I Cavalcadraghi
di ElizaGinger

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/04/15, ore 16:05

Non ti lincio, non temere u.u
Perdona se rispondo all'avviso solo ora, ma mi dimentico sempre di recensire! T^T
Non ti lincerei mai, non temere :')
Anche perché non so farlo! *^▁^*
Mi dispiace tanto che la storia venga cancellata, ma sono felice che ne venga pubblicata un'altra xD
Hai davvero un'ottimo stile, e non vedo l'ora di vedere come lo userai per la nuova Fic ;3
Fammi sapere, però! ;)
vorre partecipare anche a quella, se non ti irrita xD ♥

20/03/15, ore 15:58

Tranquilla, almeno da parte mia, non sarai linciata hai avuto i tuoi problemi, che sono fin troppo comprensibili, quindi hai tutta la mia comprensione...solo quando pubblichi la prossima interattiva averti.
Un bacio
Vero

18/03/15, ore 21:11

*ripone le armi*
Va bene... Non ti lincio (sì, io lincio con le armi u.u), stavolta... Anche perché non ricordo chi ho qui xD AHAHAHA.

Dopo aggiornamenti lenti, o meglio rari, e il fatto che il mio OC non abbia neanche debuttato... Okay, hai avuto i tuoi problemi e capisco, non te ne faccio una colpa, ma se almeno potresti farmi il favore di avvisarmi per la nuova interattiva quando la pubblichi, per piacere? Ispirazione e problemi sono cose che capitano... Quindi no, è solo un favore che ti chiedo io, non una critica e perdonami se ti è sembrata tala. Fammi sapere, spero che ora tu non abbia particolari problemi e che vada tutto bene ^.^

Baci
Konan
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 09:16 pm)

18/03/15, ore 20:47

bhe, avvisaci quando pubblichi la prossima interattiva, questo almeno celo devi, non ti abbiamo linciato! XD XD XD

18/03/15, ore 19:04

Uh peccato :(
Mi piaceva come storia :(
Allora aspetto che tu pubblichi la prossima interattiva ;)

A preso

La_Sniffa_Libri

04/01/15, ore 19:57

Ciao! :D
So che le fanfiction interattive sono difficili da seguire, quindi capisco benissimo se non riesci a terminare in tempo, come ti eri prefissa, o a inserire tutti i personaggi, ma questo capitolo e anche il precedente sono piuttosto carini :) Sono scritti in maniera abbastanza fluida e ho individuato pochissimi errori, probabilmente dovuti alla distrazione, del resto capita a tutti u.u
Devo dire che Lily mi piace tantissimo, per il carattere che ha potrebbe andare mooolto d'accordo con Cass xD
Spero di vedere presto il nuovo capitolo e di scoprire qualcosa in più sulla situazione, che sembra davvero interessante!
Baci,
Vale

03/01/15, ore 10:52

Di hai messo veramente pochi OC spero che nel prossimo ce ne siano di piú e che arrivino i miei :)

Psiche

03/01/15, ore 02:21

sinceramente, tutto quello che c'era da dire sul capitolo l'hai detto tu, quindi non ho molto da aggiungere.So che è difficile concentrarsi sulle storie sopratutto interattive, ma spero che per i prossimi capitoli darai il tuo meglio. Il mezzo capitolo, comunque non è da buttar via, ho trovato i personaggi vari e interessanti, e devo dirti che lily e lysander mi sono piaciuti in particolar modo. Dominique e le sue valige! mi sa che questa ragazza ci darà gatte da pelare haha, comunque mi incuriosisce Falke!!! ha un modo di fare assolutamente particolare, e non vedo l'ora di leggerne di più su di lei, e sopratutto su i miei personaggi, non mi ricordo neanche quali ho creato per questa storia! Comunque ti suggerisco di privare ad aggiornare più spesso, sennò nessuno si ricorderà molto delle dinamiche che creerai, e ci toccherà rileggere tutto da capo ogni volta, telo dico perchè a me e successo con un altra storia che mi piaceva un sacco, ma avere un capitolo ogni tre mesi era impossibile, così l'ho mollata. questo è solo il mio parere però! se hai bisogno di aiuto, spunti o qualsiasi cosa possa aiutarti io ci sono! e sopratutto fammi sare re se ti ho inviato i prestavolto, perchè non mi ricordo! Ci sentiamo alla prossima recesione, e non scoraggiarti se le cose si fanno dure, noi siamo quì per supportarti! ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!

