Una papera di gomma.
di Anemone Grace

04/01/15, ore 14:09

Ciaooooo,adoro Leo!!! Mi è piaciuto molto il fatto che per qualche tratto di storia hai unito Harry Potter a Percy Jackson perché sono le mie due saghe preferite in assoluto! Mi sono divertita molto a leggerla e spero che tu possa continuare a scrivere in questo modo perché e bellissimo. Ancora tanti complimenti perché è davvero bella come storia e la lettura è piacevole e scorrevole come l’olio. Inoltre l’ho adorata perché di Leo/Calipso non ci sono molte storie e questa mi ha ripagato di tutta la delusione per non aver trovato nemmeno una decina di storie su quel tipo di coppia. Brava!!! Elelilyherm_9
p.s: se ti va fai un passo dalle mie storie! 

30/10/14, ore 19:15

Okay, sei geniale. Questa fic mi piace molto, diciamolo, chi non vorrebbe avere accanto a se un Leo Valdez fanboy, e poi Calipso "alla scoperta del mondo" è troppo carina *-* ed è un'idea anche originale e molto divertente :)
E poi è una Caleo, loro sono dolciossimi. E ultimamente di Caleo ne vedo di più, quindi grazie di aver fatto risorgere dal Tartaro la mia OTP *-*
Detto ciò mi dileguo

BeautyQueen

30/10/14, ore 15:36

Sto ridendo un sacco.
E capisco Calypso, non si può resistere a Leo Valdez, anche se completamente sporco dalla testa ai piedi.
E spero davvero che alla fine Leo Ka riesca a liberare da Ogigia, perchè sono la mia OTP *^*
È davvero bellissima questa fic, ed è anche dolciosissima. Non ho parole per descriverla.
Perchè è troppo...aghfhhjjhhdthdmhgngfk.
A presto,
Kamala.

30/10/14, ore 06:37

No ma hahahahahahhahahaha 😂😂😂E io che pensavo male (ok, Ilaria, non aggravare la tua sanità mentale)
E poi, Leo fanboy ce lo vedo proprio, e i collegamenti a hp e PJ e hp messi insieme e, asdfghjklzxcvbnm
baci
Porporaassenzio