Remember me
di Crazy_klainer_90

26/12/14, ore 19:32

Grazie mille,stai tranquilla per me è un piacere recensire la tua storia.
Io adoro questo capitolo,lo amo molto più di tutti gli altri,c'è tutto:l'idea del Blaine bastardo,Un altro accenno a Finn(che male non fa),poi Kurt che si ricorda tutto,e il bacio(cavolo quanto mi manca la klaine)e poi beata te che riesci a ringraziare Murphy in un momento come questo.Davvero non so come esprimere quanto adoro questo capitolo,mi piace da morire,lo amo,io amo la tua storia e amo te (che appunto scrivi la storia) poi quel angolo autrice è stato l'angolo autrice più bello della storia(non della tua storia,tipo romani,egizi ecc.)questa storia ha avuto un aumento di qualità assurdo e io non vedo l'ora di leggere la tua prossima creazione.ho capito solo ora che questa storia è finita e mi dispiace davvero moltissimo.È stato un viaggio stupendo.
baci we_LOVE_you

30/11/14, ore 20:49

rieccomi a scocciare
Oddio c'è Brian ,cioè adoro quel gatto quasi quanto adoro Darren ,ho costretto il mio migliore amico a mettersi come stato Whatsapp Brian the top con tanto di faccina ,è il mio idolo, l'ho anche  nominato in una mia storia (se ti va passa,leggi e recensisci XD).
Questo capitolo è più triste degli altri ,più che triste commovente ,mi piace ma dopo questo (almeno uno ne serviva tranquilla) vedi di fare capitoli più allegri perchè il mio cuore non può reggere a tanta commovente pucciosità .
aggiorna presto baci
we_LOVE_you

15/11/14, ore 11:04

Come promesso ho recensito anche il secondo capitolo scusa il ritardo ma non mi dava la storia tra le favorite e non riuscivo più a trovarla ,ma ora l'ho trovata quindi...
la storia mi piace quindi la metterò sicuramente tra le favorite e la recensione sarà positiva,l'idea del Kurt che ha perso memoria e del Blaine che deve aiutarlo a recuperarla è bella e voglio sapere come finisce quindi aspetto il prossimo capitolo,se puoi darmi informazioni sul numero di capitoli(che ho deciso di recensire sempre) e sui tempi di aggiornamento ,ti ringrazio in anticipo
P.S:è una klaine giusto?

07/11/14, ore 18:15

non mi sento di dare una recensione positiva perché il capitolo è corto e si può capire ben poco comunque aspetto il secondo capitolo per poter dare un opinione più dettagliata intanto la metto tra le favorite per controllare gli aggiornamenti ,prometto che recensirò anche il secondo capitolo sperando che sia un giudizio  positivo ;)