Il Fattore Cugina-Coinquilina
di milly92

18/12/14, ore 13:27

Bello bello bello !!! Se devo dirtelo ora ci spero proprio in una storia fra Marnie e Sheldon!!!! Mi piace l'amicizia con Raji e Leonard è sempre tenero ahahahah anch'io tifo per Marnie... Insomma non è mica colpa sua se le piace Sheldon è successo e basta. Capisco sia arrabbiata Amy ma non sembra aver molta fiducia!!!  Forza Sheldon e Marnie tigo per loro due!!!

11/12/14, ore 16:35

Ciao!!! Devo subito ammettere davvero ho creduto che fosse tutto vero l'inizio, sono andata nel panico, fortuna che era solo un sogno! Chissà se potrebbe succedere qualcosa così con Amy, ma non credo, Sheldon non andrebbe subito dritto al punto, prima un po' di romanticismo!
Comunque devo ammettere che Marnie mi ha fatto incavolare quando ha cercato di tenersi Sheldon tutto per sé ma nello stesso tempo mi ha fatto un po' pena. Se una ha una cotta per qualcuno, che ci può fare? Mi piace che Marnie abbia ricominciato a parlare con Raj, mi piacerebbe che ricominciassero anche ad uscire insieme. Il ritorno di Alex inoltre mi ha fatto morire dal ridere così come la reazione di Leonard (chissà perché non esce più nella serie?). Infine ho adorato, ovviamente, il bacio degli Shamy, con Sheldon che non si oppone e che non da di matto anche se è successo in un luogo pubblico.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero tanto che ci siano altre scene con gli Shamy! Baci.
P.S. Anche io, tempo fa, ho fatto un sogno simile a quello di Marnie con Sheldon (stavo proprio con Sheldon-che però era single-, non con Jim Parsons). Mi sono sentita triste quando mi sono svegliata.

11/12/14, ore 14:27

Ciao^^
Allora, cosa posso dire? L'inizio mi è piaciuto troppo, peccato si trattasse solo di un sogno xD >.<
Marnie che ci prova con Sheldon è troppo caruccia, ma infondo lui ha già Amy altrimenti chi lo sa, magari ci sarebbe stato u.u
Amy tutta contenta perché ha visto che Sheldon non si è accorto di niente, è stata troppo tenera <3
Brava brava, complimenti! Questa ff diventa più bella ad ogni capitolo, inoltre i personaggi sono tutti perfettamente IC.
Spero aggiornerai presto :)

10/12/14, ore 11:46

Eccomi, pronta a recensire, come promesso!
Allora... non c'è che dire, la parte del sogno di Marnie su Sheldon mi ha davvero colpita! Anche se avevo capito che fosse un sogno... neanche se Sheldon fosse innamorato di lei si comporterebbe così xD
E diciamolo... ho detestato un po' Marnie durante la scena in cui ha fatto di tutto per provare a restare sola con Sheldon, anche se ho anche provato molta tenerezza per lei. In fondo, non è stata mica colpa sua se si è presa una cotta per lui! Povera xD
Anche Sheldon, però, è stato stronzetto, eh! Quando ha chiuso il telefono ad Amy ed ha ignorato tutte quelle telefonate! Anche se tutti sappiamo che, quando Sheldon si comporta così, non lo fa per cattiveria, ma semplicemente perchè non si rende conto di quello che fa xD
"Amy ha regalato a Sheldon dei calzini. Sheldon è un elfo libero, ora." Questa scena mi ha fatto letteralmente morire dal ridere! Ti giuro, rido ancora se ci penso, sei un genio xD
Da fan degli Shamy che si rispetti, ho adorato la scena di loro due al ristorante, hai messo in luce il fatto che Sheldon ami solo lei! Quanto sono carini insieme *-*
Non posso però negare che Marnie mi abbia fatto una tenerezza assurda T.T ora sei tu ad essere cattiva, povera Marnie xD
Però ha trovato in Raj una nuova consolazione e un vero amico e... chissà che non succeda di nuovo qualcosa tra i due! Io ci spero molto u.u
Ora ti lascio in pace perchè ho scritto in papiro in pratica xD
Bellissimo capitolo, come sempre, non deludi mai tu :)
Aggiorna presto e buona fortuna per la Laurea! Beata te che ci sei arrivata xD
Alla prossima, un bacio!

