Hinabi
di Xandalphon

27/11/14, ore 22:36

AHAHAHAHAHAHH BELLISSIMA. 'Maledette cagne in calore che vanno dietro al sensei e fanno tutte le ochette in sua presenza ridacchiando!' ma questa non è Ino? Vabbè.La storia mi piace,anche se odio il NaruHina,la preferisco addirittura con Hanabi. Comunque é strutturata bene e senza errori. Aspetto la prossima:)

19/11/14, ore 11:19

ok ora cercerò di fare una rece seria(nn so se riuscirò xkè m sto soffocando con la saliva al causa dl troppo ridere quindi se la rece fa cagare è colpa tua no dai scherzo,+o-).
per iniziare è bellissimo il dialogo iniziale tra le sorelle riguardante la metamorfosi della minore.
Ho trovato molto divertenti anche i pensieri di Hanabi su come evitare da Kiba,Akamaru e Shino(ma loro ovviamente nn si sono fatti fregare,anche se le hanno fatto creder il contrario, però povero akamaru che viene definito inguistamente un minchia di cane pulcioso)e della sua fuga dopo il bacio.
Certo che Kurama è un po' bastardo quando pensa la sua frase finale sulla messa in scena della piccola Hyuga(così come quando consiglia a Naruto di andare a letto per evitare di avere altre allucinazioni,anche se questa parte mi ha strappato qualke risata d troppo)anche perché nel caso prevedo un mare di guai x Hana-chan.

03/11/14, ore 20:27

Ahahahahahah!
Non finisco più di ridere!
È' una storia divertentissima, la sorellina impicciona che cerca di aiutare la maggiore si ritrova in un bel guaio. Certo che hanabi è completamenti diversa da hinata! Grintosa e per nulla timida. Ha sistemato per benino l'oca giuliva del naruto fans club in un modo davvero esilarante senza farsi scoprire dal biondino. Purtroppo però le cose si sono troppo complicate tanto da farla volatilizzate a casa capendo che girse non è il caso di impicciarsi in cose che non la riguardano. Ovviamente hinata non avrebbe mai fatto nulla di simile, troppo timida e buona.
Naruto conferma di essere il solito baka che non si è accorto di niente e la sua bella volpe racchiusa in lui lo prende in giro!
Insomma una storia davvero comica! Mi è piaciuto molto leggerla e personalmente mi aggrada molto di più rispetto all'angst, ma questi sono gusti soggettivi, vero?
Come ti avevo già preannunciato ti sei accalappiato una nuova lettrice che spesso ritroverai nelle tue recensioni. Positivo o negativo questo sta solo a te giudicarlo!
Ok, angst e comicità ho appurato che ti appartengono come scrittura, chissà sul romantico come te la cavi? Con il lieto fine, ovvio.
Questo quesito forse rimarrà tale in eterno o forse no... Dipende da....
Ok lasciamo stare, non è il caso di mettere il dito nella piega.
Manga, la sottoscritta, ti ha già importunata abbastanza per oggi.
Alla prossima, un bacione

31/10/14, ore 15:35

Allora... *respiro*
Trovare una tua storia cosí, srnza preavviso, è insolito.
Vedere che è una NaruHina è un'ottimo motivo per leggerla.
Ma leggerla in classe durante due ore di analisi è un vero suicidio.
Giuro, ho rischiato di soffocare dalle risate, hai un talento nel parlare di Hanabi come nessun altro autore, è sicuramente il migliore dei tuoi personaggi.
I pensieri, poi sono stati la cosa migliore, sia di Hanabi che di Kurama. Spero tanto di vedere molte altre storie del genere da parte tua, sono veramente eccezionali!
Alla prossima storia, lavoro eccellente, non c'è che dire :D

30/10/14, ore 13:46

Niente da fare, le tue storie sono sempre divertenti, interessanti, ben scritte e ti portano a sentirti parte di essa, come uno spettatore! :) continuerò a dirlo ma adoro le tue storie e continuerò a seguirle! Complimenti :)

29/10/14, ore 23:11

o cristo santo non riesco a smettere di ridere.
giuro che non riesco proprio a smettere. è troppo divertente.
è proprio vero che le buone intenzioni fanno più danni di tutto il resto, solo che sto giro i danni se li è beccati tutti Hanabi. poverina.
no, seriamente, non riesco a smettere di ridere.
però vorrei vedere Hanabi ai prossimi allenamenti con tutto il team.
secondo me sarebbe ancora più esilarante
iaele

29/10/14, ore 23:06

*Sadic Mode:On*
Ah ah ah ah!!!
Tu ci chiedi se sei stato troppo cattivo?
Tu sei totalmente fuori.
DEVI essere così sadico non saresti più tu. Bella storia mi dispiace solo per Hinacchi (Hinata se non si capiva) che non si è preso il primo bacio da etero (il primato assoluto rimane al Culo D'Anatra e non lo cambierei con niente al mondo) del mio secondo Dobe preferito (lo so che non ti interessa ma a titolo informativo la prima é Kushina). Bakahana *schiva shuriken* si é guadagnata il mio rispetto paralizzando l'oca di turno, e che dire Kiba e Shino, sarebbe bello tirarli in ballo in qualche ruolo un po' più attivo. Sento anche la mancanza di Lee nelle tue Fic, la sua stupidità farebbe impazzire le tre kunoichi.
Ma queste sono solo farneticazioni di un sadico non ci dare troppo peso (per consigli su torture psicologiche contattare privatamente(?)).
Che dire, io sono sempre disponibile per una pizza ed un consiglio sadico quindi per il momento ti dico solo una cosa: non trascurare le altre due.