RedHenko
di Mama Holy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/12/14, ore 20:09

Ohohoh~ è entrato in scena anche il nostro caro, piccolo, puccioso Giacomo Sorridente~ X'D già mi sto rotolando! Coooomunque! Sai, quando dico che ti stalkero devi prendermi seriamente (abbi paura :3) adoro questa storia cavolo! Ma Masky è veramente una carognina XD quindi hai di nuovo la wifi ?! Yay! Stavo già in crisi! TvT essssiii~
Adoro come scrivi! *piange*

04/12/14, ore 23:23

Ciaoo!! Masky antipatico come sempre eh!?!? Ma mi piace comunque!! Adoro la parte in cui iris cerca di fare tutto il test per rinfacciarlo a masky!! La stimo troppo!!!!
Il cappy è d'avvero bello brava!!!
Aggiorna presto!!

04/12/14, ore 20:35

No ok ho riso troppo! XD Masky è il classico professore freddo, serio e strombolo~ ed ora Iris è diventata un piccolo topino di biblioteca! ^3^ gli effetti collaterali di stare intorno a Slendy! Sai, non riesco ancora ad immaginare una bimba tanto pucciosa con i tentacoli di Richy XD ma sarà fighissima già lo so!!
Waaahaha pubblica pubblica!!! OwO
Sappi che adoro come scrivi ok?? OK!!

01/12/14, ore 00:18

Ciao! Eccomi tornata! Scusa il ritardo ho avuto da fare -.- e stasera sono più gasata che mai! Bloody: spiego io: allora ha scoperto che EFP li funziona sul cellulare ed ora è al settimo cielo, infatti questa recensione la sta facendo al telefono E già! Sono gasatissima! MI FUNZIONA EFP SUL CELL! SEEEEEEEEE! E mi va pure l'HTML così domani mentre mi annoio a morte sul pullman per andare a Firenze pubblico un capitolo! Seeeeeeee! Comunque adesso facciamo i seri e passiamo alla recensione. Allora.il cappy è carino e puccioso e io adoro Iris! È puccia ed io la adoro, la adoro, la adoro e la adoro! L'ho già detto che l'adoro? Scherzi a parte il cappy è fatto bene complimenti vivissimi stai facendo un ottimo lavoro! *applaude* Ho detto tutto (credo) Gold Dream, My. Dear.............. Nightmare Bloody Emh emh notare a che ora recensisco: 00:17. Sono talmente emozionata che forse faccio la notte in bianco XD

25/11/14, ore 21:14

Ehilà! Allora, partiamo col dire che la tua fanfiction mi piace da morire, l'ho già messa tra le preferite e ogni volta aspetto con ansia il capitolo successivo *w*
Solo qualche punto da aggiustare:
1. ci sono un po' di errori, per esempio ho notato che scrivi "pò" (che correttamente si scrive po', non è una cosa grave, ma megli scriverlo corretto), poi capita ogni tanto qualche errore di battitura, prova magari a rileggere il capitolo (meglio non subito, ma dopo una decina di minuti) e se sei insicura su qualche parola cerca nel dizionario.

2. Le maiuscole quando i personaggi parlano. Es.: «ciao, come stai?»; è comunque una frase e quindi la prima lettera va scritta maiuscola.

3. Le virgole. Ho notato che spesso quando ci vorrebbero non ci sono. Ad esempio quando hai scritto: «Io... Credo che sia meglio che tu intanto ti alleni con noi così qualcunque cosa sceglierai non avrai problemi nel seguirla.»
Sembra come detta tutta d'un fiato, senza respirare.
«Io... Credo che sia meglio che tu intanto ti alleni con noi, così qualunque cosa sceglierai, non avrai problemi nel seguirla.»
Suona anche un po' meglio no?

Sì lo so, perdonami sono pignola >.< mi dispiace. Ma una storia con troppi errori poi diventa anche difficile da capire e risulta quindi noiosa, perciò ci tenevo a fartelo sapere.
Okay, va bene, sparisco 😅 perdonami xD

25/11/14, ore 16:04

Essere pucciosi non significa essere infantili!~ ewe quindi si! Ti fai troppe pippe mentali! XD sei riuscita per una frazione di secondo ad abbattermi mentalmente Richy, ma poi l'ho recuperato subito, ritenendolo ancora più coccoloso!! Grazie a te ora considero Slendy puccioso .-. Non so se è una cosa normale...poi ovviamente anche tutti gli altri sono da spupazzare di baci!! >3< la puccezza! Non vedo l'ora di leggere il resto, si prospetta già una figata assurda!! (...lasciala perdere...ogni tanto, quando si imbatte in cose carine, entra in modalità 'bimba cucciolosa'...ma normalmente non è così...)