09/12/14, ore 21:52

Heyy ciao! :)
Allooora, devo essere sincera. Come carattere mi reincarno un po' in Marnie! Forse non tanto per l'amore per la matematica e la scienza, più per come ha reagito durante il corso del capitolo! :* (e per la cotta per Sheldon ma quelli sono solo dettagli :') )
Anyway, l'inizio del capitolo mi ha fatto tipo prendere un infarto, poi ho letto che si era risvegliata. Ok. Sì è vero, sono una Shamy's shipper, ma su, è solo una storia u.u finché non succede nulla di brutto nel telefilm, va bene :')
Comunque aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo!
Baci e... Auguri per la laurea! :*

09/12/14, ore 01:26

Bella bella!! Spero che non succeda nulla tra marnie e sheldon..o meglio vorrei ke lei ci provasse e lui la respingesse con il suo fare perchè vuole bene ad Ami ...*.*
Non vedo l ora di leggete il prossimo capitoloooo!

08/12/14, ore 15:45

Ma tu non puoi farmi questo!
Ok, scusa xD
Innanzitutto, ciao ^^
Torniamo a noi: come puoi lasciare la storia in sospeso in questo modo e con uno spoiler grande quanto una casa?!
Ti rendi conto che sei crudele, si? T.T
Questo capitolo è. probabilmente, anche meglio del precedente! Oserei dire che è il migliore, finora! E così... Marnie ubriaca, eh? Che dice a Sheldon che è "sexy a modo suo"? Ma quindi non si è capito che gli piace un sacco, nooo xD
La scena del reggiseno mi ha stesa, dico sul serio xD specialmente la scenata di Amy sul fatto che Sheldon avrebbe dovuto vedere come primo reggiseno il suo e non quello di Marnie e su questo sono pienamente d'accordo xD
Anyway... mi dispiace parecchio che tra Marnie e Raj non abbia funzionato, ma sinceramente me l'aspettavo, dopo i suoi pensieri riguardo Sheldon! In fondo, in vino veritas, giusto?
Come amante degli Shamy non ti odio, anche perchè so che lo sei anche tu e penso che non farai succedere nulla di serio tra Marnie e Sheldon o - anche se succederà - non credo proprio che farai sì che Sheldon lasci Amy per Marnie! Con tutto il rispetto, non c'è paragone xD
Amo il personaggio di Amy e Marnie finora non è che l'ho amata xD non la detesto neanche, mi piace come personaggio ed è simpatica, ma si sta intromettendo un po' troppo, per i miei gusti u.u
Spero che succeda qualcosa tra i due, ma che alla fine Sheldon scelga Amy, com'è giusto che sia ^^
Tu stai facendo come sempre un ottimo lavoro, non ti smentisci mai :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi hai lasciata con una curiosità immensa! Buona fortuna per la Laurea, complimentissimi ^^
Alla prossima ^^

08/12/14, ore 15:37

Ciao cara ^^
Ops, ci credi che non avevo ancora letto questo capitolo? Voglio dire, ero convinta di averlo già letto, poi mi sono ricordata di averlo saltato T.T
Wow, davvero, sono sempre più sorpresa! Questa storia è sempre più bella, sta procedendo davvero bene e adoro Marnie e Raj come coppia! In compenso odio profondamente Prya! Non solo per come ha lasciato Leonard nella quinta stagione, ma mi è sempre stata veramente antipatica ._.
Perchè non restava in Inghilterra e faceva tutti contenti? xD
A parte gli scherzi, stai facendo davvero un ottimo lavoro! La parte in cui incontra Sheldon nelle scale e fa quei pensieri... basta, abbiamo capito che Marnie si è presa una bella cotta per Sheldon xD
Sinceramente l'ho immaginato sin dall'inizio e ti avevo già rivelato i miei sospetti... ma tu, da brava scrittrice, hai mantenuto il segreto u.u
Spero che non farai mollare gli Shamy eh, potrei ucciderti u.u
Scherzo xD
Ora corro a leggere il prossimo capitolo!
Baci,

04/12/14, ore 17:09

Bellissimo capitolo, come sempre! Mi ha fatto una tristezza Marnie ubriaca , mentre quando Sheldon vede il seno di Marnie sono scoppiata a ridere così come quando Amy ha fatto quella scenata davanti a lei(poverina). Mi dispiace che alla fine tra Raj e Marnie non abbia funzionato. Anche se alla fine si è capito che Marnie prova qualcosa per Sheldon.
Per quanto riguarda lo spoiler, io spero che riguardi Sheldon e Amy ma potrebbero essere anche Raj e Marnie (pensando alla camicetta) ma ti prego no Marnie e Sheldon, non lo sopporterei.
Vabbè adesso vado. In bocca al lupo per la laurea! Baci

