New Life After 6 months
di EllaYaYa

26/10/08, ore 19:22

nuoooooooo che guastafeste!!!! Ci sono già 5 libri e centinaia di ficcy su " Bella ti amo " e " Sei la mia vita adesso " e mo basta!!! Magari arrivano le anime di Victoria, Laurent e James ( Eddy si sbagliava... anche i vampiri hanno un'anima ù.ù ) e finalmente riescono ad ucciderla... o magari la trasformano e lei scappa con loro...yeah, allontaniamo Bella da Edward e Sol!!!!

21/10/08, ore 22:39

NOOOOOOOOO perchè Bella è tornata?Perchè????Eddai dimmi che Ed e Sol si mettono insieme...uffa io la odio quella ragazza rovia sempre tutto,povera Sol ma com'è che non ci sta nemmeno un pò male?Uffa,cmq mi piace troppo sta ff spero che posterai presto,brava!

19/10/08, ore 21:13

i licantropiiiiiiiiii sono venuti a riprendere bella!! muahahaha così se ne va fuori dalle scatole dinuovo.. u.u (sono pro-Sol se non si è capita.. xD) non è venuto da schifo!! anzi a me è piaciuto parecchio!! *-* non vedo l'ora di vedere se ci ho azzeccato nel prossimo capitolo! xD se sono loro!! XD ma ne dubito.. ci prendo poco in questi casi.. XD al prossimo aggiornamento allora!! baci

19/10/08, ore 20:25

wow mi piace tantissimo^^alla prossima un baciotto sef^^

19/10/08, ore 17:26

nuuuuuuuuuooooooo!!!!! ç_ç bella vatteneeeeeee!!!!!!! (non credevo che lo avrei mai detto xD) io voglio la coppia Sol-Edward....almeno in questa ficcyyyyyy!!!!!! mi ci ero affezzionata T.T ade arrivano i volturi che ammazzano bella ed edward si deve accontentare di Sul u.u ecco. u.u xD bravissima comunque!!! capitolo "strano" ma bello!!! :D (strano perchè io mi aspettavo che sol si incavolasse....uffi....edward era suooooo!!!!T.T)