Clair de lune
di Nami93_Calypso

31/10/14, ore 01:40

Bè,non li ci vedo come coppia a causa della loro differenza di età ma la fic mi è piaciuta.
è vero che i due hanno molte cose in comune ma preferirei immaginarli più come possibili amici.
un saluto,Silver saiyan

29/10/14, ore 15:15

Anche se tu sai che Law io lo vedo con Nami, cosa molto bizzarra. Non capirò mai come iniziano a piacermi le coppie, comunque questa fic resta davvero molto bella. Law e Robin appunto in questa storia non sono una coppia, ma io non ce li vedo male comunque. Lui e lei hanno molte cose in comune. Poi Law che suona il pianoforte rende la storia ancora più bella ♥_♥ in effetti potrebbe essere vero il fatto che lui sappia suonare uno strumento. Chi lo sa, Law è un tipo sorprendente!!! Con Robin io ce lo vedo pure, è incredibile... io lo vedo bene con Nami, Robin e Margaret (la coppia non mi ha presa molto, ma le storie con lei sono belle comunque, è bello vedere le reazioni di Law con una ragazza inesperta in fatto di uomini) In più è ancor più strano da dire che mentre stavo scrivendo questa recensione mi è venuta in mente Perona, non credo abbiano nulla in comune, come altre coppie, però non so... in qualche oscuro modo mi attira. Oscuro perché chissà da quale parte del cervello mi è uscita quest'idea. Comunque... resta proprio una bellissima fic. Complimenti. Alla prossima ^-^ ♥♥♥
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 03:17 pm)

28/10/14, ore 21:08

Ho tempo zero, ma non potevo non lasciare anche solo un breve commento!
Premetto che sto amando sempre di più la coppia Law x Robin, e anche se nella tua fiction non sono una vera coppia hai comunque c'entrato ciò che mi piace di loro: come dici tu sono affini, sono due persone serie e silenziose che nascondono il loro passato difficile.
Li vedo benissimo insieme, poi dammi della pazza se vuoi!
Brava, breve ma molto bella!
baci
Place

28/10/14, ore 19:17

Ciao Cla!
Come va?
Appena ho letto i nomi dei personaggi sono "corsa" a recensire!
L'unico uomo che vedo con Robin a parte Zoro è Law!
Anche se in questa FF non si parlava di coppia, mi è piaciuta tantissimo lo stesso!
Law che suona e Robin che grazie a quella melodia si ricorda di Ohara, l'isola che non c'è più ... Davvero commovente!
I due così difficili da scrivere sono ICissimi, nessun errore si ortografia e lettura scorrevole! Ottimo davvero!
Scritta in modo da far provare emozioni ... Il dono maggiore che un'autore/autrice deve avere ... Ci sei riuscita benissimo!
I miei complimenti!
Un momento originale e in poche parole concise sei riuscita a dare un messaggio ....
Law non è così freddo e lo stesso vale per Robin ... Sì hanno davvero tante cose in comune e per questo li vedo abbastanza bene insieme!
Comunque va tra le preferite!
Ancora bravissima, spero di leggere presto un'altra FF su questi due!
Un grande abbraccio!
Tua Anne :)
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 07:27 pm)