L'isola Orange
di Dark_soul

26/11/08, ore 22:45

Tesssora ^ç^ Ora tocca a me recensire, giàgià XD' Dunque... *si rimbocca le manciche* Lo stile è molto semplice e anche molto corretto. La trama c'è, e si vede, ma sinceramente voglio aspettare qualche sviluppo per poter dare giudizi concreti. Mi piace molto la psicologia di Zoro, per ora, è fatta molto bene** In conclusione, insomma ù_ù, complimenti, continua così, voglio un bel po' di azione! <3 Bacioni **

19/11/08, ore 23:50

bel capitolo!!!! prove da superare, eh? sono davvero curiosissima!! Mi è anche venuta un'ipotesi in testa, ma come mio solito non dico niente XD vedrò se ho ragione o no XD (conoscendomi, credo di no XD) checcarino Zoro quando dice "speriamo bene, mocciosa"! andare con lei non sarebbe stato nel suo stile, anche se un pò, solo un pò lo speravo XD bravissima come sempre! e w l'arancione XDXD al prossimo cap!!! datemi una Z! datemi una O! datemi una R! datemi una O! datemi una X! datemi una N! datemi una A! datemi una M! datemi una I! ZORO X NAMI alè alè!!! XD

18/11/08, ore 16:07

Dark_soul da come scrivi non si direbbe che sei alla tua prima fan fic! mi piace molto questa storia! anch'io adoroooooo la coppia zoro/nami li trovo irresistibile e nati per stare insieme XD! non ti preocupare se da questo cap non ci sono ancora le basi per una relazione Zoro-nami, i sentimenti forti (in particolare l'amore), spesso nascono dal nulla oppure da una forte amicizia, non temere! ci si sente al prossimo cap XD! By Nami19 ;P

18/11/08, ore 15:39

Che capitolo interessante! si prospetta una grande avventura! Continua presto che sono supercuriosa ok?kiss P.s. Devo dire che mi è piaciuto un sacco quando Zoro si preoccupa per Nami e dice "Speriamo bene, mocciosa"! mi sono venuti gli occhi cuoriforme....

18/11/08, ore 02:16

Beh almenochè non sia un colpo di fulmine hai ragione, l'amore non nasce per magia! Soprattutto perchè Nami e Zoro si conoscono da un bel pò e più di litigare non hanno mai fatto nulla di concreto XD Ad ogni modo, questo è stato un capitolo che promette avventure interessanti... e perciò sono curiosa di leggere i prossimi :o) Un bacio, sei bravissima, aggiorna presto!!! PS: AlèAlè ZoroNami Alè!!!

14/11/08, ore 20:15

*alza striscioni e si mette a cantare* zoronami alè alè! XD ok, basta ù.ù come inizio mi piace parecchio! l'isola arancione, wow!!! *__* pure io voglio andarci T_T chi mi ci porta? XD comunque hai descritto veramente bene i caratteri dei personaggi, e scrivi in un modo divino!! aspetto il seguito ^^ Baxini

13/11/08, ore 00:45

Ciaooo! Ho appena scoperto questa fic e devo dire che a primo impatto mi è piaciuta... anche se per ora, a parte i mandarini malati di Nami, non c'è alcun dettaglio particolare... perciò sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, per scoprire qualcosa in più su questa storia che promette davvero bene!!! Alla prossima, e complimentoni!

12/11/08, ore 17:31

Ciao dark_soul! OMG OMG OMG!!!! Ti giuro,non credevo saresti riuscita a rendere così bene I caratteri dei personaggi!!! Ti giuro,sembrano così vero somiglianti che mi pare che li abbia creati tu così come sono nell’anime!! Complimenti!! Non so cosa tu abbia in mente per il prossimo capitolo,ma di sicuro sarà una furbata delle tue! XD si prospetta una ff molto diversa da quelle che hai scritto in precedenza,ma credo che conserverai quel tuo scrivere scorrevole che ti caratterizza!! A presto! Nana_style

19/10/08, ore 20:25

SI! CHE BELLO! una ff Zonami! (anch'io adoro questa coppia...non so se lo avevi capito!) L'inizio è promettente quindi continua presto! kiss