You bleed just to know you are alive
di Rowan936

03/11/14, ore 01:08

*___* sempre pił innamorata! Rowan ma che cosa hai combinato?! Sono innamorata di questi 2! Pensavo che Bulma/Vegeta fosse imbattibile...mi sbagliavo profondamente! Continua a deliziarmi con questi 2 ti prego! ^.^ <3 Bulmix

02/11/14, ore 20:36

Buonasera mia cara :) Causa cambi di programma improvvisi eccomi passare la domenica a leggere e recensire fic... Ormai mi ero affezionata a questa raccolta quindi non nascondo il mio dispiacere per la sua fine, ma credimi non potevi davvero concluderla che nel migliore dei modi! Adoro i compleanni (quello degli altri, non il mio! XD) e trovo davvero una cosa carina che Gohan, non sapendo l'effettiva data di nascita di Vegeta, gli proponga di festeggiare insieme. Bellissimo poi il gesto di Chichi che decide, nonostante il comprensibile risentimento che nutre nei suoi confronti, di preparare una torta in più.
Vegeta poi che prima rifiuta in malo modo l'invito eppoi si presenta in sordina per regalare un libro (quel libro!) al "suo" moccioso mi ha fatto sorridere un sacco, sempre con i suoi modi sontuosi e gentili ^^ Penso che Chichi l'abbia rivalutato un po' ;)
Immagino bene che per te il secondo epilogo sia stato una ventata d'aria fresca! =P E' stata una buona mossa lasciar scegliere ai lettori la conclusione che preferivano, per quanto mi riguarda la vera fine è stata quella dal momento che oltre la parentesi shonen si incastra e collega perfettamente con quel giorno, niente di forzato insomma ;) Solo Gohan poteva costringere il Principe a fargli gli auguri XD
Sono stata contentissima di aver seguito e di essermi appassionata a questa raccolta, ti seguo e ti leggo spesso ma non ho molto tempo per recensire quanto in passato, volevo solo che sapessi che comunque ti seguo anche come lettrice silenziosa ^_^
Un abbraccio forte, a prestissimo! *-*

Virgi <3

01/11/14, ore 20:16

Eccomiiiii!!

E così siamo arrivati all'ultimo capitolo di questa bellissima raccolta *.*

Davvero originale usare l'ultimo capitolo mettendo come tema principale il loro compleanno, Vegeta è Vegeta tranquilla! Infatti non è andato...o almeno questa era la sua intenzione, che poi gli sono venuti i sensi di colpa è un altro discorso xD

Di meglio di un libro dato dallo scontroso Principe non esiste.

Ovviamente quando ho letto l'avvertimento che hai messo mi son detta "ma pensa te se mi perdo un momento Shonen!!" e sono felicemente andata avanti e ho trovato la scena tenerissima *.* con Gohan che stressa Vegeta per ogni singola cosa. Bello! Bello e ancora bello! e lui che alla fine gli fa gli auguri? No ma quanto è diventato sentimentale? :P

Scappo prima che un Lampo Finale mi raggiunga.
Grazie per questa bellissima raccolta :)

Un bacio!