Anchor
di Erule

15/07/15, ore 20:12

ciao !! Ho letto qst storia 1 po' "dopo" che l'avevi conclusa xchè ho visto la nuova storia(Anchor 2) e volevo leggere cosa era successo prima. CMQ lo letta tt d 1a volta, 6 molto brava a scrivere, sarebbe potuta essere benissimo la 4° stagione d Teen Wolf !! :-) C sn stati molti colpi d scene, molte scene d azione e molte scene tra le varie copie; tt molto belle. Adesso mi metterò a leggere il sequel. Grazie x il tuo lavoro ;-)

26/11/14, ore 14:14

*piange*
*urla*
*salta per la casa*
Non posso credere che sia già finita.
Sei riuscita a descrivere i personaggi proprio come sono realmente nella serie tv, e l'ultima parte della storia è come al finale di stagione che siamo abituate a vedere *scende una lacrimuccia nostalgica*
Nel sequel, Peter si conventirà (non si dice così, ma passamela ahahah) e diventerà buono, ME LO SENTO NELLA PANCIA; gli Stydia andranno a convivere in casa di Lydia ed Allison rimarrà a Beacon Hills perchè non vuole allontanarsi da Scott.
Ah, Isaac, Kira e Malia torneranno nel triangolo delle Bermuda degli omicidi in modo da formare un triangolo amoroso coi fiocchi.
Vero?
V e r o?
Vero.
Bene, ti saluto con un bacio *smack*, spero di sentirti presto

Silvia

25/11/14, ore 16:29

Come ho già detto questa fanfiction è fantastica, mi hai commossa. Durante gli ultimi capitoli non ho mai preso fiato, è stato emozionante, spero nel sequel.

11/11/14, ore 21:20

Temevo non la pubblicassi più!

Sono una delle lettrici silenziose che ha deciso di farsi sentire, se non per farti i complimenti più sinceri che sono in grado di elargire. Fantastica, dalle ship al lessico!
Una delle mie FF preferite su TW.

Anchor mi mancherà tanto :(

Spero a prestissimo col sequel :*