We were never tragedies, we were emergencies
di Glitch_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/11/14, ore 14:22

Chiedo umilmente perdono per l’incredibile ritardo!! Sapevo che ci avrei impiegato un po’ a leggere il nuovo capitolo ma non mi aspettavo di certo di arrivare alle porte di quello nuovo -.-’’’’’ Scusami tantissimo!!! (Tra parentesi prima ancora di iniziare a leggere avevo già iniziato a scrivere la recensione scusandomi e attribuendomi del bianconiglio ^^) In realtà ti devo delle doppie scuse perché questa recensione sarà dettata dalle associazioni di idee quindi risulterà parecchio confusa, scusa >.<’’’

Riguardo al capitolo che dire?? È stato fantastico!
Leggo un sacco di storie sterek, soprattutto in inglese, e tendenzialmente la figura femminile che viene associata a Stiles è Lydia (e quando non è Lydia è Erica o al massimo Kira) perciò vedere Braeden (che nei verse viene – con qualunque rapporto – sempre associata a Derek) nei panni di quello che è di solito il ruolo di Lydia è piacevolmente strano ^^
Ahahahahah gli incontri con gli studenti e Stiles nei panni di consigliere scolastico sono stati bellissimi *^* in modo particolare ho amato tantissimo Danny XD
So che non è carino da dire ma ho trovato Cora adorabile, con i suoi dispetti da sorellina minore in cerca di attenzioni e bisogna riconoscerle anche una carta dose di impegno e di malefica originalità (mi riferisco al frigorifero e al water) u.u
Oh a proposito, quando introduci il campo di battaglia e gli schieramenti nello scontro Hale-Stiles’s pack vs streghe scrivi “e si preparò all’attacco con Braeden, Isaac, Kira e Malia; quest’ultime erano delle trickster” nel senso che anche Malia è una trickster??
Malia sul lettone è stata tenerissima “«Sssssh!» s’intromise Malia, poi fissò Lydia e batté una mano sul materasso. «Nanna» […] mentre Lydia si stese piano vicino a Malia, che subito si aggrappò a lei come un polipo” awwww :3
Ooooooh i battibecchi tra Derek e Stiles *^* ahahahahahah “Tua nonna che canta sotto la doccia” ahahahahah non hai idea di quanto ho riso X’D
Questo Stiles andrebbe d’accordo con Ryu in fatto di gusti musicali ^^ (non per nonna Hale XD, anche se sono convinta che Ryu l’avrebbe apprezzata un sacco ù.ù)

Mmm, bene credo di essere stata sufficientemente sconclusionata ^-^ perciò..
A presto =]
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 02:22 pm)
p.s.
Erica comparirà prima o poi??
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 02:34 pm)

06/11/14, ore 19:09

Mmm...
ho notato, o almeno mi è parso di notare, diversi riferimenti a Harry Potter sia qui che in Broken Boys.
Anche tu un'appassionata?
A parte questo, ammetto che sono caduto dalla sedia quando ho letto la parte di Derek eccitato.
XD non me lo aspettavo!
Mi limito a questo perché sono reduce da una festa di laurea e, se dessi retta al mio cervello affaticato, scriverei a ruota libera fino a beccarmi una diffida dai moderatori.
No... ok ammetto le mie colpe, sono troppo distrutto per scrivere più di così...
Scuuusa.

06/11/14, ore 17:47

Adoro il tuo Stiles, quando parla e aiuta i ragazzi e fantastico, comprensivo, sarcastico e dolce. Quando fa quel discorso a Lydia capisci quanto ci tiene ad aiutare gli altri senza secondi fini. La parte dove si infilano tutti nel letto di Stiles x fare la nanna come un branco di cuccioli abbracciati l uno con l altro e dolcissima, mi ha fatto brillare gli occhi dall emozione. E lui si e comprato il lettone grande apposta x farli dormire con lui il fine settimana. Stima totale x Danny e le sue domende sul pune dei licantropi, mi ha fatto morire dal ridere quella parte x nn parlare della reazione di Stiles. Derek versione cappuccetto rosso ahahah. Tutti persino i cacciatori nn possono fare a meno di innamorarsi di Stilinsky notarsi i cambiamenti di Boyd e Cora e Derek stesso. Al prossimo capitolo.

