolo stupendo ed emozionante! ^-^ ma come ha potuto uccidere il povero Andrea!?Era così tenero! :'( tranqui! So che non è colpa tua! Non dovrai rifugiarti nel bunker! XD ;)
Be' dai, almeno si è preoccupato per Sofia!
E poi! La sorpresa finale!!! Awww!!! :3 che cosa tenera! :3 ♥ (scommetto che il bimbo è Alex! ;) !!!!)
Bacioni e alla prossima! :)

28/10/14, ore 11:39

Sprechen Sie Deutsch?! L’ho studiato per tre anni al liceo e qualcosa ancora ricordo! XD
Anche i cattivi hanno un cuore. Poteva eliminare anche la piccolina, ma si è preoccupato che qualcuno se ne occupasse ora che il padre non c’è più. E in fatto di piccolini…mi pare di capire che ce n’è un altro in arrivo! : ) La conclusione del capitolo fa da contrasto con la morte che occupa la prima parte, non la vedo affatto negativa.
Ciaooooo!!!! <3

27/10/14, ore 22:09

Ciauz :) perdona il ritardo, la scuola non perdona e suppongo che tu lo sappia -.-"
Mmm.... Non so se piangere la morte di Andrea, intenerirmi per la piccola Sofia e Rat gentile con lei o gioire per Alex in arrivo
Nida: *fiamma nera alla mano* io so già cosa fare
Io: Via! Oggi voglio recensire seriamente! ù.ú
Nida: *sbuffa e se ne va*
Io: u.u
Tornando serie, non ti preoccupare per il ritardo :) quel che conta è che pubblichi ogni volta capitoli così belli :D continua così che hai talento :D (sai che mi sto già immaginando una Beth fatta da Barbieri? *-*)
Comunque aspetta un attimo... So che volevo essere seria ma fammi sclerare...MACOMEÉCOCCOLOSASOFIABAMBINACHECHIAMARATATOSKRPAPÁ?!?!?!? *^* <3 è troppo dolce <3 una scena adorabile davvero pucciosha :3 aspetta... E se in realtà Ratatoskr fosse il padre di Sofia e Andrea un ex di Beatrice e lo zio di Fabio?
.... Oppure mi faccio troppe fantasie mentali. Forse il troppo studio mi da alla testa -.-" comunque non sarebbe una brutta teoria... No?
.... No?..... Vabbè...
Alla prossima ed aggiorna presto! :D
Baci
Magicadark007
P.S.: tu riuscirai ad andare al Comicon di Roma a vedere Licia? Io no :/ che sfiga non vivere a Roma :(