MegaMan Battle Network - Alpha's Revenge
di Justice Gundam

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/11/08, ore 20:25

Scusa, devo andare in bagno. Commentera` per me Sua Voracita` il Grande Chthulu.
*Va` alla tastiera il Grande Chthulu*
*Il Grande Chthulu riferisce che il lettore ha gradito la ricomparsata del ghiacciolo emotivo noto come Enzan e del Navi noto come BeastMan. Tuttavia, non ha gradito la spiacevole apparizzione di quell'inutile ammasso di dati chiamato BubbleMan. Perfino il Grande Chthulu si rifiuterebbe di mangiarlo!
Tuttavia, nonostante la presenza di quel lassativo ambulante, sia il Grande Chthulu che il lettore hanno apprezzato il capitolo.
Voto: 9
Ora scusa, ma il Grande Chthulu va` ad unirsi al lettore al cesso, a causa di Bubbleman...
*Il Grande Chthulu va` ad unirsi a KK al cesso, a c*gare*

13/11/08, ore 18:40

Qualcuno si era ricordato di avvisare Rei del Plot Shield che avvolge l'Eroe?
Bell'ingresso in scena della Double Soul.

13/11/08, ore 15:54

che bella sfida, e finalmente hanno scoperdto la Double Soul, e sconfitto FlashMan e Rei, anche se le cose sono appena cominciate, e i problemi sono gią tantissimi, misteriosi e difficoltosi. beh! a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, MegaMan e GatsMan qui sono stati davvero magnifici. alla prossima, kisskiss kura

06/11/08, ore 15:15

oh! ihih, hanno interrotto Roll proprio sul pił bello, povera cara, mai che riesca a finire una conversazione decente con Mega senza che succedano casini simili...IceMan ha proprio ragione, mai interrompere sul pił bello una donna innamorata (e te lo dico io, che divento moooolto pericolosa ihihh). cmq, tornando a noi, poveri Roll eCo. speriamo che Mega e GutsMan li salvino alla svelta...capitolo combattivo ed emozionante, bravissimo come al solito. alla prissima, Kisskiss kura^^

06/11/08, ore 14:38

Ok, FlashMan ha fatto la sua ILLUMINANTE apparizione.
Non vedo l'ora che prenda la sua quotidiana razione di botte dal protagonista.

28/10/08, ore 15:11

ok, la storia inizia adesso e si fa gią interessante...e vedo con piacere che Netto e gli altri non hanno affatto perso la mano, anzi...sono ancora pił forti di prima!! al prossimo capitolo...kisskiss kura

28/10/08, ore 13:36

Ok, preparo i pop-corn ed i Medi-Kit da Doom per FlashMan.
Bello scontricino dimostrativo.

20/10/08, ore 21:34

oh, finalmente ecco il primo capitolo della staria...grazie per il riassuntino sul videogioco, che io nn ho...sono rimasta sbalordita davantia Pride versione cattiva, e il piccolo Shun mi sa tanto di dolcioso...piccino!!! cmq beh, questo era solo un riassuntino no? anche se si prospetta interessante...alla prossima. kisskiss kura^^

20/10/08, ore 21:07

Ok, preparo i salatini per godermi i prossimi capitoli.
Bell'inizio...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]