Over the edge
di HerMalfoy93

07/01/15, ore 00:06

Sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire tutto questo. Si, sta decisamente prendendo forma questa bella storia e sono sempre più contenta di leggere e recensire.
Errori di battitura, giuro, ne ho visto soltanto uno! Ahahahhaha
Rispetto al primo cap il tuo modo di scrivere é migliorato tanto e sono sempre felice di sottolinearlo ( non pensare che io sia perfetta nello scrivere le mie FF, lo dico perché ho solo notato ciò XP ).
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra Liz e Dean❤️
Alla prox 😘

06/01/15, ore 18:46

Dopo essermi data all'ingrasso durante queste vacanze, rieccomi! ahah
Come al solito, complimenti per il capitolo <3
Nonostante Taylor sia sua sorella, Liz ancora non ha inghiottito il fatto di essere stata quasi uccisa ( e ci credo, poverina T.T). Eeeh ma i Winchester, purtroppo, fanno uscire di testa tutti xD
Adoro la complicità tra Liz e Dean ed il fatto che siano molto simili in alcuni aspetti, li rende ancora più carini insieme *-*  e, per quanto entrambi non vogliano ammettere di avere una cotta l'uno per l'altro, non possono sfuggire dalla verità u.u
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Baci :3

06/01/15, ore 01:40

Ma che figa che è questa liz! Mi fiondo subito sugli altri capitoli!😍 fai delle descrizioni molto dettagliate ma che non stancano per nulla! E io sono una che di distae molto, credimi. Brava! E viva SPN

05/01/15, ore 23:46

eccomi tornata dalle vacanze, capitolo bellissimo, sapevo che le sorelle avrebbero avuto degli scontri dopo tutto quello che era successo, e giustamente! dean è sempre il migliore, alla prossima

28/12/14, ore 00:15

Appena letto!
Bellissimo capitolo non c'è che dire, errori di battitura a parte. Adoro sempre di più i flashback e amo l'idea di questa piccola sorella che è spuntata. Ripeto, a parte alcuni errori e imprecisioni, davvero un bel capitolo: ben fatto e scorrevole a parer mio 😜😜
Alla prox😘😘❤️

22/12/14, ore 10:44

Eccomi qui finalmente. Non hai idea di quanto mi abbia reso felice la pubblicazione del capitolo! Allora, è stato un capitolo triste e il fatto della piccola sorellina morta :o sono scioccata, poverine. Per il resto hai scritto bene come tuo solito, buone feste anche a te! Sappi che io spero sempre un tuo aggiornamento lol

22/12/14, ore 10:26

Eccomi!
Ho le lacrime agli occhi T.T sono rimasta davvero a bocca aperta quando si è scoperto che le due sorelle avevano, a loro volta, una sorellina. Piano piano il passato sta venendo a galla e sono troppo curiosa( ed impaziente) di sapere cosa si nasconde dietro la morte dei loro famigliari.
Detto ciò mi dileguo, augurandoti un buon Natale ed un felice anno nuovo :)

13/12/14, ore 18:17

ecco che ti scrivo solo ora, comunque ho letto il capitolo di volata da tanto che lo apsettavo! mi è piaciuto, come tutti gli altri. scrivi presto, un bacione

12/12/14, ore 14:32

Ho letto il tuo capitolo solo ora, tutto d'un fiato e ... NON HO NIENTE DA DIRE ORA! Ahahahah la lettura è davvero scorrevole questa volta, complimenti! Hai seguito i consigli ed è venuto fuori un capitolo davvero molto bello❤️
I tuoi flashback, poi, sono fantastici!
Alla prox😘

04/12/14, ore 20:32

eccomi a commentare! Dean l'ha salvata troppo bella quella scena. Hai descritto bene anche i pensieri di liz mentre era legata, scrivi presto il seguito ti prego, non vedo l'ora di leggerlo

04/12/14, ore 10:44

Appena letto anche questo!
I flashback li adoro, non c'é nulla da fare😍 ora sono proprio curiosa di capire cosa Liz dovrà dire alla famiglia!!! 😝😝😜 Ma vogliamo parlare del Dean "principe senza macchia e senza paura"? Io amo già Dean per com'è, poi tu scrivi certe cose ed io mi innamoro sempre di più ❤️❤️
Detto questo, passiamo alla serietà u.u :
Mi sono accorta che hai cercato di mettere in atto uno dei miei consigli e in alcuni periodi ci sei riuscita, per altri un po' meno ... Comunque la lettura é più scorrevole delle altre volte. Brava!
Aspetto il prox❤️
Baciiiii😘😘😘

04/12/14, ore 00:59

Dean,Dean,Dean,Dean *-* Mi sono decisamente innamorata di questa coppia! Capitolo molto bello e scorrevole! Ho davvero amato la scena in cui Liz si ritrova davanti quegli occhioni verdi... era come se io fossi proprio lì, era come se fossi io stessa a guardarli <3 Continua così,alla prossima :)

24/11/14, ore 23:38

Come prima, ti dico che le idee sono davvero belle, mi piacciono davvero tanto, ma, oltre agli errori di battitura che capitano a tutti - a me più di chiunque altro, lo ammetto - c'è sempre qualche periodo poco chiaro e, per di più, ho notato che passi da un'azione all'altra troppo velocemente a volte. Ovviamente é solo il mio pensiero questo, eh! 😜
Io adoro Liz😍 Cavolo, è una ragazza con le palle! Mi piace molto con Dean, hanno un carattere simile, forse troppo hahahaha hahaha
Spero ci saranno altre sfaccettature del suo carattere da scrivere, perché io la adoro e voglio sapere tutto di questa cazzuta ragazza! Ah! Quasi dimenticavo: HO AMATO IL FLASHBACK! ❤️
Bene, spero di non essere stata dura, voglio solo essere sincera 😜
Alla prox
-Esse94
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 11:46 pm)

24/11/14, ore 23:23

Ho letto tutti i capitoli e devo dire che la tua idea è davvero bella, mi piace ogni cap di più. Per non parlare di Liz e Dean ❤️
Però ho notato una cosa: a volte ho dovuto leggere uno stesso periodo perché non mi era chiaro.
Per il resto, bravo 😍

24/11/14, ore 16:02

eccomi a recensire di nuovo! prima di tutto complimenti perché so che non è facile inventare dal nulla dei personaggi tu li hai creati benissimo, sei sempre attenta ad ogni singolo particolare questo contribuisce a farli sembrare ancora più veri.
comunque non puoi finire cosi un capitolo ahaha non vedo l'ora di leggere il seguito, penserò a come andrà a finire per tutti questi giorni!