02/01/15, ore 22:26

Ciao! Molto bello! Nulla spero di vedere nel prossimo i gemelli.
Zoey
PS. Posso cambiare il prestavolto di Mikey?
Jeremy Sumpter

21/11/14, ore 19:21

Il capitolo è bello :)
Mi sembra che i presavolti:
Di Carlotta di avertelo mandato e di Lucas non li trovo quindi se fai tu mi fai un piacere :)

Psiche

21/11/14, ore 15:19

Eccomiiiii....
Anche se in ritardo, ci sono anche iioo.
Capitolo stupendo, veramente meraviglioso. Adoro il personaggio di Cyrus Zabini, ha un fascino cosí da Bad-Boy che mi fa letteralmente sciogliere. MA QUANTO PUÓ ESSERE BELLO?? Poi quando è malizioso >.<
Guarda la mia povera Alya in un modo, come se fosse un pasticcino. Mamma mia muoro... Hai rappresentato alla PERFEZIONE la mia Alya e il rapporto con Cyrus, non avresti potuto fare di meglio, sei stata fantastica.
Talia Black, quanto mi piace, soprattutto perchè ha portato un drago, che è severamente vietato: AL DIAVOLO LE REGOLE, SONO FATTE SOLO PER ESSERE INFRANTE.
*Ehm ehm, ritorna seria*
Roxanne, amica mia, quanto ti adoro, se vuoi ti aiuto con la vendetta, quella delle scope non era sufficiente, dobbiamo far vedere loro con chi anno a che fare, cioè delle DONNE.
Mi hanno incuriosito molto i personaggi di Colleen e Falke, poi con le loro uscite su Victoire e Teddy sono state troppo forti, vi stimo ragazze.
Devo capire sto fatto dei pesci, mi ha incuriosito.
Tutti gli OC sono stati molto interessanti da leggere.
Il capitolo era fluido e piacevole da leggere. Sei stata grandiosa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio, Niky.

21/11/14, ore 15:11

Sciau :3
Capitolo... beh, perfetto! E' meraviglioso, Talia è meravigliosa, Nora è meravigliosa e Rose e meravigliosa! [cosa c'entri Rose non ne ho idea, ma mi andava di scriverlo xD]
Il mio personaggio preferito in assoluto [fino ad ora u.u] è Alya! Non solo perchè è l'OC della mia migliore amica, ma anche perchè ha gli occhi viola OoO
Davvero, hai rappresentato benissimo Talia, e Nora è perfetta :3
Hugo e Rose sono così belli :3 E, Rosie, stai tranquilla che sei bellissima ;) [Problemi adolescenziali xD]
Al prossimo capitolo, e ancora complimenti ^^
Un bacio,
InsurgentRose

21/11/14, ore 13:03

Ziaoooooo :D
In ritardo e in velocità, ma eccomi :3
Alluora, inanzitutto capitolo stupendosso e scritto benizzimo, mi è piaciuto un zacco :3
Si, scrivo così quando una cosa mi piace e voglio scusarmi nel ritardo a recensire :3
Per ora i personaggiche hanno attirato la mia attenzione sono Alya e Cyrus :3

Ora vado, sono di fretta, comunqie il prestavolto te l'ho mandato nella scheda ^_^

A presto ;)

20/11/14, ore 23:14

Il capitolo mi piace molto, e non vedo l'ora di leggere dei prossimi personaggi.
Il mio l'hai rappresentato abbastanza bene, mi piace molto, e sono sicura che mi piacerà anche in seguito.
Al momento il personaggio che mi ha colpita di più è Colleen :)
X GinnyW
Ps non ricordo se ti ho mandato il prestavolto, fammi sapere
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 11:15 pm)

20/11/14, ore 22:59

Ciao!! Bell'inizio! Complimenti! Aspetto il prossimo chappy e spero ci siano i miei gemellino!
Zoey

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]