And if was it love?
di emilla

15/06/21, ore 15:43

La storia è stata abbastanza carina ma i sono parecchi punti che avresti potuto migliorare.
L'approccio alla storia mi ha entusiasmato parecchio, la scommessa, il modo di Draco di approcciarsi ad Hermione, be è stato assolutamente fantastico ma poi tutto è andato scemando. Non ho apprezzato il modo in cui Hermione nonostante fosse vergine si sia praticamente lasciata andare senza tentennamenti, un po' di rimostranze di paure secondo me avrebbe dovuto averle.
Poi quando ha scoperto la scommessa ed è andata mia non mi è piaciuto per nulla il modo in cui sia praticamente caduta tra le braccia di un altro praticamente il giorno dopo. Non l'ho trovato per nulla da Hermione. Anche il modo in cui sono tornati insieme, anche qui tutto troppo veloce.
Nel complesso hai una scrittura lineare e semplice che ho molto apprezzato

07/02/16, ore 20:32

Premettendo che nella scorsa recensione ho detto che continuo a leggerlo per la lotta interiore di Draco nonostante tutti gli errori di HP devo dirlo:
-NESSUN Grifondoro farebbe mai entrare un Serpeverde, così come un Corvonero o un Tassorosso in Sala Comune;
-Come già detto in un altro capitolo, se i ragazzi provano a salire al dormitorio femminile le scale si trasformano in uno scivolo
-E' già un paio di volte che confondi Romilda con Lavanda. So che già hai finito di scrivere la fan fic, quindi è un po' inutile correggerti adesso, ma ricorda che sono LAVANDA Brown e ROMILDA Vane, due persone separate. Lavanda è la ragazza di Ron del sesto anno, Romilda è quella che vuole rifilare un siero d'amore ad Harry lo stesso anno che poi si becca Ron erroneamente