Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ElizaGinger    18/03/2015    5 recensioni
Storia Interattiva|Iscrizioni Chiuse [New Generation!fic]
"«I Cavalcadraghi, anche detti Cavalieri, sono coloro che addomesticano queste creature, anche i più terribili, e sono gli unici in grado di combattere assieme a loro come dei veri e propri compagni di guerra. Non dovrei stupirmi molto che voi non abbiate mai sentito parlare, i pochi Cavalcadraghi esistenti si trovano in alcune isole senza nome vicino all'Australia.»"
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Evita per un pelo una stella rotante lanciata dritta dritta in faccia*
Ehm, salve a tutti!
Scusate per l’immenso ritardo e soprattutto perché, sfortunatamente, questa storia non verrà più aggiornata.
Vi spiego brevemente: il mio computer ha fatto KAPUT, il capitolo che ho scritto precedentemente è sparito dalla faccia della terra e con esso tutta la trama che ho creato per questa storia e quindi, visto che la mia memoria è comparabile a quella di un criceto… morto, non ho la più pallida idea di cosa volevo fare (senza contare un piccolissimo dettaglio: l’ispirazione se ne è andata).
Inoltre voglio chiedere scusa alle persone che mi hanno scritto e non hanno ricevuto risposta. Come sapete (o almeno lo saprete tra qualche secondo) non ho avuto la minima possibilità di entrare su efp fino a qualche giorno fa, soprattutto per questioni scolastiche e personali.
Comunque, se volete ancora partecipare a una delle mie storie, sto mettendo in cantiere un’altra interattiva e la pubblicherò solamente quando avrò scritto alcuni capitoli con i personaggi della nuova generazione, così da potermi dedicare più agli OC.
Non so quando pubblicherò ma so solo che accetterò solo 10/12 OC a mia scelta per riuscire a scrivere al meglio la trama. (Inviatemi gli OC solo quando pubblicherò il prologo.)
Un abbraccio dalla vostra Liz. 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ElizaGinger