Un vuoto colmabile…
di fedetojen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/11/15, ore 14:58

È una ff bellissima e scrivi in modo fantastico! Sei riuscita a rendere perfettanente l'idea dei vari momenti e ti assicuro che certe volte ero in panico io per liv.. *applaude e si congratula più volte*
L'unica cosa è che per tutta la storia ho ripetutamente imprecato contro Suga perché non alzava le chiappette belle e non era insistente come Drake. E mi dispiace dirlo ma io sono di parte, potere a Suga e tanta agonia per Drake ^-^
No comunque veramente complimenti! Continua così
Ayumi

20/09/15, ore 18:40

OmO si è questa la mia faccina.

Scusa Drake ma non potresti essere un pochino pochino più....come dire...mhmmm gentile? Perchè in fondo, ma molto molto in fondo sei gentile, vero? Ho ragione?

Suga è troppo dolce e super protettivo nei confronti di Liv.
*momento in cui vorresti essere al posto di Liv*

18/09/15, ore 16:06

Oddio, non so che aggiungere. Hai detto tutto tu.

Giuro però che sono morta quando Liv dice "Stronzo, manipolatore, terrorista delle emozioni, puttaniere". Giuro ho riso fino a lacrimare.

Sul bacio tra Suga e Liv....è un sogno vero? Vero? Ho ragione, vero?

Comunque è stupenda.
Sul finale di questo capitolo penso che Drake ci voglia dare dentro.

17/09/15, ore 19:14

Quanto è carino…cioè ritorniamo alla realtà!
Liv solo ora capisci di quanto sia bello Suga? si meglio tornare alla putrefatta realtà.

Dolce Suga che dorme in classe...Suga rosso? Ma cos-
NO No No, assolutamente NO! Suga rosso potevi risparmiarlo...anzi meglio così....almeno per me è una "morte felice" (Oddio! La morte può essere felice? )

17/09/15, ore 18:23

Drake se rompi ancora le scatole, ti faccio fuori al posto di Liv, giuro. u.u

Suga e Liv sono un'amore insieme, però non è giusto, anch'io voglio uno Suga puccioso come "amico".
Va beh c'est la vie.

P.S non importa quante fic e quante tizie possa avere Suga....io lo rapisco e lo adotto u.u

17/09/15, ore 18:06

Ora mi sorge la classica domanda....Perchè solo nei Telefilm, film, drama ci sono professori dannatamente sexy e gentili?
Per non parlare di Suga che è la perfezione in persona (Suga sappi che se tu in passato fossi stato nella mia classe o almeno nella stessa scuola, ci sarei andata più volentieri. Sappi che è colpa tua (della tua assenza,in realtà) se ho odiato la scuola u.u)

Drake caro, sei una rottura di scatoli e fabbrichi frasi senza (?) senso...lascia stare Liv o te la vedrai con Suga <3
Non ti basta essere il più bello della scuola, se poi hai un carattere di feci di cammello u.u
Prendi esempio dal cucciolo della scuola (Suga)

17/09/15, ore 17:44

Per essere un primo capitolo già è stupendo e misterioso, mi piace già troppo.

In parte mi sono rispecchiata in Liv.Quinhdi sin da adesso faccio il tifo per lei.

Suga non puoi sorridere,te lo proibisco! Sei ILLEGALE, COCCOLOSO, e MIO (magari in un'altra realtà/mondo/pianeta/universo/galassia).
Suga sei troppo cucciolo ad occuparti di Liv, sembra quasi che senza conoscerla del tutto, sembri capire che lei è dannatamente SOLA.

P.S so che aspettavi tutto uno sclero, ma boh non ci sono riuscita adesso ç_ç
1 2 3 Suga, W Suga, Suga sei dei nostri... (Temperina versione NO SCRITTRICE, NO LETTRICE MA CHIRLEADER....)

30/08/15, ore 21:52

Ceee io adoro Suga poverino sta penando e anch'io...storia bellissima cerca di aggiornarla presto *triste per Liv e Suga li voglio insiemeeee* :(

11/07/15, ore 12:48

carina, forse il capitolo più corto.La fine mi è piaciuta molto sei brava del descrivere ogni particolare!!

10/07/15, ore 07:27

bella nn vedevo l'ora ke mettessi un nuovo capitolo

09/07/15, ore 17:19

Bella bella questa storia *-*
Mi sta appassiona di sempre di più e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Continua così, sei bravissima!

08/07/15, ore 16:57

Salve, Mi chiamò sana e ho letto tutta la tua storia oggi. È davvero bellissima. Vorrei provare a capire meglio il cambiamento di Liv in 3 anni e il perché di quelle scelte verso Suga. Sono fan dei BTS da 2 mesi neanche ma da quel che ho capito Suga è il tipo di ragazzo freddo ma molto dolce, diciamo che è uno che si tiene tutto dentro. Forse dovresti provare a mettere un pò di questo suo lato nella tua storia. Ma ovviamente è un consiglio non un obbligo :) non vedo l ora di leggere gli altri capitoli! Continua così. :D

09/06/15, ore 20:18

Liv che finisce in presidenza, il prof che finalmente fa qualcosa!

E DRAKE CHE FINALMENTE SE LE PRENDE DA LIV.

Gliene ha dato solo uno di calcio nelle palle , io avrei continuato a picchiarlo molto molto forte, ma dettagli. Sto stronzo. Meglio Suga con lei. u.u

09/06/15, ore 19:51

Io sono sempre più convinta che Drake sia pazzo... Liv, chiama la neuro, please. Non cambierà mai, mi sa. Chissà se riuscirà ad "addomesticarlo"...

09/06/15, ore 19:03

Pensavi fossi sparita, invece no, non lo sono. Ho semplicemente il pc che ha deciso di fare un viaggio di sola andata verso il cimitero, infatti ti scrivo da quello del mio adorato cuginetto. :3

Allora, recensiamo... Liv e Drake sono molto più uniti di prima, addirittura un bacio, wow. Diventano sempre più... intimi? Povero Suga, mi dispiace per lui... Liv la preferisco insieme a lui, almeno la tratta sempre bene anche se a volte hanno qualche battibecco. Invece con Drake, chissà quanto durerà la tregua...

Vado a leggere il prossimo. ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]