06/11/14, ore 00:33

All’appuntamento a casa degli Hale, Stiles e Malia trovarono tutti tranne Derek.
Ma me lo fai a posta!?!? xD
Lo sapevo io che appena incamminatosi nel bosco, Stiles avrebbe fatto una certa conoscenza!
Una bella freccia in faccia. Bel modo di presentarsi!
«E abbassati quel cappuccio, chi ti credi di essere, Roy Harper?» 😂😂😂
Penso che la lezione sia andata alla grande e Stiles sia stato carinissimo con Lydia ❤️ L'ha capita subito.
Scott che le passa rotoli di carta igienica ahah che tenerello ❤️
«Uhm… penso che il mio ragazzo sia un licantropo» e Stiles si strozza😂
Della serie come non girarci intorno e andare dritto al punto xD
E finally dopo i gemelli e uno svitato Jackson, ladies and gentlemen ecco a voi, Derek Hale!
Questi due si rispondo per le rime. Il cacciatore ne darà di filo da torcere a Stiles!
Uccidere Cora non ti farà entrare nelle grazie di Derek ahahah
Aspetto la vendetta di Stiles 😝
Scott e Kira sono adorabiliiii ❤️
Sono sicura che Stiles troverà il modo per far cambiare idea a Derek. Lo conoscerà piano piano e capirà.
Ah! Odio le streghe.
Sai che faccio fatica ad immaginarmi Derek con frecce o balestre in mano?! xD Forse perchè capita di leggere di Stiles licantropo. Di Derek umano si, ma mai cacciatore. Ecco perchè dico che hai sempre delle idee geniali. Ma tu non mi credo u_u
Forse dopo questa Cora smetterà di fargli scherzetti? 😁
Scott tra Isaac e Kira. Perché la cosa non mi sorprende? Ahahah
Erano settimane che Stiles non si sentiva così a casa. Awww *-*
Lydia e Scott iniziano a far parte della famiglia ❤️
Si accorse di sottecchi che Derek gli stava fissando un punto della faccia. Un punto eh? Uno a caso. Come la bocca per esempio!
E poi pure le mani. Seee ciaone!
Tra la bocca e le mani di Dylan. Dio mio!
Qui qualcuno è attratto dal prof. Eheh
Si sa che chi disprezza compra. Fa tanto l'antipatico solo perché sotto sotto gli piace.
E dillo, Derek, che stavi prendendo appunti sui suoi gusti musicali non per prenderlo per il culo, ma per ascoltarti quello che ascolta lui eheh
Se Derek non fosse stato un cacciatore e un ragazzino, il sesso violento che avrebbero fatto a suon di battute sarcastiche e strette e spinte troppo forti sarebbe stato fantastico. 😂😂😂
Io sono TROPPO curiosa di sapere chi farà il primo passo, chi parlerà, chi cederà. Troppo, troppo curiosa. Ma poi a parte l'essere "nemici" e prof/alunno, la differenza di età non é pochina. 18/25. È che mi fa troppo strano pensare a Stiles più grande di Derek xD
Baaaaciiiii

31/10/14, ore 15:51

Come per l’altra tua storia devo fare un piccolo cappello alla recensione dove devo farti le feste tipo cucciolo (o le fusa…a seconda del cucciolo che preferisci…in realtà assomiglio più a Mortino ma sono dettagli ^^) per i link delle canzoni (tra cui i linkin, con una delle mie preferite – anche se l’associazione album/versione della canzone è sbagliata, ma non è colpa tua ^^) *^* °scodinzola felice°

Wow questa storia è davvero affascinante *^*
I personaggi sono davvero caratterizzati benissimo, hai fatto uno lavoro splendido, soprattutto con Stiles (in cui la ricerca psicologica-caratteriale si nota di più per il semplice motivo che al momento è il personaggio principale) mentre Malia è troppo cucciolosa *-*

Povero Stiles dovrà affrontare un sacco di grane (e a occhio e croce qualcuna anche del tutto inaspettata ^^ - questa volta sono stata brava non sono andata a sbirciare i prossimi capitoli ^^).

A presto =]

31/10/14, ore 14:47

*cade dalla sedia*...
*o più che altro l'ha fatto qualche ora fa quando ha letto il primo capitolo*
XD mentirei se dicessi che non mi hai preso DECISAMENTE in contropiede con quest'inversione.
Il dettaglio ironico è immaginarsi Melissa Sceriffo, quello che manda in crisi è che invece qui Kate è una vittima fatta e finita!
Non puoi farmi provare empatia positiva per lei!
In compenso sarai soddisfatta di sapere che il mio istinto omicida nei confronti di Peter è ai massimi livelli.
Sei una maga.

P.S. scusa se non posso dilungarmi anche qui ma ho ospiti arrivati a metà della scorsa recensione e quindi devo fuggire :(

30/10/14, ore 16:03

Questo è decisamente il capitolo più bello e ricco di emozioni che io,abbia letto!!la scena in cui Derek chiede una \"pausa\"e quella del messaggio le ho davvero sentite come se stessi provando io quel tormento (sebbene ammetto di non aver potuto fare a meno di ridere nella parte con Braeden nel mezzo!!),mentre la scena della quasi morte di Stiles,così simile a quella di Paige è davvero un tocco da maestro,almeno a mio avviso!!tutte queste cose,messe insieme,fanno si che se non fosse così tardi rileggerei questo capitolo all\'infinito,perché è reale e allo stesso tempo fa viaggiare di fantasia!la cosa che mi,è più piaciuta di questa storia,però,è il modo in cui hai reso i personaggi:li hai \"invertiti\",li hai resi unici e diversi e cosa più importante li hai fatti crescere nel corso dei vari capitoli,soprattutto i due protagonisti...per finire,sempre complimenti e se pubblicherai qualche altra storia su questo random,sappi che hai una lettrice più che assicurata
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 02:04 am)

30/10/14, ore 13:28

Vedi che tu mi vuoi morta?
Vedi che hai sempre delle belle idee?
La finisco con le domande e filo a recensire.
Intanto già ti dico che amo Braeden, e me la immagino benissimo migliore amica di Stiles.
Sei bravissima nei rapporti. Mi fai amare chiunque. Scritto da te potrei amare pure il fruttivendolo sotto casa migliore amico di Stiles o di Derek.
Stiles che prende sotto la sua ala Kira e Malia ❤️ È sempre la dolcezza questo ragazzo.
E Malia sotto ad un tavolo a sgranocchiare schifezze e avendo l'odore del suo branco è dolcissimo.
«È una Hale, non ci piace» Ahahah mi ritorna in mente la scena Derek/Isaac.
Cominciamo bene con l'incontro Laura/Stiles eh.
Stiles ha le sue ragioni contro la famiglia Hale e Laura, beh... Se lo zio è così nn vuol dire che lo sia tutta la famiglia.
Però si sono già fatti tutti i conti eh. Scuola per i ragazzi, casa, lavoro per lui, Braeden e il papà. ( Stavo per scrivere Sceriffo ahahah forza dell'abitudine xD )
Sono proprio curiosa di sapere come Stiles e diventato un Alpha.
E via! Si parte per questa nuova "avventura"! Immagino l'entusiasmo di Stiles xD
Tanta pazienza! Qualcosa mi dice che alla fine vi troverete bene...
Non so se mi fa ridere di più Kira cioccata a guardare porno o Isaac che si fa beccare intento a masturbarsi 😂😂😂
C'era da aspettarselo che Derek e Scott fossero best friends. Non mi dispiace.
All'inizi triboleremo un po' visto che Derek non sopporterà Stiles, ma poi le cose cambieranno, giusto!? 😁
Loro lo hanno invitato a BH e poi je imbruttiscono pure!? Ah annamo bene!
Menomale che c'è Talia.
Oh se ci sarà da divertirsi in futuro!
Comincio a sfregarmi le mani...
Baaaaciiii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]