25/11/14, ore 13:28

Ciaoo!!!
Questo cappy mi è piaciuto molto solo che ho notato,poi non so se mi sbaglio, degli errori di battitura e in certi punti non ho capito molto come avveniva una scena , però questo non significa che non mi piaccia!!!
Aggiorna presto!!!
PS toby è sempre piú puccioso!!!
Proprio quello che volevo!!
😝

18/11/14, ore 14:14

Lo sai vero che ti dovrei denunciare per danni? Mi hai fatto entrare in un overdose di pucciosità! *^* Ora vomito arcobaleni, piango coriandoli e stelle filanti e cago torte alla crema di riso U.U (Per favore, te ne prego. Non ascoltare i miei scleri, i miei neuroni sono andati a quel paese quando hanno conosciuto la parola CreepyPasta, ovvero da circa 6-7 mesi, quindi ignora tutte le cazzate che dirò nelle mi erecensioni ok?)
Che cosa puccia! Per tutto il capitolo non ho fatto altro che dire "Aaaaaaaaw" mettermi le mani davanti alla bocca per fare gli occhioni dolci come il gatto con gli stivali e fatto pure ondeggiare la mia coda (E già io in realtà sono un gatto! Meaow!) Comqunue ma quanto è puccio Toby? *^* Masky guarda di comportarti bene o giuro che quando vi vengo a cercare a tutti mi porto dietro una spranga e te la picchio in testa più di una volta hai capito?! (Ma stai tranquillo! Tanto anche lo stupido clown si beccherà la stessa batosta ^.^) Io aforo questa famfina cofì fuffiosa di nofe Iris! *^*

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear.................
Nightmare Bloody

P.S. Ma se vuoi mi puoi chiamare o Riku-chan oppure Ruggine (è il mio nome da gatto, Meaow!)
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 02:16 pm)

17/11/14, ore 20:59

Ottio la puccezza!!~ Mentre leggevo emettevo squittii e "awww~" continui!! (Lascia perdere, i miei neuroni sono del tutto intrippati...quindi è normale che io abbia queste reazioni, anche se su quello che hai scritto anche il cuore di pietra più cattivone si sarebbe sciolto! :3) Seriamente, mi stavano sbrilluccicando gli occhi!! Adoro come hai reso i caratteri di tutti! Sono puccissimi!!~ Ma Masky 'tsunderone'? Lo adoro! Aggiorna presto!! Ciauu~

17/11/14, ore 19:52

Mi è piaciuto molto il cappy!
E poi come sempre toby è pucciosissimo!!!!!!
Stò per odiare Masky ! Come può trattare cosí una bambina dolce come iris!?!! Giuro che il primo omicidio che farò sará quello di uccidere masky !!
Comunque, aggiorna presto!!
P.S non uccodetemi fangirl di masky , vi prego !!!

04/11/14, ore 21:06

Allora piacere! Io sono Nightmare Bloody!

Bloody: Capitan ovvio colpisce ancora!
Zitta! >.< Comunque ho letto anche il primo capitolo ma non ho potuto recensirlo PERDONOOOOOOOOOO! >.< TnT
Bloody: O smettila! Sempre la stessa storia!
Devi. stare. MUTAAAAAAAAAAA! *La lega ad una sedia con corda scotch e catene e la chiude a chiave nell'altra stanza*
Bloody: *da dietro al porta* Cosa caspita fai?!
Così posso recensire in pace senza zecche a rompere! Comunque passiamo alla recensione...

Allora devo dirlo fin dall'inizio mi ha incuriosito, certo all'inizio era un po' deprimente devo dirlo ma adesso finalmente ha ritrovato il buon umore la nostra Iris! ^^
Subito quando Iris si era svegliata quello che gli urlava nell'orecchio ho fatto: "Toby! Ma è possibile che tu rompa così tanto?" XD
Comunque ho messo la storia tra le preferite anche mi sta prendendo tanto tanto :3
Quindi ti chiedo aggiorna presto e alla prossima!

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear.............................
Nightmare Bloody

03/11/14, ore 19:07

Ei ciaoo!!!
A me piace un sacco !!!
Io già avevo letto il primo cappy peró sono stata una stupida a non mettere la stora tra le preferite .
Adesso la metto subito!!!!
Continua così!!
Sei un mito!!!
Aggiorna presto!!
Baci percabeth7897

03/11/14, ore 17:20

3 parole: Oh mio dio!! Le descrizioni sono semplicemente magnifiche e Iris è così pucciosa! La voglio abbracciare!! Okay, tornando a noi, come primo capitolo è perfetto! Prende e attira subito l'attenzione, anche la seconda parte è perfetta!! Continua così tee-hee!!

(sì...sono "chi sai tu" *aura misteriosa*)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]