Hanbury St
di Philly123

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/14, ore 20:41

Ma quant'è stupenda la tua storia *-*. Cioè l'adoro è dire poco. Complimenti e non ti dico aggiorna presto perchè aggiorni prestissimo quindi,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci Lalla :)
(Recensione modificata il 06/11/2014 - 08:42 pm)

04/11/14, ore 14:14

Nuova recensione da parte mia! Yeee!
Il dialogo tra Jamie e Dorotea è scritto molto molto bene. Segue un bel ritmo, non troppo veloce, non troppo lento. C'è della logica:
Dorotea non vuole soffrire allora lo rifiuta. Mi piace, davvero. Specialmente perchè non ha quelle frasi assurde ed illogiche del tipo che lui cerca subito di riprenderla dicendole che la ama praticamente senza conoscerla (nel profondo, intendo). Sono davvero incuriosita dal messaggio di Dorotea. Vai avanti così!

03/11/14, ore 13:11

Ciao,partiamo dalla trama:
Mi piace moltissimo. La curiosità che hanno l'uno dell'altra penso sia l'elemento principale, e credimi, quando una storia con un personaggio famoso manca di questo è sicuramente pessima.
Lo stile: è fluido ed in linea con il testo, ti invita a continuare ma senza risultare troppi leggera e infantile. L'ambientazione è perfetta sembra davvero di essere a Londa , per la conoscenza dei luoghi. Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti. Non sono riuscita a trovare una pecca
a questa storia. Continua , ti prego!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]