30 Days OTP Challenge - FrUk
di Lady White Witch

03/11/14, ore 21:37

Io non vorrei recensire questo ultimo capitolo,perché se lo recensisco poi questa bella raccolta finisce e NON voglio!Mi ci ero affezionata…
Complimenti per i 30 capitoli scritti fino ad ora,li ha apprezzati molto,non hai mollato complimenti anche per questo.
C’erto la coppia fornisce sempre spunti nuovi ma il merito è tutto tuo!
In questo ultimo capitolo hai racchiuso la vera essenza della FrUk…quindi ti dico solo questo:grazie per averci tenuto compagnia!Alla prossima!
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 09:37 pm)

02/11/14, ore 16:19

Degna conclusione di una raccolta che, sicuramente, mi mancherà tantissimo. Come sempre il capitolo è ben scritto, il prompt è sfruttato in maniera inaspettata (mi aspettavo un'impennata del rating, conoscendo Francis xD) e il tutto è reso in maniera unica e coinvolgente. ♥♥♥
*fanghirla a dismisura con tutti i suoi feels repressi* (perché ora posso!)
Quanto mi mancherà tutto questo!
Seriamente: complimenti per la fic nel complesso, e per questa chiusa così carina.
Saluti
IMmatura

02/11/14, ore 09:28

Hey ciao.
Ho appena letto questo capitolo che come sempre è scritto in maniera divina.
Hai sempre avuto il talento di riuscire ad azzeccare i caratteri dei personaggi,rendendoli veri.
I metodi alternativi di Francis di sbollire lo stress di Arthur,sono meravigliosi *-*.
Perdonami per aver recensito così tardi, e per la mia assenza ma tra la scuola ed un trasloco, mi sono persa.
Complimenti ancora per la storia.
Baci
Tay66

01/11/14, ore 21:15

Oddio scusa il ritardo!!! Adoro questa raccolta e dannazione sono disperata per la sua fine!
Mi è piaciuta veramente tanto! Brava Brava!! Spero che continuerai l'altra raccolta perchè questa mi ha entusiasmata tantissimo!!
Grazie!!
Bacionissimi EM!
P.S. Questo capitolo è bellissimo, la foto è splendida e il capitolo, scritto con quella modalità, è veramente bellissimo!!
Brava! Bravissima!!