We’re on each other’s team
di The_Grace_of_Undomiel

01/11/14, ore 11:59

Allora, da dove inizio? *_*
Intanto scusa il ritardo con cui recensisco, ma è stata una settimana infernale D:

EUSTACE!
Mi immedesimo un po' in Jade e adoro Ecustache e sotrattutto anche io ho sempre pronunciato "Eustace" nella mia mente! Mi sono messa troppo a ridere quando l'ho letto! xD Adoro quel tizio perché ha stile e boh, fa ridere, mi piace troppo!

L'ultima parte mi ha scioccato! Come si permettono quelle sgualdrine di adescare i miei adorati Daniel e Sam? Loro sono miei!!! (si, amo tutti i tuoi personaggi e sono ossessiva-compulsiva).
Daniel poi era anche bello soddisfatto! Possibile che non si renda conto che Hatty (che è pure bellissima e la foto è perfetta) è innamorata di lui? Poverina, sicuramente è sparita per andare a piangere in un angolino. Mi fa venire i brividi e mi fa venire in mente brutti ricordi. Quanto la capisco. *sospiro*
Sam almeno sembrava un po' restio e non credo che farà molto, anche perché ormai si sa che nella sua mente c'è solo Kyda, come abbiamo capito da quell'adorabile parte in cui pensa al cartellone sull'amore *-* Mi dispiace che la ragazza non sia apparsa nel capitolo, perché io l'adoro, ma dato che adoro tutti non posso pretendere che in ogni capitolo si vedano tutti.
Sei stata bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Che quei due stiano calmi, perché se no me ne occupo io! ù.ù
Red Wind

30/10/14, ore 07:41

Ciaooooo!! Scusa sono in ritardo.
Il capitolo é magnifico!! Soprattutto la parte degli occhiali, muahahahahaha!! Alla fine erano quegli occhiali l'oggetto che cercava.
Ma allora Sam e Daniel sono gnocchi? No perché le fighe che hanno rapito Daniel non avevano buonissime intenzioni, e lo stesso vale per Sam, che se non sra attento non sarà più vergine, ma secondo me nel prossimo cappy ci sarà qualcuno (sottolineo la parola qualcuno) che fermerà quella gallina.
Hetty é una gnocca. Punto. Come fa Daniel a non accorgersi che lei é profondamente innamorata di lui?!! È un vizio o sbaglio?! Prima non capisce che la sgualdrinella non lo calcola nemmeno, poi questo. Eh cazzo! Mettiti gli occhiali -normali- eh!
Niente errori, vai alla grande!
Non é che potresti mettere delle foto di Sam e Daniel nel prossimo capitolo?
Ciaooo!!
Denis
P.s. Prova ancora ad aggiornare in ritardo e io trucido.