Davanti ai tuoi occhi
di A i l a

13/01/15, ore 21:56

Piccola premessa: sarà una recensione corta, ti avviso. Stasera ho il cervello in vacanza, quindi non credo riuscirò a fare un commento che si possa definire decente, tuttavia ci tenevo ugualmente a farti sapere anche qui che mi la flashfic è piaciuta.
Forse questa storia sarebbe stata più d'impatto, se l'avessi resa più corposa e avessi aggiunto qualcosina in più, ma anche così l'ho apprezzata parecchio. Un'introspezione azzeccata e niente errori (cosa apprezzabilissima, sia chiaro).
Brava, continua così!

15/12/14, ore 18:28

Ciaoooo ^^

Alla fine non ho resistito, ho letto prima del previsto UHUHUHAUHAUHUAHUAH--

*coff coff*
COMUNQUE
La recensione è positiva, ma ti farei un piccolo appunto: cerca di non fare ff così corte su un argomento come questo, la disperazione di Rufy e l'attimo in cui ritrova se stesso. Benché sia una bella ff, non mi ha trasmesso tantissime emozioni, come invece mi aspettavo.

Ma non prenderla a male, anche a me è capitato un commento simile e lo sto tenendo buono per migliorarmi ^^
E ripeto che la ff mi è piaciuta, quindi DAJE CHE SEI BBBBBRAVAH~

Spero di trovare presto il tempo per leggere gli altri tuoi scritti, il tuo stile mi incuriosisce °H°

Tauuuu, alla prossima ^^/
Bro :333333333333

01/11/14, ore 11:12

Ciao ailaaa, la storia mi è piaciuta molto Non ho trovato errori ^-^ Well done

31/10/14, ore 10:32

Ciao A i l a :)
La tua storia mi è piaciuta molto :D
sei molto brava ;)

27/10/14, ore 20:29

Ciao Ai ! ^^
Eggià, sono ancora io ;)
Questa storia mi è piaciuta moltissimo :D
Anche io penso che quella di Jinbe sia una delle più belle frasi di questo anime, mi ha aperto il cuore :')
Di errori non ce ne sono (o almeno, io non ne ho visti) ;)
Ci si vede! <3