Il Lupo e il Ragazzo del Sonno Eterno
di Glitch_

04/11/14, ore 14:12

Gli animali se ne scappano da Stiles perché chiacchiera troppo 😂😂😂
E vuole il suo lupacchiotto *-*
Ma che carini che sono tutti quanti. Scott, Liam, Isaac e compagnia bella.
Ora Stiles, magari si sentirà un po' meno solo.
Non so se sorridere di più per Erica che fa sballottare il suo decollette o Stiles incantato da Lydia che le dice << Sei bellissima >> con aria strasognante. Come lo metti lo metti, Stiles imbambolato da Lydia ci starà sempre!
Sorrise compiaciuto di essere riuscito a spaventare un bambino. Ahahah Bastardo!
«Tu… tu…» «tu mi osservi fin da quando ero più piccolo e sono arrivato nella foresta, come un’ombra! Tu sei… sei… sei il mio guardiano, il mio spirito animale guida, vero? Dico bene?» oh siiiiii!!! Una specie di angelo custode ❤️
«Sei bello» Ahahah non te ne vergognare, Stiles. Amiamo la tua spontaneità!
Che cosa dolce quando riconosce Derek e Malia.
Derek non è l'unico a cui si stringe il cuore.
Sono stati entrambi soli in tutto questo tempo, e come dice lui, Stiles sta portando un po' di vita, un po' di gioia. E vederli tutti insieme così carini e gentili con lui, e vedere Stiles così felice è bellissimo.
«Troveremo un modo» «È del nostro piccolo Spuntino che stiamo parlando» che carina Malia ❤️
Almeno Derek ha lei con cui confidarsi.
Stiles e la sua ciriosità! Ma Derek è riuscito a parlare con lui.
«Tu hai un cervello e un cuore, sai riconoscere ciò che non è giusto e quindi saprai sempre come stare lontano da esso, fidati. Non ti toccherà mai».
«Ma tu sei solo… e io… e allora io» «io sarò quello che non permetterà al male del mondo di toccare te» awwww quanto amore e quanta dolcezza *-*
E dopo questo anche l'abbraccio e Derek che sente il profumo di Stiles. Stiles sa di casa 😍😍😍
Sto andando in coma diabetico, te lo dico!
«Quindi dobbiamo fare finta che Spuntino non ti guardi mai in maniera diversa rispetto agli altri e che non irradi mai quello che sente per te?» eheh mitica Malia.
Eddai ma pure i folletti se la ridacchiano e li lasciano soli. Sono tutti a vostro favore, Derek, svegliaaa!!! La Missione Cupido funzionerà?
Dillo che sei stato tentato quando eravate così vicini. Say it!!!!
Non è per niente facile metterei nei panni di Derek. Al solo pensare quando Stiles scoprirà tutto. Ma Stiles capirà.
Ma quanto sono meravigliose le parole di Stiles!? Proprio come avevo detto poco sopra. Con lui e i suoi pazzerelli amici folletti si è sentito meno solo. Quando gli dice che si fida di lui e che è la sua casa, sono crollata 😢
Ho pensato anche a Derek e a quanto potesse sentirsi in colpa.
E siamo alla prima volta che ha voglia di baciarlo. Vediamo come i sentimenti cominciano a mutare.
Baaaaaciiiiii

04/11/14, ore 09:26

ovviamente ci sono delle sostanziali differenze nel rapporto che legga questi due rispetto a quello che legava Malefica ed Aurora ma, come mi succede sempre, per me è molto meglio leggere un racconto e affondare nella psicologia dei personaggi piuttosto che guardare un film dove non posso percepire le loro emozioni in maniera completa.
Sospetto che quando Stiles si addormenterà piangerò lacrime amare.

Ho sempre più voglia di comprarmi il DVD di maleficent XD

03/11/14, ore 23:57

Oddio questo e puro fluff. Con questo capitolo sei riuscita a scaldarmi il cuore, sei riuscita a farmi stringere lo stomaco dall emozione, Derek che pensa che Stiles sia bellissimo, che affonda il viso nell incavo del suo collo annusandolo, quando prova una fortissima voglia di baciarlo. Ma sei riuscita anche a farmi ridere tanto sopratutto con le avventure delle creaturine della Brughiera e Stiles. Scott lo sniffa papaveri, Isaak il dispettoso, Lydia la vanitosa, Erika la maliziosa, Liam il diffidente, Boyd e Kira i pacifisti, gli ho adorati tutti e ogniuno era perfetto x il ruoloo che gli hai dato. Le loro risse e le scenette mi hanno strappato ben piu di un sorriso. Braeden che fa torte xo nn riesco proprio a immaginarmela. Mi brillano gia gli occhi al pensiero del bacio del vero amore. Ah quasi dimenticavo Derek fata madrina ahahah Stima totale x Stiles.

