MegaMan Battle Network - Alpha's Revenge
di Justice Gundam

16/03/10, ore 11:37

ok ci sono. un pò in ritardo ma ci sono. devi scusarmi, ma ho avuto problemi con la connessione -_-
ma non importa, giusto? l'importante è che sono arrivata.
allora...voglio essere fiscale, oggi v.v ho notato due tre errori a livello di tempi verbali, ma penso siano distrazioni dato che hai la fissa dei capitoli extralunghi e non sto qui ad elencarteli xD
ebbene il capitolo mi è piaciuto molto, si v.v
e finalmente iniziano le battaglie! e che battaglie! il prossimo si prospetta molto interessante e ricco d'azione, ovviamente.
quindi lo aspetto supercuriosa, sperando che Sal e Meiru possano dare una bella lezione ad Anetta mwahah!
e MegaMan contro DrillMan eh? mmh, vedremo cosa serbail prossimo cap, allora!
bravissimo come sempre ^.-
kisskiss

24/02/10, ore 14:32

Avevo ricevuto a suo tempo la parte preliminare...
Ok, la battaglia tra i Navi e` partita.
SandMan e` fortunato che non sia un crossover con Naruto, perche` se si beccava Kisame finiva a fare da gioco per i bambini sulla spiaggia, da tanta acqua riceveva addosso; e con Gaara lo scontro finiva nel momento stesso in cui il rossino lo costringeva a picchiarsi da solo.
Ottimo capitolo.

31/01/10, ore 13:16

DrillMan?
Non e` nulla, a confronto di Kamina (che conosco solo di fama ndKK)!
Bel capitolo...
Voto: 10
Mi piacerebbe far avere un 'incidentello' a Bubbleman... con il Raikage e Kenpachi di mezzo.

24/01/10, ore 11:57

Hola! questo capitolo è abbastanza tranquillo, l'ultimo attimo i pace immagino per i nostri immagino, visto il malefico piano di PlantMan che però Neto ha già smascherato!! E bravo il nostro piccolo NetBattler!! direi ches è dimostrato all'altezza della sua nomina, e che adesso che incombe la battaglia sprà farsi valere agli occhi di Raika!! e ha proposito di qest'ultimo...ma quanto era dolce con Chisao? *O* io lo dico sempre che questi personaggi dall'apparenza senza cuore nascondono una dolcezza infinita che non vogliono mostrare...ma va beh, t lo sai questo xD ora aspetto con ansia la battaglia. non demordere, anche se c'è questo piccolo blocco (cose che capitano fin troppo spsso all sottoscritta <.<) vedrai che scriverai una battaglia entusiasmante.
bravissimo come al solito, ma adesso aspetto la parte davvero interessante ^.-
kiss
P.S: so che te l'ho già detto, ma dato che Tesla eracosì furiosa con Anetta, non poteva sbranarla una volta per tutte XD? toglieva di mezzo una piaga per l'umanita XD

22/11/09, ore 13:11

hola! ecomi a recensire questo nuovo capitolo, un pò in ritardo, ma comunque ci sono.
dunque...Laika è...un iceberg, non c'è altro modo per descriverlo. Mega ha ragione, ha ripreso anche tropo bene dal clima del suo paese. e con Enzan poi, sai che accoppiata! XD (meravigliosa, dal mio punto di vista, però per Netto non deve essere proprio la stessa cosa)
poveretto Netto, ci sarà rimasto male. Laika non l'ha nemmeno presentato. solo perchè è arrivato un pò in ritardo. ma sicuramente quando lo vedrà in azione cambierà idea. dopotutto, anche se non pare professionalissimo (non ai loro livelli astrinomici comunqe) Netto rimane il più forte NetBattle!
e poi c'è Chisao. quella piccola peste. Dekao non avrebbe dovto dirgli una bugia, ora chissà come rimedierà.
ottimo capiolo, kiss
(Recensione modificata il 22/11/2009 - 01:12 pm)

19/11/09, ore 12:38

Bel capitolo.
Ok, il C.A.S.I.N.O sta` per cominciare, se tanto mi da` tanto.
Voto: 10
PS: Come mai la zona in cui si trovavano Enzan e Raika non e` stata catapultata all'istante in una nuova Era Glaciale, da tanto sono freddi di solito i loro sguardi?

