Love To Burn
di rebelle_fleur123

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/05/15, ore 22:39

Senti tesoro tu devi continuare questa storia perchè si. Ormai ne sono diventata dipendete e non è minimamente fattibile che rimanga incompleta, non è giustoooo. Perciò ti prego di considerare questo come un appello alla tua coscienza e, di continuare il primo possibile. Anch'io scrivo, se vuoi passare a dare un'occhiata al mio profilo ne sarei onorata. :) Spero di avere tue notizie presto, Daisy

09/01/15, ore 14:18

Hei! Scusami se non ho recensito i capitoli precedenti ma non ho avuto proprio tempo. Comunque Zayn è Zayn e non può essere minimamente paragonato ad Adam e meno male che Crystal l'ha capito. Poi Valerie ha ragione a dire che Zayn ha sbagliato e ferito Crystal ma merita un'altra possibilità e lui e Crys dovrebbero parlare. Aspetto con ansia di saperne di più. Spero aggiornerai presto :) Alla prossima! Un bacio

05/01/15, ore 13:45

Dio mio non riesco più ad aspettare il prossimo capitolo! Mi sono letta tutta la storia in due giorni, per tutta la storia intendo l'altra dove Zayn e Crys erano ai primi passi, sono troppo presa. Ti prego continua, sei troppo brava.

19/12/14, ore 19:51

Ho letto tutte le tue storie in circa tre giorni,sono talmente e coinvolgenti che ho lasciato perdere tutto quello che avevo da fare per leggerle,davvero.
Spero che i nostri due innamorati risolvano presto e che Adam vada fuori dalle scatole,che non lo si sopporta.
Inoltre ti volevo chiedere,come si chiamano realmente le due protagoniste nella realtà perché Sono veramente stupende..
Aggiorna presto e Buona Natale e Anno nuovo,un bacio <3

17/12/14, ore 17:48

Tutto ciò che aveva fatto Adam per lei quella sera era stato dolcissimo ma, al confronto con Zayn,  era il nulla.

Esatto!!! Perché lei non deve star econ Adam!!! Semplice!!!!
Il capitolo, nonostante la presenza di Adam mi è piaciuto come sempre :)
Valery ha perfettamente ragione e ha fatto bene ad arrabbiarsi però è anche vero che devono trovare un modo per risolvere la situazione :)
Invece Lexie è ancora avvolta nel mistero....

buone feste anche a te :)
ci vediamo l'anno prossimo allora xD
un bacio <3

17/12/14, ore 00:45

Mmmm io credo che sia Crystal, sia gli altri dovrebbero dare a Zayn l'opportunità di spiegarsi, di dare loro una motivazione per tutto il casino che ha creato.
Zayn è sicuramente il personaggio più interessante e a mio parere ciò che lo ha portato ad abbandonare tutto sarà stato qualcosa di grosso!!!
al prossimo capitolo e buone feste!!!

16/12/14, ore 21:55

Capitolo stupendo :D ma ho la sensazione che Adam non durerà molto con Crystal hahaha povero illuso.
Menomale che lei se ne è accorta,brava ragazza!
Uffi mi tocca aspettare il prossimo anno :( vabbe ti auguro un Buon Natale
Kisses :*♡♡

16/12/14, ore 21:45

Eii sto seguendo questa ff da poco e già la amo♡. Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere,ma non ce la faccio ad aspettare oltre ti prego aggiorna haha.
Coomunque mi piace molto il capitolo e ti prego fai trovare un po di pace a Liam che mi fa pena hahahah
Grazie e ciauu :*♡

16/12/14, ore 14:10

Adam via! Zayn fai vedere chi sei! Mi piace come scrivi!

09/12/14, ore 17:18

Adam ma cosa combini,devi metterti da parte,lo odio! Crystal lascia stare il passato e se ami Zayn metti da parte l'orgoglio ♥ Continua ti scongiuroo ♥♥

09/12/14, ore 10:12

"Qualcosa dentro di lei si ruppe, ma non seppe mai dire cosa"

Che scena triste!!! Inoltre non so da che parte stare perché in un certo senso entrambi hanno ragione e hanno giuste motivazioni per comportarsi così!!! Che casinoooo!!!
E Liam?? Mi dispiace un sacco per lui perché si vede che è ancora innamorato di Crystal ma lei deve assolutamente stare con Zayn!!!
Spero che nei prossimi capitoli farai trovare anche a lui un po' di serenità :)

a presto <3

09/12/14, ore 10:06

Ma no Liam!!!! Cosa mi combini????? Pensare che le cose stavano iniziando ad andare per il verso giusto!!!
Comunque è stato bello vedere Zayn e Crystal parlare per una volta da persone normali :) mi mancavano questi momenti...
Corro a leggere il seguito :)
un baciooo

08/12/14, ore 21:25

Oh mip dio Liam cosa combini?! Adam non ti sopporto,sono curiosa ♥

08/12/14, ore 11:57

Spero che Adam faccia una brutta fine e che crystal impari a far finire le persone di parlare prima di scappare più velocemente di Bolt 😭
ce la faranno mai quei due?? Sono un disasto un mega disasto, ma li adoro comunque ahahha!
al prossimo capitoloo 😻
p.s. liam farebbe meglio a tenersi la lingua in bocca ook che è simpatico e tutto, ma non è Zayn u.u

03/12/14, ore 22:11

Quante volte ti avrò detto di amare l'amicizia di Valery e di Crystal? Credo tipo una centinaia di volte! Questo capitolo è un'altra prova di come Valery capisca subito la sua miglior amica e nonostante tutto è sempre pronta a dar consigli. “Crystal, se a te importa non fingere il contrario. Se dentro sei arrabbiata, allora incazzati, picchialo se ti fa sentire meglio – sorrise. – oppure, che ne so, se ti va, bacialo. Ma non tenerti tutto dentro. Non più.” Sono pienamente d'accordo, non deve tenersi nulla, deve sfogarsi, e se vuole farlo con un bacio, con uno schiaffo o a parole che ben venga! Come è già successo in precedenza, entrambi si perdono nella vista dell'altro, tutto quello intorno a loro si ferma, scompare, e rimangono solo loro, come se fossero una bolla che al sol tocco, scoppia. La canzone sono più che sicura che parli di loro, in fondo quando si è scrittori, non si scrive solo di quello che si prova o solo di storie vissute in prima persona ma si scrive anche di ciò che ci circonda, ed Harry ha fatto questo. Non so dove voglia portarla ma preparati Crystal, non si sa mai ciò che scoppia in testa a Zayn! Un bacio ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]