Bloody party!
di Kimiko_F

16/12/16, ore 23:29

Spettacolare! Giuro, splendida davvero. Mi aspettavo di tutto tranne che questo finale! Sì, insomma, è stato strepitoso! C'è stato un vero e proprio capovolgimento inaspettato dei ruoli, non me lo sarei mai immaginato. Bella davvero!

Finduilas~

04/11/15, ore 16:38

Okay, devo dire che rispetto alle altre storie che ho letto fino ad ora è davvero diversa e direi anche originale.
Ma allo stesso tempo è davvero... Strana?
Non mi aspettavo un finale così ahahah Però è davvero carina nel complesso!

14/12/14, ore 15:19

Che. Cosa. Figa!!
Baekhyun e Chanyeol vestiti da vampiri . . . Madooo *si soglie* Aaaaaawww
Telo giuro, io all'inizio ero tipo -mlmlml che figo che sei Channy, ancora di più succhia!... ...il sangue ovviamente- OKEY sono letteralmente impazzita, MA DIO BUONOOO AAAAAAAA!!!
Poi quando si sono ribaltare le posizioni... -Baek, quanto sei dannatamente sexy *-* -
BASTAAA la smetto Và, senò poi non la finisco più.
Ci si vede in un'altra ff ;)

-BAEKKKK DIO QUANTO TI AMMOOO-
HO DETTO BASTAAAA!!!

18/11/14, ore 00:42

Buondì e Buonasera :'3..premetto che non sono brava a scrivere! (che siano testi o ''recensioni'' XD). Ci tenevo troppo a dirti che la tua fanfiction mi ha fatto saltare e implodere le ovaie TwT....è tutto perfettamente perfetto!! Sia la struttura della ff, sia la trama, con finale ''finalmente'' diverso da altri u.u. Mi dispiace che il mio bias Chanyeollo sia passato a miglior vita..(ma ooh gli è toccato per il bene di tutte noi) XD. La coppia BaekYeon non la sopporto mi dispiace, ma nel contesto ci stava più che bbbbbene *^* ..nonostante tutto un dubbio mi attanaglia: chi sono gli altri 2 cadaveri trovati oltre a quello di Yeol e di Taeyeon?? :3 (così solo per curiosità..ma io da sola non ci arrivoXD). Detto tutto. Sono davvero contenta che tu abbia scritto questa meraviglia hot. Passerò la notte a pensarci. La metterò tra i preferiti e la rileggerò almeno una volta alla settimana come se fosse un rosario. (*^*) Grazie :3

06/11/14, ore 22:20

Oddio oddio è bellissima. Stupendo pure il fatto che a caso hai indovinato in anticipo da cosa si è vestito baek ad halloween xD povero yeol ha preso la vittima sbagliata xD la madre alla fine è stato il tocco di classe

02/11/14, ore 18:32

Ti faccio i miei complimenti vivissimi, davvero! Non mi sarei mai aspettata niente del genere! Pensavo al solito risvolto romantico finale "OMG tu ami essere morso da me, allora non ti uccido e viviamo per sempre insieme felici e contenti, sarai la mia cena erotica ogni giorno mlml" e invece... bellissima, davvero, continua così. Grazie per avermi piacevolmente sorpresa! :"D (Sì, amo il genere horror se non si è notato)

01/11/14, ore 18:35

Una cosa che non mi sarei mai aspettata. Davvero bella♡ Mi dispiace un po' per Chanyeol, ma alla fine anche lui avrebbe fatto fuori Baek, quindi Is Right*---* È come la legge della giungla, Vince il più forte.

01/11/14, ore 14:21

Sto cercando mi mantenere la calma.. Ok non ci riesco.
È BELLISSIMA. Tremendamente bella.
Io non penso di farcela.. Complimentoni comunque ahahahah

31/10/14, ore 19:49

no mio dio! povero chan!!! pero devo dire che mi è piaciuta...scrivi molto bene ed è stato forte e anche un po strano perche all'inizio baek e soo sembravano due ragazzini sfigati piu che due vampiri...sembrava chan il cattivo della situazione e invece....colpo di scena!
coplimenti sul serio<3<3<3
-la pervertita<3

31/10/14, ore 19:48

Ahahahahaha la rivincita dei nani! Ma che carini! Ahahahahaha unnie scusa ma sto morendo dalle risate! Il finale è epico! <3