04/12/14, ore 14:15

No, no e ancora no.
Tu NON puoi concludere così il capitolo, NON puoi mettere uno spoiler del genere e NON puoi dirmi che non sai quando aggiornerai. Mi vuoi morta xD
A parte 'sti deliri volevo dirti che finora questo è il capitolo che più mi è piaciuto. Ho adorato Marnie ubriaca che si aggrappa a Sheldon e la scena del reggiseno mi ha fatto schiattare. Povera Amy, non gliene va bene una xD Raj è sempre tenero, peccato che Marnie ci abbia ripensato.
Ora mi toccherà aspettare con ansia il seguito. Ho paura di sapere cosa accade D:

27/11/14, ore 23:05

E una delle poche fa di questa serie che leggo e ti dico che l'adoro.....Mi piace molto la trama è mi ha subito incuriosita. Mi piace Marnie e il suo carattere. Priya mmm povero Raji una volta che ha un appuntamento li viene rovinato... Ti dico che mi piacerebbe una storia tra Sheldon e Marnie e anche tanto... vedrò come andrà avanti farò il tifo per questa coppia..... (un poco mi dispiace per Amy) spero aggiorni presto....:)

26/11/14, ore 20:08

Ciao^^
Nooo pensavo che sarebbe andato bene per una volta l'appuntamento di Raj, invece arriva la sorella malefica a rovinare tutto! <.< Mi è sempre stata sugli zebedei Priya, non l'ho mai sopportata. Grazie a dio l'hanno mandata via dalla serie.
Comunque, tornando a noi, credo che ci saranno interessanti sviluppi in futuro quindi aspetto i prossimi capitoli per vedere come andrà a finire con Raj e con Sheldon (io lo so che c'è sotto qualcosa, il mio sesto senso non mi tradisce quasi mai ahahaha).
A presto allora :)

25/11/14, ore 17:38

Ovviamente è stupendo anche questo capitolo e ancora una volta mi rispecchio nel carattere innocente di Marnie. Anche io farei storie se mi obbligassero ad indossare qualche vestitino aderente o a truccarmi o comunque prepararmi un po' più del dovuto. Mi dispiace moltissimo per Marnie quando a casa di Raj è apparsa di punto in bianco sua sorella che ha causato troppi problemi (devo dire che ho sempre odiato la sorella di Raj, non lo mai sopportata peggio di Penny). Poi Marnie indifesa e ubriaca mi ha fatto una tenerezza. Anche se, secondo me, prova qualcosa pure per Sheldon , ma già ce l'ha una ragazza, quindi.. fai tu. Non vedo l'ora che aggiorni presto. Baci!

19/11/14, ore 20:15

Ciao^^
Ma è stato troppo carinissimo questo capitolo! Raj è sempre tenero e adorabile, chissà come proseguirà con Marnie >.<
L'antipatia iniziale di Amy verso Marnie si è poi tramutata in venerazione sopratutto per i suoi discorsi, dato che hanno sortito il loro effetto con Sheldon xD
Se ho apprezzato il bacio? Assolutamente sì u.u *.* <3
D'accordo ora vado, a presto!

19/11/14, ore 13:12

Stupendo capitolo e poi è romantico e simpatico allo stesso tempo! Mi è venuto un colpo quando Amy ha mandato il messaggio a Penny riguardo le scimmie per assalire Marnie ma poi mi sono sciolta quando si è presentato Sheldon davanti alla porta di Amy scusandosi con una rosa in mano e rinunciando a vedere Star Trek e poi Raj e Marnie insieme li trovo adorabili (poi cosa succederà lo sai solo tu). Devo dire Marnie mi ricorda tanto me anche perché ho 20 anni e nessun ragazzo mi ha mai invitato ad uscire e non mi sono neppure mai messa insieme ad un ragazzo come è successo con Marnie anche se io inoltre non ho mai baciato un ragazzo (sto aspettando di ricevere un bacio come quello che Sheldon ha dato ad Amy sul treno a San Valentino: ha dovuto aspettare ma alla fine ha ottenuto quello che voleva). E poi il bacio tra gli Shamy, con quello mi sono sciolta completamente, speriamo di vederne altri nella sit-com.
In attesa del prossimo capitolo! Baci!