Il Fattore Cugina-Coinquilina
di milly92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/11/14, ore 20:45

Ciao ^^
Fortunatamente sono riuscita a trovare il tempo di leggere e recensire il tuo nuovo capitolo!
Che dire... è fantastico lo adoro! Ovvio che ho apprezzato il bacio tra Sheldon ed Amy davanti la porta, sono così... asghsgwhbdjwu *-*
Ma... c'è qualcosa che non mi quadra... cioè... Marnie che prova una strana sensazione allo stomaco dopo che pensa al bacio tra gli Shamy? Non è che per caso prova qualcosa per Sheldon? O era semplicemente nervosa per essere stata invitata a cena da Raj? Spero sia così, perchè come coppia mi piacciono molto e così Raj avrebbe finalmente una fidanzata ^^
Mah, vedremo va u.u
Ora ti lascio con un grosso bacio e tanti complimenti, aggiorna presto che pretendo di sapere come va a finire! Mi lasci sempre col fiato sospeso u.u
A presto,
N.
P.S. La scena finale dove Leonard e Penny urlano "Cooooosa?!" mi ha fatto morire dal ridere xD

14/11/14, ore 14:43

Bellissimo capitolo!! Raj mi fa una tenerezza e Marnie ancora di più. Povera Cannella, sempre in pericolo, ma tutto si risolve per il meglio (non ti preoccupare per il fatto dei cioccolatini, anche io avrei pensato così, tutto lo penserebbero). Mi dispiace molto per Amy, secondo me adesso sta iniziando un po' ad odiare Marnie.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci

14/11/14, ore 13:59

Ciao^^
Raj è troppo tenero anche quando fa figure del cavolo xD come si fa a non amarlo?
Sheldon che si fa la telecronaca da solo su come risolve l'equazione xD giustamente deve far vedere quanto è intelligente e bravo u.u
Io continuo ad avere la sensazione che tra Sheldon e Marnie succederà qualcosa u.u Dai, dimmi che ho ragione! Dimmi che poi Sheldon capisce che l'unica che vuole è Amy! xD No vabbè non fare caso a quello che dico <.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *.*

13/11/14, ore 20:15

Eccomi di nuovo ^^
Ciao carissima ^^
Che bello, non vedevo l'ora del nuovo aggiornamento! Tranquilla, non metto in dubbio che tu non abbia copiato l'episodio di San Valentino della serie, anche perchè in questo caso l'unica scena comune è stata quella del cagnolino di Raj che ha mangiato i cioccolati e lui l'ha dovuta portare dal veterinario. Che tenero ^^
Adoro il personaggio di Raj, ma sinceramente non avevo proprio capito tu intendessi far nascere qualcosa tra i due, eppure... dopo questo capitolo sono sempre più confusa. Che possa succedere qualcosa tra Sheldon e Marnie? Tu mi dici di no, ma io ho come questa impressione xD
In ogni caso, il capitolo è stato molto coerente, così come i dialoghi, sembrava proprio di leggere il copione di una scena della serie *-*
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, questa storia mi sta piacendo sempre di più ^^
Alla prossima,

07/11/14, ore 17:57

Ciao^^
Molto bello anche questo capitolo, complimenti! Giustamente Amy e Marnie diventano subito amiche d'altronde sono molto simili xD Scrivi molto bene, ma questo te l'ho già detto quindi dico solo che sto qui, in trepida attesa, per il terzo capitolo!
A presto!!

07/11/14, ore 17:22

Bellissimo capitolo! Marnie, poi, alle prese con i capelli senza senso la mattina, mi ricorda me. Forse un po' anche il carattere è simile al mio. Sheldon professore lo adoro!! Mi piace, inoltre, la chiacchierata tra Raj e Marnie. Sento amore nell'aria, poi, vabbè, si vedrà. Sei tu la scrittrice.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

07/11/14, ore 17:01

Oddio *-* questi due capitoli mi hanno intrigata da matti!! Mi piace molto come scrivi, la nuova arrivata è adorabile e sono super curiosa di vedere
come si sviluppa il suo rapporto con gli altri, in particolare con Sheldon xD Ti prego pubblica presto il continuo!!!!

06/11/14, ore 18:28

Oddio, questo capitolo è veramente fantastico **
Scrivi davvero benissimo, mi hai incuriosito troppo!
Però mi chiedo... come mai Amy non è gelosa di Marnie? A me sembra che... insomma, potrebbe succedere qualcosa tra lei e Sheldon :O
Spero di no u.u
Comunque è simpatico il modo in cui hai presentato il capitolo ed è evidente che Marnie si sia trovata a suo agio nel nuovo gruppo di amici.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, continua così ^^
Alla prossima
N.
P.S. Una piccola precisazione: nè Penny nè nessuno che non sia sua madre chiama Sheldon "Shelly", mai xD

06/11/14, ore 14:17

Ciao ^^
Ti avverto sin da adesso: TBBT è il mio telefilm preferito in assoluto, ne sono totalmente innamorata e fissata e trovare una nuova storia mi rende sempre felice! Infatti ho già messo la tua tra le seguite.
Sinceramente? La trovo bellissima! Mi piace l'introduzione di questo nuovo personaggio! Ma sai che non avevo idea che esistesse la materia "Ingegneria Fisica"? Ho appena imparato qualcosa di nuovo xD
Comunque, il personaggio di Marnie mi piace proprio, sembra una versione femminile di Sheldon, anche più di Amy, solo che... io sono una fan accanita della coppia Sheldon/Amy, quindi spero proprio che questa nuova ragazza non si metta in mezzo tra i due, o potrei ucciderti insieme ad Amy u.u
Scherzo xD
DIventerà una mia abitudine leggere questa storia, la trovo molto carina e tu scrivi molto bene! Si vede che ti piace molto TBBT, dai caratteri, alle descrizioni e alle conversazioni si vede che ne conosci ogni sfaccettatura!
Brava, alla prossima e aggiorna presto, ti prego ^^

31/10/14, ore 19:42

Ciao^^
Ok dal primo capitolo mi ispira parecchio. Ho come la sensazione che Sheldon e Mernie diventeranno moooooolto amici >.<
Sei davvero brava a scrivere quindi seguirò la tua storia più che volentieri!

31/10/14, ore 09:39

Anche se è solo il primo capitolo, già mi ispira e mi piace questa storia. I personaggi sono descritti bene e poi la cugina di Penny è formidabile, anche lei nerd, anche se da come ho capito porterà scompiglio tra gli Shamy (io amo gli Shamy e non vorrei mai vederli divisi). Comunque tu hai scritto la storia e non dico niente perch sei bravissima!
Solo una cosa: quando ha scritto che Penny a preso una sedia per sua cugina ha scritto farla sedere sederla (so che non l'hai fatto apposta, non ti preoccupare, non ti sto criticando tu scrivi benissimo).
Baci e alla prossima!
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 02:41 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]