The Moon Shone Bright
di GuessWhat

30/05/19, ore 17:53

Buon salve cara ragazza!! Secondo me è un paccato che tu abbia deciso di non continuare le tue long, perché le ho lette molto volentieri entrambe e le ho apprezzato molto tutte e due. Anche questa di soli quattro capitoli. Secondo me questa storia era molto interessante perché mi incuriosiva molto il ruolo che hai deciso di dare a Erwin, Levi, Eren e Jean. Da quando sono entrata in questo fandom è la prima volta che vedo i nostri cari amici in questa veste.

05/01/15, ore 01:43

Oddio, mi sono veramente innamorata di questa fanfic!
È scritta così bene, la trama è spettacolare e, suvvia ammettiamolo, questi due insieme sono così CARINI-
Ehm- dicevo.
Sto aspettando con impazienza un nuovo capitolo. Non vedo l'ora che esca!
;U;/

15/11/14, ore 19:43

Che bello che bello che bello nuovo capitolo! ** ho aspettato con ansia che aggiornassi <3 e non preoccuparti per la tempistica della pubblicazione, capitano a tutti gli imprevisti, io aspettò impaziente comunque <3

Da dove iniziare...ah sì: quanto cavolo è tenero Eren? Sembra quasi un bambino mentre porta a i libri a Jean per insegnargli a leggere e a scrivere, ci sono rimasta male per lui quando il biondino lo attacca in quel modo, povero caro D: e...e beh, nella parte del bacio...nulla da dire, stavo fangerleggiando come una matta sperando vivamente che non si fermassero lì, ma credo che questo accadrà più avanti, o almeno spero XD mamma mia, mi hanno fatto venire il diabete con la scenetta del buon giorno <3 e che cari Levi ed Erwin che si preoccupano di lui stile genitori in ansia XD tanto amore insomma.

Non vedo l'ora di leggere che accadrà nel capitolo cinque, aspetto con ansia e ancora ottimo lavoro <3

08/11/14, ore 15:32

Scusa se non ho recensito il capitolo due ma me ne sono accorta solo ora che avevi aggiornato ç3ç quindi farò la recensione anche del secondo capitolo oltre del terzo u.u

Allora...il capitolo due mi è piaciuto un sacco, ho amato il modo in cui hai caratterizzato Jean, per non parlare del suo incontro "traumatico" con Levi in cappella, mi sono immaginata la scena di quest'ultimo che prende a bastonate il poverino e non ho potuto fare a meno di ridere XD e poi...beh, l'incontro col lupo alias Eren è stato spettacolare, mi ha fatto venire i brividi! E che carino Eren che gli ha riportato il borsellino <3

Ora partiamo col capitolo tre: ben fatto pure questo, e il modo in cui Jean si è accorto che Eren era il lupo che l'aveva attaccato la sera prima solo guardandolo negli occhi mi è piaciuto, si risuciva a capire la sua sorpresa e la seguente riluttanza ad ammazzarlo, quando si ritrovano in quel vicolo, dopo tutto Jean non è un assassino, come ha detto lui più volte; trovo divertente il fatto che Jean sia giustamente spaventato da Eren e che quest'ultimo quasi si diverta a capire cosa passi per la testa dell'altro solo osservandolo o annusandolo, e mi pareva palese che il nostro baldo (?) cacciatore avrebbe finito col prendersi una cotta per lui, ora sono curiosa di vedere come evolverà la storia tra quei due e cosa deciderà di fare Jean in merito, in un certo senso si ritrova con le mani legate...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, vedrò di controllare tutti i giorni così recensierò tutto quanto uwu

Ah, e ultimo ma non per importanza....amo i momenti di intimità di Erwin e Levi, sembrano quasi una coppia sposata e la loro affinità e splendida, soprattutto il modo in cui la descrivi, ogni volta che leggo un loro momento sono lì che mi sciolgo sulla scrivania, sono troppo teneri <3

Detto questo, e perdona il papiro (?), alla prossimaaaa <3

01/11/14, ore 16:12

Okay, siamo state un'ora ad aspettare che aggiornassi (ogni cinque minuti ricaricavamo la pagina xD)
Levi è un bastardo ma è pur sempre un figo *-*
Jean è troppo IC rispetto i primi episodi, quando se la tirava e andava convinto. (cosa che comunque fa tuttora)
L'ultima frase è un qualcosa di epico... Ci immaginiamo Levi che lo sfotte... Che prete bastardo.
Chissà se nel prossimo capitolo Eren riporta i soldi a Jean... Vogliamo che si incontrino *-*
Levi naturalmente colpirà Jean con un manico di scopa nel prossimo capitolo ... Voglio dire lui è un maniaco della pulizia e del rispetto (ora Jean lo chiama ''Nano di un prete'' e si ritrova steso per terra con Levi che lo picchia a sangue peggio di Eren in tribunale)
E come sempre domanda:Jean incontrerà anche il suo amore predestinato, Marco?
baci <3
Threeara-Alex & Kili_Filithogether

01/11/14, ore 10:34

Dove cavolo è Jean?
Dopo questo piccolo scleramento domanda: DOVE CAVOLO è JEAN?
Padre Levi è un grande, temiamo la sua mazza.
Padre Erwin è un grande anche lui, facciamoli sposare *-*
Eren ci fa un po' pena, ci ha messo anZia il suo stato d'animo. Povero cucciolo incompreso da degli idioti... Picchiali Eren (puoi chiamare benissimo Levi, lui ha la mazza)
Sono tutti dei fighi assurdi... swooshh!
E per concludere la recensione di questo bel capitolo...
DOV'è JEAN?? Volevamo shipparli. *-*
Ultima domanda: ci sarà Armin che fa l'amichetto di Eren? *-*
Aspettiamo che aggiorni <3
Threeara-Alex & Kili_FiliThogether
P.S. per la cronaca non siamo pazze :)

31/10/14, ore 16:44

...stupendo, semplicemente stupendo, un capitolo scritto benissimo e scorrevole, una vera gioia a leggerlo! Mi piace tantissimo il modo in cui hai descritto le scene e il comportamento dei vari personaggi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questa finisce dritta dritta nei preferiti, aspetto con impazienza il seguito, il finale fa ben pensare a un colpo di scena :D ancora un sacco di complimentoni, continua così!