03/11/14, ore 23:48

Mi piacciono molto le caratteristiche originali che hai dato alla storia,e l'aggiunta del "branco originale" è davvero giusta,soprattutto con i membri al completo,anche con quelli che non ci sono più...ho avuto una sorta di "imprinting" -e ti prego no, prendermi per pazza per questo- con la frase che Derek dice alla fine del pezzo del Nemeton che, almeno secondo me,racchiude la divisione di Derek tra la vendetta e il senso di colpa essendosi lui affezionato a Stiles.Detto questo,dopo aver letto questo secondo capitolo sono ancora più certa della mia idea sull'inutilità di Heather,senza offesa per lei ovviamente,che in questa storia bello specifico no, serve proprio a niente!! Non vedo l'ora di vedere come cambierai la fine "originale" di questa storia,essendo questi primi 2 capitoli cosi belli;)

03/11/14, ore 21:30

Oddio, sono tutti troppo tenerissimi! Scott (che sniffa i papaveri xD), Liam, Isaac e Paige danno proprio l'idea dei colori della brughiera, della bellezza e dei colori della magia. E mi piace che ognuno abbia delle caratteristiche che rimandano al canon, come il sorriso di Scott, la "bastardaggine" di Isaac o la vanità di Lydia ♥
Anche Stiles è tenerissimo, e ogni volta che Derek pensa che sia così bello da far male io muoio con lui. Quando poi pensa di voler dormire anche lui in eterno lo avrei tanto voluto coccolare ç_ç mi ha uccisa. Gli abbracci che si scambiano sono pure la cosa più amorevole del mondo e amo che Derek voglia tornare lupo e che Stiles capisca e accetti ♥
Tanti cuoricini e non vedo l'ora di vedere il finale e il bacio del vero amore di Derek ♥ perché se lo meritano tutti e due e io li voglio per sempre felici e contenti e innamorati ♥

02/11/14, ore 00:03

*applaude*
non ho assolutamente idea di come ti vengano ma anche questa è davvero fantastica.
All'inizio ero un pochino scettico di come sarebbe potuta andare, in particolare temevo che avresti reso Stiles figlio di Kate, invece come al tuo solito mi hai sorpreso rendendo Derek decisamente affine a Malefica, comunque mantenendo il suo carattere, e ideando il trasferimento dell' incanto.
Oltretutto ci sono pure elementi divertenti come Malia Coyote che pensa solo a mangiare ed i tre emissari *rotola soffocandosi dalle risate* nelle vesti di fatine XDDD
Sei fantastica!

01/11/14, ore 20:45

Un’altra tua storia, oh ma che gioioso avvenimento!
Io amo le AU, di qualunque genere e tipo e le movie fusion mi divertono un sacco (è una vita che aspetto il riadattamento – a lieto fine ovviamente – sterek de “il matrimoni del mio migliore amico”).
Considerando che Maleficent mi è piaciuto soprattutto perché è Malefica a riuscire a svegliare Aurora ero un po’ “dubbiosa” su questa storia perché avevo paura che – pur intraprendendo una strada diversa – si sviluppasse nel solito cliché (la forza del film sta proprio nel diverso tipo di amore che rompe la maledizione) e invece, so che siamo solo al primo capitolo, già solo con l’idea della maledizione riflessa hai attenuato i miei timori. Tra l’altro proprio con questa idea sei riuscita a rendere la storia in qualche modo originale..non so se riesci a seguirmi, nel senso invece semplicemente prendere i personaggi di TW e metterli al posto dei personaggi del film con i dovuti accorgimenti hai contribuito attivamente alla narrazione…si capisce ancora meno quello che volevo dire, vero?!

