Two stories,one day.
di ShannaInLuv

18/10/15, ore 23:54

Carine tutte e due le OS.
Nonostante non shippi la LilyxScorpius, questa OS e' molto carina.
Ho notato che Lily ha descritto il suono del suo cuore ispirandosi alla canzone "Bum Clap" di CharliXCX, solo che hai fatto un piccolo errore di traduzione: Bum. Clap. Il suono del mio cuore, il battito che continua e continua e continua.
Non che fa su su e su. XD Non ha uno straccio di senso!
Passando al titolo del capitolo: When one is happy, smiling.
La traduzione a questa frase sarebbe: Quando uno e' felice, sorridendo.
Ecco... Non e' giustissimo...
In inglese la traduzione e' diversa, dovresti scrivere: When someone is happy, smiles.
Quando qualcuno e' felice, sorride.
Tutto chiaro ?
Nella speranza che tu abbia afferrato il concetto, ti saluto.
Lelly
Ps. Si chiama Albus Severus, non Albus Sirius. Poi c'e'
James Sirius.
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 11:57 pm)

30/06/15, ore 01:26

Si, anche questa è davvero bella! Non male l'idea di continuarla!
Vado immediatamente a leggere l'altra RosexAl!

(Posso farti una correzione? Ho notato sia in uesto capitolo che nell'altro che hai chiamato Albus "Albus Sirius", in realtà, è Albus Severus e James Sirius. Magari è stata una svista, ma volevo fartelo presente comunque)

HateevoL

30/06/15, ore 01:17

Mi piace veramente tanto questa FF!
Hai descritto benissimo i momenti e i loro sentimenti! Questa è una coppia alla uale mi sono avvicinata solo ultimamente, ma mi piace già un sacco!
Spero che il capitolo LilyxScorp sia bello quanto uesto, anyway, te lo faccio sapere in brevissimo tempo!

un bacio,

HateevoL

07/01/15, ore 19:12

Sono bellissimi questi due capitoli!
Sarò una tua sostenitrice se comincerai una mini-long!
Fammi sapere. (:
un abbraccio
Eles

17/11/14, ore 11:50

Bellissima, come sempre. Ottima Idea sarebbe quella di fare una Mini-Long su Lily e Scorpius, (sono una delle mie Coppie Preferite di Harry), ma devi scegliere te, eh eh.
Ma che Genio, Scorpius a dire che Lily era sporca sul Naso solo per avvicinarsi tanto da Baciarla, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/11/14, ore 18:57

Premetto, sono una fan delle Lily/Scorpius e le leggo quasi tutte, ma questa... questa ha una marcia in più! Non so se è per la sua semplicità, o perchè hai descritto una vicenda che potrebbe verificarsi nella realtà, fatto sta che l'ho adorata.

Lily così piccola e ingenua (in senso buono), sognatrice, l'ho apprezzata molto. Non è stereotipata e sicuramente non ricade nei soliti cliché. Scorpius invece ha quel suo velo di strafottenza che, diciamocelo, ci sta sempre bene.

Hai saputo descrivere i personaggi esattamente come li avrei voluti in mille altre storie, ma raramente li ho trovati così "perfetti nella loro imperfezione". Quindi ti faccio i miei complimenti, nonostante sia la prima Lily/Scorpius che tu abbia scritto.

Un bacio,
Lola

12/11/14, ore 15:32

Che bello!!!! Io sinceramente adoro Rose e Albus insieme e me li sono sempre immaginati cosi. Che teneri!!!! Questo capitolo è bellissimo e l'ho adorato. BRAVA!!!!! :)

28/10/14, ore 19:02

Bellissima, brava. Sono la prima, alè, eh eh. Oltre Harry x Ginny, Ron x Hermione, Draco x Astoria, e Scorpius x Lily, mi vanno bene tutte, ma questa è una Coppia Sfortunata per via che sono Cugini che si Amano, poverini, sigh. T_T Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-) Zonami84