Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    16/11/2014    5 recensioni
|RoseAlbus!LilyScorpius|
[Capitolo 12,Al&Rosie]
-Sai,Al. Quest'anno Finnigan mi ha chiesto di andare con lui al Ballo di Natale.
Glielo rivelò, non per un preciso motivo, per vendetta più che altro. Per vendetta.
Per tutte le volte che lo vedeva baciarsi con qualche Serpeverde,Corvonero,Grifondoro o Tassorosso. Qualsiasi ragazza che non sia lei.
Sei sempre lì, sei ovunque.
[Capitolo 22 Lily&Scorp]
Scorpius nuotò verso di lei. Le braccia che si muovevano simmetriche, i capelli gocciolanti.
Bum.Clap. Il suono del suo cuore. Il battito che fa su e su e su su.
Scorpius, incrociò le braccia sul bordo. -Ciao,Potter.
Potter.
-Ciao,Malfoy.
Enjoy! Recensite. Shanna
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Rose Weasley, Lily/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
When one is happy,smiling.
Scorpius and Lily


 
Lily assistette alla scena di Rose che balzava via da Albus e che scappava urlando perchè il cugino le puntava contro una pistola ad acqua.
Rose si fermò ansante verso gli adulti e accennò un sorriso, che svanì quando un getto d'acqua freddissima le toccò la schiena. Strinse le labbra con disappunto.
-Albus,Sirius,Potter. Razza d'imbeccile io...ti...ti...- e non fece in tempo a finire che un altro getto le colpì la faccia. Strillò nuovamente mentre il moro scoppiava a ridere.
Ma quei due, quando smettevano di fare i bimbi di dieci anni?
-Al,Rosie...- intervenne con un sorriso radioso e un drink ghiacciato in mano, -Vi siete resi conto che magari potreste avere sedici anni e che magari il vostro comportamento possa risultare.... inappropriato?!- ma sorrideva. Lily sorrideva sempre. Perchè era felice del rapporto solido che aveva tutta la sua famiglia. Lily era semplicemente felice e, quando uno è felice, sorride.
Rose scoppiò a ridere, quando il cugino,inaspetatatmente la caricò sulla spalla, ignorando il suo scalpitare,e la gettò in piscina.
Lily sorrise ancora e riprese a bere, salutò con la mano gli adulti e si sedette a bordo piscina,dove c'era anche Scorpius. Incontrò i suoi occhi grigi che sorridevano, s'incontrarono con i propri,azzurri.
Non come quelli di Rose. Più azzurri. L'azzurro di Ginny Weasley, non di Ron Weasley.
Ogni Weasley aveva una sfumatura diversa d'azzurro. Il suo era l'azzurro ghiaccio. Quello che potrebbe combaciare perfettamente con il grigio. Come un puzzle.
Scorpius nuotò verso di lei. Le braccia che si muovevano simmetriche, i capelli gocciolanti.
Bum.Clap. Il suono del suo cuore. Il battito che fa su e su e su su.
Scorpius, incrociò le braccia sul bordo. -Ciao,Potter.
Potter.
-Ciao,Malfoy.
-Ho saputo che sei uscita con Nott, una volta- affermò.
-E allora?
Sorrise. -Nulla.Informazione,si o no?
Quel sorriso.... Era perfetto. Lui era perfetto, la sua abbronzatura come essere presa dalla luna,così delicata.
-Si, in ogni caso. Ma non è proprio il mio tipo.
Scorpius sorrise, gli occhi sprizzavano gioia apparente.
-Perchè sei felice,Malfoy?
Scorpius scoppiò a ridere, si spettinò i capelli.
Biondi capelli che vorrebbe stringere tra le sue dita.
Ma Scorpius non si sarebbe mai degnato di vederla: era più piccola di due anni,in fondo. E, aveva sempre sospettato avesse una cotta per sua cugina Dominique. La bella e bionda Veela perfetta in tutto.
-Non ho mica detto d'essere felice,Lily.
Lily.