Hai sempre un modo di scrivere splendido e – come avrai capito – lo stratagemma attuato da Deaton-Morell-Breadan per proteggere Allison mi è piaciuto un sacco.
Ahahahah adoro il rapporto tra Derek e Malia e come tu lo abbia modellato sulla falsa riga del rapporto tra Mignolo e Prof… ahahah Malia mi fa morire XD a uno dei suoi soliti quesiti sul perché non possono mangiare Spuntino (stupendo soprannome!! *^*) Derek dovrebbe risponderle “gli umani sono amici, non cibo” XD

Sono proprio curiosa di vedere come svilupperai il resto della storia ^^

A presto =]

p.s
non ho mai seguito una tua WIP e devo ammettere che ne sono scioccamente elettrizzata >.<

01/11/14, ore 19:46

Premetto che ho visto il film Maleficent solo la settimana scorsa ma me ne sono innamorata subito. E questa fic au e stupenda. Malia mi fa morir dal ridere, cosa x niente facile visto che e un personaggio che nella serie io odio, oddio quando fa tutti quei ragionamenti che portano sempre al mangiare qualcuno e il sopranome spuntino e veramente spassosa. Muori Kate muori ( e sufficiente x dimostrare tutto l odio che provo x lei? ) . Sul serio veramente scritta bene e piena di fluff, l adoro. Nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.

01/11/14, ore 19:25

Faaaaall 😁😁😁
Rieccoti! Sempre felice di vederti!
Ho adorato il film e sarà sicuramente la stessa cosa con la tua storia.
Giusto Kate poteva rubare... Figurt!
«Oh, scusa! Non lo sapevo! Non ne avevo proprio idea…» mmm... Immagino. Abbiamo imparato a non fidarci di Kate.
«Ti andrebbe di vedere dove abito? È nel cuore della Brughiera, nessun umano è andato fin lì, tu saresti la prima!» Bravo, Derek! 👏👏👏 Complimenti xD
Un bacetto e perde la testa.
Il risveglio mi ha intristita in una maniera... Che non ti so descrivere.
Ha sentito subito che il suo branco non c'era più, che era solo. E quell'ululato pieno di sofferenza.
Non mi sento di giudicare Derek. È abbastanza comprensibile che voglia vendetta.
Dobbiamo solo sperare che non perda troppo la testa, ma... Sappiamo più o meno cosa succede nella storia...
Derek e Malia. Due persone sole che si incontrano e che magari insieme si sentiranno un po' meno abbandonate ❤️
Kate che dice a Derek di essere un mostro. Ah, questa si che è bella. Ne hai di problemi la ragazza. Ma d'altronde lo sapevamo...
Mi spiace per Chris che ha una sorella idiota come lei, e che ci vada di mezzo Allison.
Bella mossa riflettere il maleficio su un altro bambino. E chi sarà mai questo bambino? Bah...
Carino il piccolo Stiles che si preoccupa del papà *-*
«È pallido, con gli arti lunghi e sproporzionati e gli occhi troppo grandi, è sgraziato e scoordinato. È brutto» Ahahah ma povero! xD Scommetto che Stiles è bellissimo e Derek lo trova adorabile ma non lo dirà mai ad alta voce.
Cucciolino lui che piange e si stropiccia gli occhietti 😔
Derek e Malia si sono già affezionati. Le mele, il nomignolo, il giocare, il salvargli la vita, e... il rimboccargli le coperte 😍 Che teneri ❤️
Ma a loro non diciamolo...
Si è lasciato accarezzare 😍
«Ok» «non una parola su come stai facendo amicizia anche tu con Spuntino» Ahahah
Ma come si fa a non voler far amicizia con un bimbi così carino!?
Non vedo l'ora del prossimo!
Baaaaciiiii

01/11/14, ore 16:55

All'inizio ero un po indecisa se leggere o no questa storia,visto che adoro il film e che questa ff poteva essere un successo come un disastro e io odio che mi si rovinino i film o i libri...nonostante questo,sono felice del fatto che la tua "versione" di questa storia sia così bella ed emozionante,e che soprattutto tu non abbia lasciato nulla al caso!!soprattutto,mi piacciono gli elementi originali che hai messo,come la storia della luna e della riflessione del maleficio.non vedo l'ora di leggere come la continuerai,anche se devo proprio farti una domanda...come mai hai scelto proprio Heather come "principe"??grazie in anticipo!!;)

01/11/14, ore 16:53

Oooh, che cosa tenera! *-* mi fa ridere che Malia chiami Stiles spuntino e mi piacciono i parallelismi che hai creato con il film. Mi dispiace per Chris, che in fondo non c'entrava nulla e magari non è nemmeno cattivo, ma mi spiace ancora di più per il padre di Stiles :( E Derek quando manda la frutta a Stiles di notte è tenerissimo e io vorrei fargli *pucci pucci* con le guance, anche se lui non sarebbe molto d'accordo xD Bellaggiorna ♥