Not Another Happy Ending
di beagle26

15/11/14, ore 14:56

E così insomma devono sbarazzasi solo di Mr. G!
Ce la faranno i fratelli Salvatore? Uno che è un masochista psicotico, mentre l'altro uno sfortunato in amore che sfoga la sua frustrazione sull'alcol per poi andare a piangere da Elena.
Ok, non so se ce la faranno...
Per far andare per il verso giusto il piano hanno/hai persino chiesto l'intervento di Julie Plec! Ti giuro non me lo aspettavo e non ho potuto non ridere come una dannata mentre leggevo.
Idea geniale! Julie ci sta sempre! Ahahahahah
Il bonsai di certo sta meglio di tutti, persino di Elijah.
Credo che sotto sotto Damon non voglia che Elena se ne vada, che li lasci soli a sbrigarsela con trame indecenti in cui vi sono alieni scontati e tanto meno credo voglia chiudere baracca e burattini per cominciare a lavorare per Cavallo Magazine.
Detto questo, ti faccio i miei complimenti, adoro la tua storia e mi dispiace sia quasi giunta alla fine (ancora di più mi dispiace recensire con questo ritardo).
Leggo subito il successivo,
Un bacio,
Maty alias Gwen

04/11/14, ore 03:31

Chiara!
Ciao tesoro, come state tu e la piccola? Spero bene - e spero soprattutto che a quest'ora siate già a lettuccio da un pezzo, a differenza mia che ormai non ho più il tempo per grattarmi la testa nè l'umore giusto per tirare fuori RM e TMBTP, anche se sul nuovo capitolo di RM ho cominciato a lavorarci, quindi forse presto.. -
Anyway, non è per parlare di me che sono qui, bensì per sgridarti perchè mi hai tagliato a metà un capitolo che è già spassosissimo così, ma che tutto intero altro che troppo lungo..sarebbe stato semplicemente fantastico ed io ne sono sicura.
Lascia giudicare a noi se ci annoi o no, tu scrivi quanto ti pare e smettila d'imparanoiarti:p

Comunque.. da dove cominciare?
Mmmh, forse dalla trovata più che geniale di spedire Elijah ad un incontro con Julie Plec "quella dei vampiri"? Ti giuro che, non solo ho riso con le lacrime mentre leggevo della sua eccitazione/preparazione per il grande(inesistente)viaggio, ma ti ho pure amata per tutto il tempo per la sparata fantastica che hai avuto.
Mia cara, m'inchino per l'ennesima volta:)

Che poi, devo ammetterlo, Elijah è così tanto odioso che alla fine finisci per amarlo proprio per questo, nel senso che è così tanto la caricatura di sè stesso che a me ogni sua scena ("scrivi nuda" seriously?XD) fa morire dal ridere!

Proprio come fanno spaccare quei due improbabili geni del male di Damon e Stefan col loro piano di sabotaggio per l'infelicità della povera Elena (Damon ed il Bonsai sono pure un pò tenerelli in verità<3)

Ora, avendo visto il film, per quanto mi dispiaccia essere quasi giunta alla fine di questa storia, sono pure parecchio curiosa di leggere la tua versione della scena finale. Fino ad ora sei stata talmente brava a riadattare e fare tuo il film per la storia che, ti dirò, sono indecisa su quale delle due versioni mi piaccia di più, anche se..
...nella tua c'è Damon, perciò..
Ti piace vincere facile, vero?:p

No, sul serio, qui ad esempio te ne sei uscita con uno Stefan 'nbricao(forse nemmeno troppo per finta) che cercherà di fare ubriacare Elena insieme a lui per farla tardare.. vuoi mettere con una gomma forata? Vedi, sei un genio e io ti adoro. Punto ù.ù

E si, sappi che sono anche abbastanza categorica sul fatto che, finito qui e finito con WF, non puoi mica lasciarci così senza niente di tuo da leggere.. voglio dire: mi hai abituata davvero troppo bene per lasciarmi a secco Chiara! Quindi spero che, quando sentirai che è il momento, butterai giù quella nuova idea di cui mi avevi parlato e che sono curiosa di leggere<3

