We were never tragedies, we were emergencies
di Glitch_

29/11/14, ore 00:28

Io credo che Derek e Cora siano cambiati in meglio da quando hanno conosciuto e frequentano Stiles. Talia se n'è accorta, quindi...
E su quelle ultime parole Stiles ringraziò cento volte il cielo che Talia non avesse mai scoperto che la scorsa luna piena Cora era andata a ballare Summertime Sadness nella riserva solo coperta da un mantello di raso rosso. 😂😂😂
«Perché…» «perché sei disposto a fare questo per lei, ma non sei disposto a non farlo per me?» Qui si passa dal ridere al piangere nel giro di due secondi.
Sapevamo come Derek avrebbe reagito, non è una novità ma vederlo così, con le lacrime agli occhi, e vedere Stiles così, è troppo straziante.
Lo evita, ha lavato le felpe. Questa è na tragediaaaa!! 😭
«Lydia dice che hai il cuore un po’ a pezzi» «ma qua sotto nessuno può farci male» 😍 Oddio la dolcezza!
Stiles che piange in macchina 😔
Stanno entrambi soffrendo. Entrambi sono tristi e col cuore spezzato. Solo Derek può fare qualcosa.
Cacciatori e druidi con una freccia avvelenata e senza antidoto.
Booooo qualcosa mi dirà che Stiles verra colpito.
Non puoi farmi questi scherzi. NON PUOI!
Srsly????
Dio mio. A parte che le tue storie sono sempre a lieto fine, a parte che Stiles NON può morire, ma cacchio Derek, dopo Paige, ne sarebbe uscito devastato.
E tutte quelle parole in punto di morte. Sono contento di averti conosciuto, gli ululati sofferenti del branco e il TI AMO, cazzo! Il TI AMO!!! Altro che pozza di lacrime. Qui ho fatto il lago.
Scena emozionante, bella, triste, lancinante. Tanta, troppa sofferenza.
Grazie Braeden per aver portato l'antidoto in tempo. Te se ama.
In effetti, anche se ho inquadrato abbastanza bene questo Derek, un poco poco poooco co avevo sperato che lui fosse lì al risveglio di Stiles.
Ma è andata molto meglio.
«Ti amo, e sono certo che continuerò ad amarti anche le volte in cui avrò voglia di spaccarti il tuo arco in testa» «Tu sei certo di potermi amare anche quando avrai voglia di infilarmi una freccia in gola?»
«Sì» awww *-* Il loro amore. Sono sempre lupo e cacciatore. Come dice Stiles, per natura si troveranno spesso a pensarla in modo diverso. Ma loro ce la faranno.
«Vorrei vederti»
«Apri la porta, Derek» 😍😍😍
Non metteva le felpe col loro odore per non far soffrire Stiles 😭😭😭😭
L'amore, gente. L'AMORE!
«Ti amo» «Sei un cacciatore, sei il nipote di Peter Hale, ma non riesce a fregarmene abbastanza: ti amo». http://mtv.mtvnimages.com/uri/mgid:file:http:shared:public.articles.mtv.com/wp-content/uploads/2014/08/vma-crying-5.gif
Hanno ballato sul tetto della scuola *-*
Fine bellissima.
Immaginarmeli tutti felici ed insieme. Ognuno col suo lieto fine.
Lo avevo detto che Stiles non si sarebbe pentito di tornare a BH. Perchè come ha detto lui, è la sua casa. Ha trovato altre persone da aggiungere al suo branco, che sono diventati la sua famiglia e ha trovato l'amore.
Di nuovo grazie per questa meravigliosa storia.
Evaporo prima che divento troppo ripetitiva.
Alla prossima avventura!
Baaaaaciiiii

28/11/14, ore 08:32

Mi dispiace davvero tanto di non aver subito iniziato a leggere questa storia,ammetto che la trama non mi ispirava e ho decisamente commesso uno sbaglio perché dopo,tipo,la prima riga ero già completamente andata e non riuscivo a smettere di leggere!!
Ho davvero amato ogni cosa e ho trovato favoloso e ben fatto questo scambio di ruoli!
Quindi prometto che dalla prossima volta inizierò subitoa leggere una tua storia!
Un bacione.

