Shadowhunters ~ Remembering the Past
di proudtobea_fangirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/11/14, ore 22:37

Non é qualche personaggi delle "le cronache di Magnus Bane"? Perché adesso lo sto leggendo. E dopo vedrò...
O magari é Santiago? O quello che voleva uccidere Santiago!
Boh..
Santiago: Ma se io e Lily.. ㅠ.ㅠ
Io: Ma a me piaceva Lily ㅠ.ㅠ
Tutti: Ce ne importa *da leggere nel modo più ironico possibile* =.=

Comunque bellissimo, fantastico capitolo. Anche se secondo me Maryse non si sarebbe mai innamorata di un mondano. É una cosa un po' malvista dalla legge e lei prima stava nel circolo e, diciamocelo, se scoprisse che é un nascosto, bast dire che stava nel circolo...
Ma, come si dice, l'amore e cieco ♡.♡
Clary é incinta!! Da un mese e mezzo!! ♡.♡
Io voglio vedere Lace come la prenderà ♡.♡
Jocelyne credo che uccidere il nostro futuro papà. Povero Jace♡ lo andremmo trovare al cimitero ;) Ma per il resto sarà tutto ok u.u
Bravissima ;D
Bacioni
Marty

08/11/14, ore 19:46

il capitolo è un sacco divertente! sarà per la stupidità ma non ho ancora indovinato chi è Stan... :) solo una cosa da ricordarti: teoricamente Stan non potrebbe tenere in mano un coltello benedetto visto che lui è un vampiro....ma detto questo non vedo l'ora di sapere come continua!!

04/11/14, ore 14:28

congratulazioni per il record! hahaha ok comunque e davvero stupendo come sempre ti chiedo di continuare al più presto e ti prego scrivi che cos'ha clary perché e troppo divertente

03/11/14, ore 16:25

T__T
Tris.. Tesoro. No... Coltelli T__T
Basta, mi vuoi far morire.
E poi... É Valentine? Ehh.. Di' la verità *-* Anche se... Diciamo che con una morte come la sua é strano che sia sopravissuto.
Magari é Meliorn. No... Magari Rufus.
Vabbó. Aspetterò con ansia.
Bellissimo il primo capitolo. Sopratutto il diario.
Bacioni
Marty❤

03/11/14, ore 14:10

Ciao ! La storia mi piace molto, non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire chi è questo misterioso antagonista.....per ora non ho idea di chi sia!

baci, Veronica

02/11/14, ore 09:02

Davvero davvero molto bello trama e intrigante ti prego pubblica il prossimo al più presto perché non resisti se no Hahahahaha ok ci provo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]