Just Paw - sitively Purr - fect [traduzione di Sonea Effe]
di OogieBoogie

23/11/14, ore 19:18

Questa storia mi piace davvero moltissimo. Non ricordo di aver letto una trama simile, fino ad ora.
Ogni volta che Hermione inietta la possibile cura, contro l'incantesimo che ha colpito Malfoy, mi viene l'ansia. Stavolta per il povero gatto è andata male, poverino. Quella rospa rosa odiosa!
Beh, però Draco in versione palla di pelo è molto tenero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto ;)

06/11/14, ore 21:43

In realtà penso che anche "Bottone" al singolare sarebbe stato molto carino XD Ma hai fatto bene a mantenere il nome originale. Continua presto :)

06/11/14, ore 12:19

ciaoooooooooo mamma mia questa storia è troppo divertente complimenti all'autrice e a te per il lavoro come traduttrice bacioni

29/10/14, ore 22:18

Onestamente non conosco bene la lingua inglese, per quanto può valere il mio modesto giudizio, penso che tu abbia tradotto benissimo il testo, lo trovo molto scorrevole, è una storia deliziosa, il risveglio di Draco nel lettone di Hermione mi ha fatto molta tenerezza. Grazie per aver scelto questa storia. Spero di leggere prestissimo il seguito, ti prego di aggiornare velocemente, ho una certa età (Può andare bene come scusa?) A presto

29/10/14, ore 21:57

Che dire, una storia piuttosto stramba ma anche per questo interessante. Mi attira molto :D complimenti all'autrice per l'idea e a te per la traduzione ;) Aggiorna presto.