27/11/14, ore 15:52

Ioooo... Forse non dovrei essere qui, ma poi nessuno ti scriverebbe bellaggiorna! In realtà ho letto praticamente tutta la storia, non solo il p0rn, quindi posso!
Inizio col dire che mi è piaciuto come hai capovolto il Canon, senza però capovolgere i caratteri dei personaggi. Stiles e Derek, in fondo, sono sempre Stiles e Derek, nonostante il primo sia un adulto e un licantropo e il secondo un umano (prima che un cacciatore) e un adolescente. Il branco di Stiles è immensamente tenero ed è del tutto diverso da quello che si è costruito Derek nel Canon, è più stabile, più una "famiglia". E pure Talia è venuta molto interessante.
E poi c'è del gran p0rn XD no, davvero, nonostante io abbia avuto delle difficoltà a visualizzare mini!Derek, mi sono piaciuti un sacco i loro momenti di intimità, il fatto che andassero dall'essere super sensuali all'essere super teneri, ho amato che Stiles sapesse sempre cosa voleva Derek e, insomma, sono bbbelli e io li amo <3 per non parlare di quando passavano le sedute a scuola limonando. Cioè. ♥
Bellaggiorna *cuore* ♥

(Recensione modificata il 27/11/2014 - 06:03 pm)
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 06:04 pm)

27/11/14, ore 14:18

Sappi solo che ho rischiato di rimanerci secca. STILES POTENZIALMENTE MORTO uguale al mio momentaneo svenimento. Ho avuto la tachicardia , fino a che il bel addormentato dal veleno non si è svegliato. Un applauso agli emissari 👏👏👏 good job!
Gli sterek COSA SONO? Il mio cuoricino era in mille pezzettini quando si sono lasciati, Derek be positive e non tirargliela a Erica, infatti è andato tutto bene.
Senti , io ho un debole per Stiles!Alpha 😍 come la mettiamo che la tua magnifica storia é conclusa?
Poi ho scoperto che sei te l'autrice di "Il Lupo e Il Ragazzo Del Sonno Eterno" , "C'era una volta in un incubo" e "Broken Boys" , sono alcune delle mie Sterek ff preferite😍😍😍😍
Bravissima , spero di poter rileggerti presto.

27/11/14, ore 09:58

Mi conviene iniziare a commentare prima di perdere il filo:
La prima parte relativa al discorso di Talia non mi ha stupito più di tanto perché si è capito che quella donna non é come il caro vecchio nonnetto Gerard.
Lei ci tiene davvero alla sua famiglia e quindi accettato anche una cosa come una relazione che, nei suoi canoni, non deve essere esattamente regolare.
La seconda parte è esattamente come l'hai definita: straziante. Ç_Ç
Da un punto di vista empatico fa davvero male leggere del modo in cui si stanno ferendo a vicenda, inoltre il modo in cui è scritto con i punti in corsivo rende tutto molto più incisivo perché sottolinea le parti come se fossero stiletti affilati.
Il pezzo successivo (per quanto sia tenera Malia) fa comunque risaltare tutto il dolore che i due stanno provando ora che i sopracitati stiletti sono piantati in profondità a dividerli.
Mi astengo dal commentare il colloquio con Braeden perché il mio primo istinto è prendere Stiles a padellate fino a farlo rinsavire, altro che "non posso ridurmi così, e per un ragazzino".
Razza di cretino.
E tengo per me anche i pensieri relativi al piano ed al casino da cui è stato generato: nemici pazzi e piani suicidi di Stiles sono delle costanti in questo fandom.
...
Ok, mi sono perso.
...
Ah, ecco, dicevo: quando Stiles viene colpito (nonostante Derek non abbia picchiato il cacciatore abbastanza forte per i miei gusti) è stato veramente devastante percepire quello che stavano provando.
Almeno fino a che Stiles non si è ripreso e i due si sono potuti chiarire rivelando fino in fondo quello che significano l'uno per l'altro.
Se dovessi trovare un'unica lieve critica da farti sarebbe che, messa giù come l'hai messa, per quanto d'effetto la parola fine piazzata lì mi sembra "fino a questo punto del testo e poi fate quel che volete" XD
Bye bye

27/11/14, ore 03:00

Hai fatto un ottimo lavoro.
Il finale perfetta per una trama che lo merita senza esitazione. :)

