Punto di Rottura
di Crateide

07/11/15, ore 20:06

Ciao.
Ho letto con interesse la tua storia.
Non leggo spesso in questo fandom, soprattutto nelle leggende che è la saga che mi è piaciuta meno.
Purtroppo non mi convince fino in fondo questa fic.
Pur essendo scritta in modo divino, l'ho trovata molto fredda per un genere Angst (caratteristica che mi ha attirata).
Forse San è così, freddo e calcolatore fino alla fine.
La frase finale, invece, mi è piaciuta molto.
Sono confusa a riguardo.
è molto altisonante e fredda, quindi presumo che si adatti molto al personaggio, perfettamente IC.
Ma non mi ha comunicato molto, mi spiace.
Detto questo, scusa per la confusione.
OdN

18/03/15, ore 12:38

Ciao, sono qui per lo scambio. Spulciando tra le tue storie ho trovato questa e, siccome sono arrivata fino al nord italia per acquistare Nihal della terra del vento perché ancora non era di moda e qui non si trovava (grrr), non potevo certo farmi sfuggire la tua fic!
Non sai quanto io abbia odiato San nel corso della lettura e ti dirò, nonostante io non legga di lui da qualche anno, ho provato lo stesso identico odio nei suoi confronti. Si è riacceso all'improvviso come una lampadina, e ti ripeto, erano anni che non accadeva.
Ho ricordato la sua malvagità, tutta l'antipatia che provavo verso di lui. Che essere odioso!
Sei riuscita a renderlo alla perfezione. Una fin molto corta ma anche molto intensa, non ti sei sprecata in abbellimenti, giri di parole e compagnia bella e la cosa mi ha fatto un'immenso piacere!
Ho trovato il tuo modo di scrivere asciutto ma curato nella scelta dei singoli termini, il che rende ottimamente i concetti non esibendosi in scritti infiniti (per mia fortuna).
Mi è piaciuta davvero molto, complimenti ^^

- A.

30/10/14, ore 19:24

Io adoro il tuo modo di scrivere *-*
So di averlo ripetuto ormai un miglio e di volte ma io lo odoro davvero.
Brava, non so che altro dire, bravissima. Tu scrivi epicamente bene.
Ho adorato questa fic e mi scuso per non essere riuscita a recensirla prima.

«Sai Amhal, l’uomo si sforza sempre di cambiare il proprio Destino e di rinnegare la propria Natura, deviando il suo cammino verso sentieri invasi da ipocriti ideali, da menzogne e false credenze: libertà, bontà, pace, vita, amore...»
Qui invece mi hai dato il colpo di grazia. É... É... *-* ... *sviene dalle troppe emozioni*
*si riprende*Io non ho mai letto niente di così bello e giuro che amo il tuo modo di scrivere, il punto di vista, le parole, i pensieri delle tue fic.
Continua così. Mi raccomando.
Bacioni❤
Marty

30/10/14, ore 13:40

Allora, intanto non ho ancora ripreso fiato....
Cavolo! è davvero meravigliosa!
E poi Unleashed è davvero un tocco di stile, santo cielo!! I <3 Epica
Ma San.... Cavolo... San... Lo hai reso assolutamente benissimo, in modo molto preciso, si percepiva bene il distacco che lo muoveva pur mentre si fingeva così partecipe della vita di Amhal.
Complimenti davvero!
Gran lavoro!