Complimenti come sempre e un bacio enorme,
a presto con WF spero:*

Simo

03/11/14, ore 21:51

Ciao Chiara,

Ma perché ti fai prendere dalle paure di annoiarci?? Io lo avrei letto tutto questo capitolo eccome!!! Troppo buffo il piano macchinoso di Damon per far tornare l'ispirazione di Elena. Devo dire che lui e Stefan come fratelli in combutta mi ricordano un po' la banda bassotti di Topolino ahahha... Molto artigianali e approssimativi ma anche creativi.
Il tuo Eljiah è veramente un tipo da lasciare, mi sto chiedendo già da un po' come fa una ragazza sensibile come Elena a sopportare tanta arroganza e ...noia! Si lo trovo molto noioso e poco affascinante, soprattutto molto, troppo preso da se stesso per aiutare la sua ragazza. Sono anche curiosa di sapere perché non vuole farle vedere cosa scrive... Humm...che stia scrivendo su di lei?!...
Stefan che va a piangere da Elena mi fa troppo sorridere e mi dispiace davvero che tu abbia interrotto questa scena... Per Damon invece... Per ora sembra solo preoccupato per l'aspetto lavorativo, ma non può essere solo quello, vero?! Quando uscirà allo scoperto almeno con se stesso?
Concordo con te sul Defan... Direi la parte più bella della puntata! Peccato che sia durato poco..speriamo nella prossima!!
Un bacione
Mutti

02/11/14, ore 14:37

Ciao Chiara! Ho davvero adorato questo capitolo, cosa che sì, può essere ripetitiva perché mi sa che te lo dico praticamente sempre, ma che ci posso fare se è sempre così? xD
Innanzitutto, mi sono piaciuti tantissimo i sottili cambiamenti che hai fatto rispetto al film. Hai preso qualcosa e lo hai reso tuo, lo hai adattato a questi personaggi e a come si comporterebbero in determinate situazioni.
Ed ecco quindi che SherlockSteffy prende ed ha la bellissima idea di far leva sullo spirito sempre un po' compassionevole di Elena, quella che non si tirerebbe indietro di fronte ad un amico con una sbornia triste. Che attore! xD (beh, fino ad un certo punto, la cotta per la biondina mi sa che con le sue doti di attore ci ha a che fare molto meno, eheh ...) E quando poi prende le due bottiglie di liquore e la trascina in casa? Qualcosa mi dice che pure Elena rischia presto di ritrovarsi con una bella ciucca che forse non è proprio la cosa migliore prima di mettersi a cantare "nothing's gonna change my world" xD
Per non parlare poi della genialata di mandare Elijah in mezzo alla brughiera spacciandosi per "Julie Plec, quella dei vampiri!"
Ma LOL. C'è bisogno di dirlo poi che Elijah qua mi ha fatto morire? Mi fa sempre morire xD Tutto tronfio e impomatato e swishoso, che ci casca come una pera lessa. (anche se non la racconta giusta. qualcosa nasconde, dietro a quel macbook e a quella chioma).
Ho adorato come sia Elena che Damon siano ancora nella loro bolla totale di denial.

È stato lui, non io. Ha fatto quella cosa con gli occhi, per confondermi, quando già ero scossa per via della lite con mio padre.
Fossi stata in me non l’avrei mai fatto.

Come no!

“Ma io voglio che lei se ne vada. E comunque, lei non vuole restare.”
“E tu fingi che non te ne importi.” sentenzia, alzando gli occhi al cielo.

Ho smesso di seguirlo.
Seeh, certo Damon. Hai proprio smesso di seguirlo, sisi. :D

Non vedo l'ora di leggere il prossimo e anche quelli dopo, anche se mi dispiacerà troppo non avere più Not another happy ending tra i miei aggiornamenti (sta per finire sia questa che Weird Fishes ... Stai già progettando di scrivere altre cose? Sei una delle miei autrici preferite, e mi mancherebbe troppo non avere da aspettare qualcosa di tuo)

Un bacione, a presto!

ps. Damon e il bonsai = OTP