27/11/14, ore 01:31

Mentre tu pubblichi il nuovo capitolo io recensisco quello vecchio..insomma, normale amministrazione -.-''''
Innanzitutto questo capitolo è davvero molto bello, tra tutti è quello che - al momento – mi è piaciuto di più.
Di solito, quando Stiles e Derek stanno assieme, l’atmosfera che li circonda inizialmente è festosa/lussureggiante, poi – durante le puntuali confessioni a cuore aperto – si fa velata di tristezza, infine passato il “momento della sincerità spassionata” torna a essere gioiosa. Ecco questo andamento “armonico” dell’atmosfera che caratterizza gli incontri di Stiles e Derek è ciò che mi ha portata ad amare tanto questo capitolo (in realtà la sensazione di questa “atmosfera emotiva” l’ho trovata anche negli altri capitoli. È che semplicemente qui risulta più percepibile, forse perché questo capitolo è praticamente incentrato quasi esclusivamente sul rapporto di Stiles e Derek). Inoltre proprio la struttura giosioso-triste-gioioso da alle loro conversazioni quel non so che di domestico. È come se si conoscessero da anni. Come se tutto ciò che hanno passato, tutto ciò che hanno fatto, tutto ciò che hanno vissuto è avvenuto così che si potessero incontrare, si potessero trovare. Quiiiindi quel bamboccio di mr Stilinski, nella sua conversazione con Braeden, è pregato di non dire tutte quelle fregnacce sul fatto che l’amore eterno non esiste lasciando pure intendere quanto sia convinto che prima o poi lui e Derek si lasceranno, perché non.è.così!
Prima di concludere vorrei fare una piccola menzione d’onore a quel senso di malinconia e nostalgia che qui, come in tutte le tue storie, di tanto in tanto spunta, come margheritine! [Mushu docet] ^^

A presto =] (che, considerando i miei tempi, significa più o meno al prossimo mese ^^ )

21/11/14, ore 14:35

*sospira*
Ho già detto che, nonostante ami come scrivi a volte penso che fai capitoli troppo lunghi?
Arrivo alla fine che, se i miei commenti alle varie scene fossero su post it, metà li avrei persi ed i rimanenti sarebbero illeggibili a forza di cancellature, modifiche e correzioni.
A parte questo, la battuta su Gomez e Morticia l'ho ripensata qualche giorno fa vedendo una foto di Hoeclin con un paio di baffi finti XD
Me ne hanno dette di tutti i colori nel nostro gruppo su Facebook quando ho commentato che: la cosa potrebbe essere promettente... se Stiles si lasciasse scappare qualcosa in francese mentre taglia via i boccioli di rosa tenendo gli steli XD
Non commentare, te ne prego.
Di questo capitolo mi sono piaciute nmoltole dinamiche costruitesi tra cacciatori e branco, condite alla perfezione dalle scene domestiche, ovvio.
Bravissima!

20/11/14, ore 22:32

Ogni capitolo che leggo mi fa innamorare sempre di più questa storia . Non ho la più pallida idea di come tu faccia a intrecciare così gli eventi in maniera minuziosa.
Io voglio andare con le ragazze vestita da rito satanico con il mantello rosso 👯☺️
Gli Sterek stanno sviluppando la loro quotidianità e non voglio assolutamente sapere se la decisione di dare il morso a Erica rovinerà tutto. Non sono pronta psicologicamente , capisci? Ho tempo una settimana😱😱
Bravissima, a giovedì.

20/11/14, ore 16:22

Già dallo scorso capitolo,quando Stiles e Derek hanno aggiunto l'intimità al loro rapporto,ho notato come nonostante tu abbia "invertito" ruoli e caratteri,gli hai anche dato qualcosa di tuo...i tuoi personaggi mi piacciono tanto perché sembrano reali,con forze e fragilità.sapere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo mi rattrista e mi rende felice insieme,perché è davvero interessante il mondo che hai creato e la versione alternativa del branco funziona bene,almeno per me!!
la fine di questo capitolo e la convinzione di Stiles mi hanno super incuriosito e non vedo l'ora di vedere se questa storia avrà il lieto fine che spero o no,e cosa dovranno attraversare per ottenerlo

