In Equilibrio
di Meg Explosion

04/11/14, ore 19:19

Solo oggi ho avuto il tempo di leggere il capitolo. Non staró a descriverti la mia reazione quando ho visto che hai aggiornato e soprattutto quando ho letto il nome del capitolo. xD
Capitolo carinissimo. Sono così dolci quei due. *-* Ero sicura che sarebbe stato Eren il primo a confessarsi.
Vogliamo parlare del fatto che nella classifica dei ragazzi carini per Eren c'erano Chris Evans e Levi? E del fatto che le sopracciglia di Eren hanno centinaia di mode? È uno dei capitoli più divertenti e devo dire anche imbarazzanti. Il modo in cui Mikasa ha incontrato Armin mi stava facendo morire dall'imbarazzo per loro due. Il personaggio di lei è perfetto, perchè difende sempre Eren e si prende cura di lui. Mentre Anna è una stronza, ma questo si sapeva. Un'altra cosa: Thomas? Io amavo Thomas! Considerando che è stato uno dei primi a morire sono felice che gli venga data qualche considerazione finalmente xD.
Peró, ci sono molti errori di distrazione, quindi sarebbe necessario rileggerlo. Te lo dico perchè se ce ne sono molti disturba la lettura, anche se il capitolo è bellissimo. Al prossimo capitolo!

31/10/14, ore 18:13

La prima cosa che ho pensato quando ho visto che hai aggiornato è stata " Omg.". L'ultima cosa che ho pensato è stata "omg"
Amo alla follia questo capitolo.mè il mio preferito in assoluto, giuro *^*
È una delle cose più adorabbbbbbili carine e fluffose che io abbia mai letto >w<
All'inizio credevo che sarebbe stato Eren a dichiararsi per primo, invece leggo il capitolo e scopro che (finalmente ) si sono messi insieme perchè Armin ha baciato Eren. Vabbè sono meravigliosi lo stesso <3
La matrigna di Eren mi sta proprio antipatica... Capisco perchè Eren la odia così tanto >.>
Non so che altro dire perchè il capitolo è solo fluffoso ( non è una critica, anzi io amo le cose fluff *u*)
Sono troppo curiosa per i prossimi capitoli >w<
Un bacione alla prossima
Jeta (・ω・)ノ