Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: fedetojen    16/09/2015    1 recensioni
Liv, una liceale che non si considera più il protagonista della sua vita ma solo un burattino. Riuscirà a cambiare qualcosa?
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Min Yoongi/ Suga
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA: Non iniziate a piangere per quello che vi sto per scrivere: QUESTO E' L'ULTIMO CAPITOLO.

 
Capitolo XXVI
 
“Liv, dimmi che non è vero” disse un Drake calmo all’apparenza, ma dentro aveva una tempesta.

Liv rimase in piedi a osservarlo, mentre si torturava le mani per il nervoso.
Drake di scatto buttò a terra tutto quello che era presente sul tavolo della cucina di Liv.
Liv chiuse con forza gli occhi, e strinse le mani in pugni.
Si era ripetuta più volta che non avrebbe più visto Drake in quello stato, ma non era vero.
Drake si fermò di scatto, guardando una Liv impaurita a osservarlo distruggere letteralmente il suo appartamento.

“Siamo andati avanti, abbiamo fatto passi da gigante insieme…e poi arriva lui e ti fa fare 1000 passi indietro, ritornando al punto di partenza!” urlò con rabbia Drake, mentre dalla sua fronte iniziavano a colare le prime gocce di sudore.

Gli occhi appannati di Liv osservavano la figura di Drake difronte a lei, che con occhi pieni di rabbia la osservavano.
Vedendola così, lui cambiò espressione diventando sempre più sereno cercando di scacciare quella rabbia che tanto Liv temeva.
Si avvicinò a lei, portando la sua mano grande e soffice sulla guancia di Liv asciugando le lacrime sul suo volto.

“Ogni volta che ti guardo, che ti osservo attentamente non c’è momento in cui io non speri in un futuro insieme a te. Vederti felice, stringerti a me, baciarti e amarti come nessuno al mondo. Sono questi i pensieri che ogni volta sorgono nella mia mente quando ti vedo, e credimi non c’è cosa più bella che vederti sorridere, perché quel sorriso illumina la mia vita”

Liv, si ritrovava davanti all’ennesima dichiarazione di Drake, ma questa volta era diversa: sincera, perché ormai forse, il vecchio Drake era davvero sparito. Con gli occhi apprensivi di Drake che osservavano con cura ogni dettaglio del volto di Liv, lei doveva dargli una risposta.
Chiuse gli occhi, portando il suo viso più volte verso la mano di Drake, che l’accarezza con cura e dedizione.
Ne avevano passate tante e Drake voleva solo lei. Ma Liv, era tra l’incudine e il martello: da una parte Suga, il primo amore quello che non si scorda mai, e Drake, l’instancabile ragazzo che cambia ogni giorno e che la sorprende sempre. Liv, si buttò ad abbracciare Drake, nascondendosi nel suo petto.

“Non posso darti una risposta, Drake…” disse con un filo di voce, mentre Drake la stringeva forte a sé.

“Lo sai che io per te, ci sarò sempre” disse Drake con voce rotta.
Drake, alla sola idea di allontanarsi da Liv, uscire completamente dalla sua vita, diventava furioso, cattivo, maligno, ma ora era solo la comprensione a fare spazio nella mente di Drake, scacciando quelle emozioni così forti. Strinse ancora Liv lasciandole un bacio sui capelli. Si allontanò da lei, dirigendosi verso la porta di casa.

“Non deve essere per forza un addio!” disse Liv, con le lacrime agli occhi. Drake, levò la mano dalla maniglia e con il capo si voltò verso di lei.

“Liv, tu devi vivere la tua vita…e io la mia” disse con un sorriso triste in volto. Liv, trattenne le lacrime mentre vedeva Drake uscire dalla porta. Appena la stessa porta si richiuse, Liv crollò di ginocchia a terra, piangendo e portandosi le mani al petto, come un vuoto. Drake, rimase di spalle alla porta, mentre piangeva in silenzio.

“Ti ho amato, sì… e questo ora fa male!” disse Liv, in lacrime.

Drake, chiuse le mani in pugni, digrignando i denti e stringendo gli occhi.
Avrebbe voluto aprire la porta, prenderla di nuovo fra le sue braccia e dirle che la ama più di qualunque cosa al mondo, ma avrebbe fatto allo stesso tempo un errore madornale perché lei deve stare con qualcun altro, e quel qualcuno non è lui.
Si asciugò gli occhi e corse via da quel palazzo, si mise in moto e sfrecciò ad alta velocità, sperando di dimenticare il volto di Liv, e a malincuore lasciò la città, lasciandosi il passato alle spalle.

Ci fu un momento per Liv, in cui pensò davvero di correre e andare da Drake, ma appena si rese conto che era sparito e non rispondeva alle sue chiamate, dovette rinunciare e iniziare un nuovo capitolo con Suga.


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


ANGOLO SCRITTRICE: E dopo 26 capitoli, anche questa storia è finita! Spero vi sia piaciuta e che possiate seguirmi anche nelle altre! Vi lascio con Drake e Suga

Drake

Image and video hosting by TinyPic

Suga

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen