La rosa inglese
di Ekaterina Belikova

10/05/17, ore 22:37

Ciao! Prima cosa devo farti i complimenti perchè scrivi molto bene, le descrizioni sono curate e per niente prolisse.
Per il contenuto mi sono già innamorata di Henry E victoria, un po' perchè ho una mia personale passione per i Tudor, un po' perchè li hai caratterizzati benissimo! Ho letto il capitolo tutto di un fiato e sono davvero curiosa di leggere il proseguo di questa storia.
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)
Valeria

06/11/14, ore 12:43

Dannato Henry! Sempre in preda agli ormoni!
Scherzi a parte, come promesso mi sono fiondata al secondo capitolo e non ne sono rimasta affatto delusa!
Quando Victoria ed Henry si incontrano c'è sempre questa fortissima spinta che parte da dentro e che rende impossibile fermarti con la lettura.
Ne vuoi di più, sempre di più, fino a quando non sei pieno fino all'orlo.
Sei molto brava, attendo con ansia il terzo!

31/10/14, ore 22:53

Ciao! Innanzitutto complimenti, scrivi davvero molto bene! Il titolo mi ha incuriosita e il prologo mi ha conquistato, sarà stato anche breve, ma è molto ad effetto e lascia quel pizzico di curiosità che non guasta, secondo me. Questo capitolo ha confermato l'ottima impressione che avevo avuto, l'ho letto tutto d'un fiato! Victoria mi piace già tantissimo, si vede che è una ragazza assennata e con la testa sulle spalle, e poi è così dolce con i suoi fratelli e sorelle! Il finale mi ha lasciato i brividi, non pensavo che tra lei e il re fosse già nato qualcosa, per cui sono rimasta piacevolmente stupita…poi l'ultima frase che lui le ha rivolto, how!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!:)
Un bacione
Francesca