-Quando uno è felice,sorride,Scorpius.
Scorpius sorrise -Non per forza...
Si bloccò, vide il suo migliore amico Albus andarsene e Rose incredibilmente giù. Si scusò con Lily e andò dall'amica dai capelli rossi.
Rose,Rose,Rose. Rose è la sua migliore amica,Lily.
Non odiava Rose per questo: era Malfoy che era imbranato. Imbranato e coglione,ecco.
Sbuffò e si alzò, decise di prendersi un altro drink ma evitò, quando vi ci trovo Jen e James, intenti nel sottobar a fare cose sconcie che non avrebbe voluto vedere.
Vedere mio fratello nudo è l'ultima cosa che vorrei,grazie.
Decise così di sedersi lontano da tutti, su una sdraio dall'altra parte dei 'grandi', in maniera che nessuno potesse vederla.
Voleva solo un po' di pace,tutto lì.
Sospirò e socchiuse gli occhi, ma gli schiamazzi di Alice e Frank la disturbavano e non riusciva a dormire.
Porca Paletta.
-Te ne stai nascosta,per...?
Sobbalzò. Eccolo, di nuovo, quel tono interrogatorio. Quel tono che amava,in fondo. Aprì gli occhi e vide Scorpius.
Bum.Clap. Il suono del suo cuore. Il battito che fa su e su e su su.
-Sco...Scorpius- balbettò.
Il biondo ridacchiò -Spaventata,Potter?- prese a sorseggiare la granita ormai sciolta,alla menta.
-Stupido.
-La prossima volta ti mando un gufo.
Lily rise,lasciandosi trasportare dal calore e dalla gioia.
-Sei felice- constatò lui.
-Suppongo di si,Malfoy.
-Sei felice perchè ci sono io.
Lily arrossì -O magari no.
-O magari si.
Scorpius la guardò. Lily arrossì ancora di più. S'avvicinò piano piano.
Porca Paletta,la stava per baciare.
Allungò la mano, ed indicò il suo naso. -Hai un pezzo di fragola,qui.
Lily avvampò. Perchè aveva creduto male,perchè Scorpius era stronzo e la guardava con quel sorriso da che ti aspettavi,un bacio?! e per la vergogna,anche.
La sua mano scattò,per pulirsi ma lui la fermò.
-Ci penso io.
Stava per protestare ma si ritrovò incapace di ogni azione quando le labbra del biondo erano sulle sue. Si toccò il naso: pulito.
Scorpius s'allungò di più verso di lei, Lily sdraiata, non potè far altro che avvinghiare il ragazzo e tirarlo leggermente vicino a sè. Scorpius ridacchiò e lei arrossì.
Era il suo primo bacio.
Le mani di Scorpius si muovevano tra i cuoi capelli, lisci e rossissimi, sul suo viso, liscio e setoso.
Era il suo primo bacio.
Il sapore di menta le inondò la bocca. Il profumò del cloro tra i capelli del ragazzo le invase le narici e, quando il suo corpo umido le sfiorò il suo asciutto, un brivido le salì dalla colonna vertebrale al cervello.
Il primo bacio, come una droga portata da lui e le scorre nelle vene come scie di magia.


-end-
AngolinoAutrice(?)
Finita :3
Volevo precisare due cose: la prima che nel capitolo uno, alcuni pensieri di Rose sono ispirati a una canzone di Avril Lavigne: I wish you were here, la seconda è che in questo capitolo, le parole sono tratte dalla canzone di Charli XCX, Bum Clap.
E' la prima Lily\Scorpius che scrivo, quindi siate clementi, poichè in genere sostengo la Rose&Scorpius (E continuerò a farlo, il fatto che abbia fatto questa storia non cambia nulla).
In realtà volevo farci scappare una mini-long su questa storia, ma non saprei, voi che dite?
Ringrazio chi ha recensito e letto. Un bacio, alla prossima.
Ps. Se volete un'altra Rose&Al passate qui : You're in my heart like a tatoo.
Shanna.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv