L'amore che muore
di Anonimo321

31/05/17, ore 16:46

CIao! Ho letto tutti e 10 i capitoli. Ace, insieme a Zoro e Luffy, è il mio personaggio preferito. Siccome Luffy lo accoppio con hanncock e Zoro lo accoppio con Nami  ,ho pensato che la donna più adatta ad Ace è Bibi...perchè Ace non è apparso per molto, ed ha potuto conoscere solo Bibi (come donna). Adoro le topic sui miei pg preferiti . TUTTAVIA.... ciò che ha rovinato questa topic è la "volgarità" e l'introduzione del sesso. E' ciò che ha rovinato tutto. Questo non è il comportamento di Ace e Bibi...loro non sono cosi istintivi e volgari. Cioè...per fare una bella topic dovresti rispettare i caratteri dei personaggi, cosa che questa topic non ha rispecchiato minimamente ..e questo rovina i personaggi. Ace lo amo cosi com'è : buffo , muscoloso,forte,fighissimo,mangione ,dormiglione, buono di cuore e sempre disposto ad aiutare i suoi compagni e amici..leale e non penserebbe a certe cose. Neanche Bibi lo farebbe. Il finale mi ha rattristato molto...mi ricorda quando Ace morì e mi si spezza il cuore...e piango come una fontana..:'(((((((((((((((((( ma il finale non può essere sempre positivo, quindi ok.Scusa per la bandiera neutra. Comunque la topic è carina lo stesso :)
(Recensione modificata il 31/05/2017 - 04:47 pm)
(Recensione modificata il 31/05/2017 - 04:49 pm)