17/10/09, ore 13:52

bene, finalmente si parla davvero della CrossFusion! per il momento solo Netto ed Enzan potranno farla, ma presto ne arriveranno tantissimi alti^^ e il gruppetto sarà molto interessante...e soprattutto insolito in confronto all'anime, vero? beh, mi è piaciuta l'entrata in scena di Laika. si è visto pochissimo, ma si è già compreso appieno il suo carattere, eh? gelido. però, beh, tu sai quanto mi piacciano lui ed Enzan proprio per questo!!
bellissimo anche questo capitolo^^ kiss

13/10/09, ore 09:24

Ok, inizia quindi l'upgrade della santa barbara degli eroi... era ora!
E dopo il raccordo storico e l'apparizione di Raika... aspetto solo l'apparizione della fidanzata futura del militare (RaikaPride rules!).

11/09/09, ore 21:18

Bella battaglia. Solo un dettaglio negativo...
Bubbleman non poteva rimaner cancellato nel fuoco incrociato tra Napalman e gli eroi?

03/09/09, ore 14:23

beh, ProtoMan che fa sarcasmo con BubbleMan nn si dimentica facilment XD NapalmMan gli ha giocato un gran brutto scherzetto, eh? fortuna che la Dubble Soul ha funzionato, e che c'era IceMan. non vorrei stare nei loro panni...al solo pensiero ho già caldo XD fantastica la battaglia. peccato siano riusciti a rubare uno dei dati, ma almeno era uno solo, non ci faranno molto, si spera. altro bel capitolo, complimenti!!! kisskiss kura

29/07/09, ore 15:25

OcCapo...
Quando si dice gli errori da eccessiva fretta...

29/07/09, ore 12:13

tu dici che potrei cambiare idea su Anetta? bah, chissà. ne dubito, ma vedremo, più avanti...è come chiedermi di amare Bubbleman XD!! ma passiamo a cosa serie, va. il capitolo era ben scritto e scorrevole, come al solito. leggermente più corto, ma non ha importanza, anche perché finalmente si scopre qualcosa di più sulle Quattro Chiavi, e sul piano della neo-WWW. e così, Forte era il primo NetNavi indipendente, nn MegaMan come si pensava, e alpha...beh, Alpha è meglio che rimane dov'è e lontano dalla manaccie di quei loschi figuri! e come sempre, Enzan è troppo intelligente (ma io sono di parte, nn vale XD!) per cadere nel pessimo piano di BubbleMan e StarMan (che sono due incompetenti, come possono affidargli una missione? bah). beh, ora ti saluto. kisskiss kura

23/07/09, ore 13:22

Il comportamento di PlantMan mi irrita assai.
Posso spedirlo da Kenpachi-taichou, che Retsu-sama gli ha ordinato una dieta a base di verdure?
Begli scontri...

21/07/09, ore 14:04

ciao! come promesso, eccomi qui ha commentare, oggi. per augurarti un felice compleanno!!! ma torniamo a noi, e al tuo meravoglioso capitolo. due incontri spettacolari ed entusiasmanti, non c'è che dire. Sal è stata mitica, e anche MEgaMan, come sempre, non scherza! che dire, per quanto io odi Anetta, mi fa quasi pena. è davvero convinta che il suo Navi voglia aiutarla a salvare la natura, quando non è affatto così! ma beh, peggio per lei. è l'ultima persona di cui mi preoccupo, guarda V_V ancora complimenti e buon compleanno. kisskiss kura

20/05/09, ore 18:24

Bel capitolo.
E si spera che Forte rimanga, almeno per il momento, fuori dalla zona di combattimento...
Voto: 10
PS: Uno scontro Sigma Vs Forte... chi vincerebbe?