20/11/14, ore 01:22

Ecco che cominciano ad essere adorabili ❤️
Ad avere cene e chiacchierate. E il branco sa.
Gli ha raccontato di Paige 😢 Cosa c'è di più importante?
Stiles lo sta cambiando. Lo sta facendo aprire e maturare *-*
«La vita mi ha dato un grosso schiaffo facendomi notare quanto fosse stupido odiarvi tutti quando ho scoperto che Malia è una di voi, quindi no, non vi odio tutti: sarebbe stupido da parte mia farlo ancora». Siiii lo ha capitooo! Così come Derek ha capito che è stupido odiare tutti gli Alpha. Della serie come non fare di tutta l'erba un fascio.
Quanti progressi!
Sono contenta che anche Danny faccia finalmente parte del branco e che Derek e Boyd striglino Jackson ahahah
Cora, Lydia, Malia e Kira che vanno allegramente d'accordo, escono insieme e vanno a ballare nude per la riserva è troppo Strano xD
Sono felice che Derek sia tornato a giocare a basket. Era una cosa che voleva veramente ed una passione che gli piaceva e mancava. Bravo, Derek. Ha superato le sue paure. Ringraziamo Stiles.
Non ne parlavano quando entrambi lavoravano o facevano i compiti seduti sul letto e Derek si addormentava con la testa sulle gambe di Stiles. La docezza 😍
Non ne parlarono neppure quando uno spazzolino da denti per Stiles cominciò a stazionare nel bagno di Derek. Uuh le cose iniziano a farsi serie! Evvai!
«ti andrebbe di passare la luna piena con me?»
«Sì, certo» rispose sicuro. Vide gli occhi di Derek brillare in risposta. Ma lui è un cucciolo *-*
Era completamente innamorato di quel ragazzino. E ci siamo arrivati. Non ho dovuto aspettare poi molto. Io direi che siete sulla stessa barca. Entrambi innamorati. E io sono felice ahahah
E ci mancava che Stiles non sarebbe andato a vedere Derek. Sarebbe stato il colmo!
Lo avevo detto io che Derek aveva preso appunti sui giusti musicali di Stiles ahaha
Questo è amore, ragazzi!
Non voleva negare niente a Derek. Stiles tramite quei gesti voleva solo dirgli che era lì, sotto le sue mani, che era uno di quei mostri che aveva sempre disprezzato, ma non gli avrebbe fatto male, né Derek si sarebbe mai fatto male da solo dando a se stesso del mostro per aver ceduto a un alpha. 😭😭😭
Io ti amo. Basta. E sono qui, alle 2 di notte, a piangere da sola come una cretina, nel letto. Solo tu. Solo tu. Non ho più parole.
No, no. Ma stiamo scherzando? Se Stiles lo lascia andare io mi ammazzo! Vuoi farmi ricominciare a piangere?
Si sarebbero spezzati il cuore a vicenda.😭😭😭 io ti odio, Fall!
TU! Tu mi vuoi morta e distrutta a terminare il capitolo cosi.
Con le loro promesse e le confessioni di Stiles. Loro si spezzeranno il cuore a vicenda e tu lo stai spezzando a me! 💔

15/11/14, ore 15:23

Accipicchia che capitolo!hot hot hot
Mi piace l’idea che se Derek è nei pasticci il primo soccorso da chiamare a cui pensa Boyd è Stiles, sebbene costringere, involontariamente, Stiles a confrontarsi con un Derek ubriaco e incazzato non sia stata una mossa molto salutare (visto i due soggetti coinvolti). Come risvolto positivo, almeno sono stati entrambi costretti a mostrare tutte le carte in tavola..con risvolti molto più che positivi ^^
In generale Talia mi piace (per quel poco che si è vista nel tf) e anche nella tua storia però, bimba mia io capisco che Derek sia tuo figlio e tutto quello che vuoi però a casa mia si dice che per fare la guerra bisogna essere in due quindi invece che andarti ad accanire contro il povero consigliere scolastico confrontarti col tuo bambino no?!
Ahahahah me lo ci vedo troppo Isaac canticchiare il cerchio della vita mentre è in mezzo a una battaglia e che poi finita questa insieme agli altri 5 incoscienti si metta a far parkour XD
Ahahahah che tenera Malia in versione cupido <3 mi piacerebbe vederla in azione mentre trama alle spalle di Scott e Kira e mette in atto i suoi piani malefici ^^
Yeeeeh è comparsa Erica ^^ e dal tono della piccola riflessione di Stiles su di lei è probabile che ricomparirà ancora ^^

A presto =]
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 03:32 pm)

