Lay me down
di xsheerantatoo

09/12/14, ore 15:29

O mio dio è stupenda,mi stà incuriosendo un casino,non vedo l'ora di vedere come andrà a finire...harry si stà innamorando,sarebbero belli insieme ma anche con louis,boh vedremo cosa sceglierai.
non resta che aspettare,comunque bravissima!
Ciao, un bacio😘_M💕

09/12/14, ore 14:53

Ciaoo.. il tuo nuovo capitolo é bellissimo proprio come tutti gli altri! Magari Harry si sta innamorando💖 e magari anche leiiii!! Magari, il piano cambia e si mettono insieme... Haha.. ma la storia é tua e lascio andare avanti te di sicuro.. bravissima come sempre. Continua  presto, ti prego.  Un bacio_F❤

05/12/14, ore 15:34

È stupendo,penso sia uno delle mie fan fiction preferite,è a dir poco bellissima mi ha stra incuriosito,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Sei molto brava a scrivere❤️

(Recensione modificata il 05/12/2014 - 03:36 pm)

04/12/14, ore 22:47

La tua storia è bellissima! Ti prego continua perché sono in ansia di sapere come va avanti. Sei bravissima a scrivere. Vado subito ad aggiungere la tua storia alle mie preferite.. ciaoo ♥

10/11/14, ore 16:39

Hei;) molto carina la tua storia. Direi che è molto simile ad altre che ho lette, ma piacciono così ;)

28/10/14, ore 18:21

Ciao splendore,
è ancora il primo capitolo ma mi ha già incuriosita questa FF...la trovo fantastica!
Non ho molto da dire dato che è ancora il primo capitolo, ma i ruoli affidati ai vari personaggi mi piacciono, spero solo che il nostro Hazza non se ne approfitti troppo nei capitoli seguenti nei confronti della nostra Christel data la sua malizia, ahahaaha!
Che altro dire?!
Aspetto il prossimo capitolo *-*