Il segreto di Yuuki
di Nyappy

19/10/08, ore 20:48

Ohohohohoh, molto bene. Nuovo capitolo *w*
Io ADORO Takuya, strapucciosissimo chitarrista mio. E' sembrato tanto impacciato, tanto indeciso se fregare Yuuki o se seguire il piano diabolico fino in fondo, e mi piace tantissimo il contrasto di queste due cose.
Ma sai cos'è che mi è parso più "evidente", se così si può dire? Il fatto che Takuya non è abituato a farli, 'sti doppi giochi, perché lui è un bambino, sì, un tenero bimbo innocente <3 Takuya, se avesse potuto farlo, credo che nel momento in cui ha fatto entrare in casa Yuuki avrebbe gridato alla Charlie Brown "Perché, o Signore?" xD Niente da fare, io lo vedo - e soprattutto lo ritrovo nella tua fanfic - così: puro e ingenuo. Adorabile fino all'osso.
E il rimando a Kanon, 'dea, è stupendo xDDD
Me lo immagino sì, il bassista Jack Sparrow-wannabe, a scagliare un'onda energetica che intanto gli scompiglia il ciuffo ( E lo farebbe in modo molto sexy, anche =ç= ). Io, però, non riesco a togliermi dalla testa l'idea di Kanon/Sasuke, e sai perché? Perché l'immagine dell'aria che gli scompiglia il ciuffo mi ha ricordato incredibilmente Sasuke che lancia il Chidori xDDD
Lasciando perdere questi deliri, il fatto che ci sia Kanon nei prossimi capitoli mi fa venire gli occhi a cuoricino 3D *___* Devo assolutamente vedere che razza di scleri si fa venire, l'otaku degli An Café *___*
Per il resto, è un capitolo che non toglie niente agli altri, e anzi: il comportamento del "tuo" Yuuki riprende perfettamente l'idea che ne ho io. Insomma, uno che non riesci mai a capire se ci è o ci fa, per intenderci. O forse qualcosa di più profondo che non riesco a spiegare a parole xD Ti basti sapere che - in poche parole - quello Yuuki che hai descritto mi piace, soprattutto in quest'ultimo capitolo ^^
Tornerò per il prossimo aggiornamento ( Mm, suona quasi come una minaccia xD )!
Lawliet