13/11/14, ore 15:12

Io me lo sentivo che dovevo fare qualcosa  , ma prima che la mia mente bacata e difettosa si ricordasse cosa , sei arrivata a 3 capitoli. È un peccato capitale non recensire la tua ff , perchè è veramente una delle migliori storie che ho mai letto ( e io passo la mia vita su Efp ) , scritta magnificamente.
Non penso di poter spiegare a parole quanto io sia sollevata di sapere che l'hai giá completata , perchè se fosse rimasta incompiuta sarebbe stata una delle più grandi delusioni della mia vita , oddio forse no , avrei portato il lutto per un mesetto e poi ti avrei tartassato di messaggi privati, sí sarebbe andata cosí.
Tranquilla , adesso vado al commento della storia , anche perchè credo che tu stia iniziando a pensare che io sia matta ( cosa vera , se vogliamo essere sinceri )
É un reverse eccezionale, curato nei minimi dettagli , hai dato a tutto una logica spiegazione , si vede che ci hai lavorato molto.
Io impazzisco completamente per Stiles!Alpha e il suo branco composto da Kira , Isaac e Malia è l'amore . Amo ogni singola scena familiare e credo che Erica ne farà presto parte.
STEREK
Tema centrale della storia. Non credo di essere l'unica ad amare la situazione dei nostri due protagonisti , la loro relazione è doppiamente proibita , alpha e cacciatore , prof e studente , dall'altra parte mi mette un'ansia addosso inimmaginabile. So che li beccheranno , sono troppo sfigati per passare inosservati.
Tutto ció è per dirti che sei spaventosamente brava e non vedo l'ora che arrivi il prossimo giovedì.

13/11/14, ore 11:01

Una cosa che apprezzo moltissimo di te è che si vede che non scrivi solo per i commenti ma soprattutto per piacere personale.
Lo si capisce dal fatto che i tuoi capitoli sono molto lunghi e ricchi di eventi.
Parlando di questo: probabilmente il rapporto che c'è fra Styles e Derek non è dei più sani in questo momento ma so che evolverà in qualcosa di decisamente più serio e che li farà maturare entrambi.
Inutile dirti che sei Divina ;)

13/11/14, ore 00:42

Wow! Stiles si è sfogato per bene. E per averlo fatto vuol dire che era arrivato proprio all'esasperazione.
Sia lui che Derek si sentiranno una merda.
Penso che Stiles sia mooolto forte. Dopo tutto quello che ha passato. Anche solo guardare in faccia Talia è una grande cosa. Tornare, avere a che fare con la famiglia dell'uomo che gli ha ucciso la madre. E forse, solo ora, Derek lo potrà capire.
Si, Derek ha molte cose da digerire, ma anche Stiles.
Magari si sente solo, non capito e abbandonato. Ma in fondo sa, che non è colpa di Stiles se Scott si è allontanato. Dovrebbe essere felice che il suo amico ha trovato persone come lui che lui aiuteranno. Ma vabbè, ci arriveremo. Fosse solo questo l'unico problema poi!
Dio, se chiacchiero troppo!
Derek che chiede scusa. Gridiamo al miracolo xD
«Metti in moto, prima che mi venga voglia di infilarti una freccia in gola» le loro belle frasi d'ammore ❤️ Certe cose però non cambiano mai. Sarà sempre Derek a minacciare Stiles xD
«Sei sette anni più giovane di me. Ora come ora per me sei un ragazzino». Tradotto: io e te non faremo mai ginnastica da letto xD
«Qual è la vera ragione per cui ti sei ubriacato l’altra sera?»
«Tu» «Mi sono ubriacato perché non riuscivo a togliermi dalla testa l’idea di farmi scopare da te. Stavo impazzendo». 😱🔫
Ok, ritiro quello che ho detto ahahah ho tradotto male ahahah
Oh cazzo! Ti giuro, tutto mi sarei aspettata da questa corsetta tranne il bacio compreso di lavoretto di mano. O mio Dio! Ero convinta Stiles non cedesse così presto, e invece, corca!
Malia stile Cupido non ci avrei mai pensato ahahah
«Già. Ti odio fottutamente» Bugia. Aaaa
*si mette le mani tra i capelli*
E cazzo se non sicura che Stiles si presenterà all'appuntamento. La mano sul fuoco ci metto!
Ed è andato. Yeaaah!
Primo bacio e prima volta nello stesso capitolo.
Perchè vuoi che qualcuno venga a raccogliere i miei resti con un cucchiaino?
Cazzo, se non è stato intenso.
Quanto ci metteranno ad innamorarsi l'uno dell'altro?
Adoro questa loro cosa del "Ti odio" bugia.
Alla prossima puntata!
Baaaaaciiiii