Invaded
di difficileignorarti

07/11/14, ore 21:37

Tadaaan torna Liam! :0 ma sopratutto povero Tom cacchio fai Em?!? Dimmi che Liam c'entra con la sua fuga ti prego almeno fa meno male c.c

07/11/14, ore 15:28

liam ehhh eheheh sempre lui , evaso dalla prigione per consumare la sua vendetta ai danni di tom ed emmeline e per prima cosa rapendo la loro bambina arabella . tom è disperato come un cane , non sa nemmeno cosa fare se non autocommiserarsi per il fatto che emmeline si andata via lasciando la fedina sul tavolo andando in cerca della loro bambina . io dico in cerca di guai questa ragazza se non rischia non è contenta !! dopo tutto quello che ha passato a causa di liam si ostina ancora una volta a fare di testa sua , andando direttamente nella tana del lupo per salvare sua figlia ma si ritrova nuovamente nelle sue grinfie per esaudire i suoi più macabri e pericolosi desideri !!! è assurdo . ora dovrà sottostare alle sue regole se non vuole che ne lei e ne la bambina finiscano male . ciao tesò alla prossima un bacione , stupenda come sempre ^_^

31/10/14, ore 07:41

finalmente il sequel!!! accidenti quanto ho atteso questa nuova avventura di tom ed emmeline che purtroppo già dall'ultimo capitolo della precedente storia non si è concluso come tutti più o meno speravamo . la loro amata figlia è stata rapita e da chi non si sa , la polizia sta indagando e allo stesso tempo si viene a sapere che liam spencer è evaso dal carcere , ora il povero tom si ritrova a casa da solo , emmeline è fuggita raccogliendo i suoi vestiti e quelli della bambina , senza nemmeno avvisarlo con un biglietto , magari si è voluta accertare che tom non la trovasse e sono più che convinta che stavolta emmeline voglia combattere da sola , senza che tom ogni volta rischi la vita per lei . ad ogni modo tom ne è rimasto con il cuore spezzato e a me sorge il sospetto !! se liam è evaso basta fare due più due , per vendetta ha rapito la bambina di tom ed emmeline e ora è si è nascosto in qualche buco con la piccola , penso si farà sentire , liam vuole sempre ottenere ciò che vuole , quindi non si fermerà come al solito . spero solo che non torcia un capello alla bambina , fra l'altro è ancora tanto piccola , almeno avrà pietà di lei? essendo un animale . è una mia convinzione che l'abbia rapita lui , naturalmente ti aspetto per il secondo e strepitoso capitolo ,. ciaooooo tesò a prestissimo !!

30/10/14, ore 22:54

Mio Dio povero Tom perché è sparita?? Io non la capisco quella ragazza che senso aveva andarsene, quando dovrebbero stare insieme più adesso di prima.
Poi come ha fatto a evadere spencer o come di chiama quel viscido ragazzo, che ha preso la bella Arabella giusto???
Brava come sempre spero che andrai avanti
Baci Mirtilla89