F r e e d o m
di Celine_Falilith

05/07/11, ore 23:25

Oddio, ma come fai a dire che è una schifezza? questa storia è assolutamente adorabile, ic, divertente e dolcissima. Il sorriso di L alla fine mi ha schiarito la serata, che ti giuro, procedeva davvero malissimo. Non so se leggerai mai questa recensione, visto che la storia è un po' datata. Però non potevo semplicemente andarmene via! Mi capita rare volte di leggere delle LxMisa così carine e piacevoli, e la tua ha proprio lasciato il segno. Un bacio e ancora complimenti per l'idea buffissima, semplice e geniale al tempo stesso.
Sadie

12/02/09, ore 22:42

Bellissima! *-* adoro la coppia LxMisa e finalmente trovo una fan fic un po meno OOC rispetto alle altre xD! mi è piaciuta molto la fine complimenti! spero di leggere altre tue fan fiction LxMisa! ^-^ bye bye

19/11/08, ore 22:19

Altra LxMisa *-* Tu.sei.fantastica! E non sai quanto fantasticherò sul seguito di questa flash fic, ora *___* certo che succede proprio di tutto quando Light non c'è XDD Bravissima, una ff piccola ma efficace ^-^

19/11/08, ore 17:14

questa è divertentissima! Hai le carie! ahahahahaha!!!!XDXDXD ma sei bravissimaaaaaaaaaaaaa!!!!

27/10/08, ore 15:25

Schifezzuola!? Troppo modesta! E' una flash fic molto simpatica e carina! E sinceramente è da considerare una perla rara dato la grande quantità di yaoi che sommergono la sezione di Death Note... LxMisa... io li adoro insieme questi due, troppo carini! *.* Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo, mi raccomando! Ancora complimenti!

22/10/08, ore 21:55

Come resistere alla tentazione di recensire una L/Misa?? Inutile dire che anche questa fanfic, come la precedente, é deliziosa! Anche se mi sarebbe piaciuto ancor di più che la storia avesse avuto uno sviluppo. Uff, perchè quel povero ragazzo nelle fanfiction si deve accoppiare sempre e solo con Light? XD Comunque...spero in una tua luuuunga permanenza nel fandom di Death Note! E in una proficua produzione di L/Misa!!!!!

22/10/08, ore 12:55

Quoto tutto quello che ha detto la recensitrice sotto di me ^^! E' davvero graziosa questa fic ^^! Non mi piace molto la coppia (io sono una yaoi fan LOL XD!) Però devo dire che è scritta molto bene ed i personaggi, sia elle che misa, sono molto IC ^^! Complimenti ^^! Spero che ne scriverai altre su questa coppia ^^! Magari riuscirai a farmela piacere XDD! Bacioni ^ 3^!

21/10/08, ore 00:42

Non trovo giusto che tu la definisca una schifezzuola: è carina!^^ Scrivi bene, in modo semplice ma piacevole e descrivi abbastanza bene i caratteri e i pensieri dei personaggi seppur brevemente. Ti invito a scrivere altre LxMisa, magari un po' più lunghe: ce ne sono davvero poche! e mi farebbe piacere leggerne di tue^^ Alla prossima!