Fantasmi
di Nukuhiva

24/01/16, ore 19:15

Ciao Nukuhiva!
Dopo tanti mesi ti recensisco, non so perché. Avevo già letto questa poesia e lo faccio solo adesso. Sono sempre stata una pigrona che si diceva: "La metto nelle 'da recensire' e poi lo faccio" e la conclusione è che mi dimentico sempre.
Well, amo le tue poesie. Sono segretamente una tua ammiratrice. Amo il tuo stile e i tuoi temi. E così, dopo un bel po', ho riletto la tua poesia e ho pensato: "Ma sì, dai". Perché dopotutto anch'io odio quelli che leggono e mettono tra le preferite o altro e non recensiscono e quindi l'ho fatto. Perché un complimento in più non fa mai male.
Questa poesia è davvero bella, ma non so cos'altro aggiungere se non: un grande complimenti.

Ti saluto,
Ame Onna

17/11/14, ore 00:51

Ciò che mi ha subito colpito della tua drabble, é stato lo stile con cui hai modellato il testo. Solo dal fatto che hai dato un tocco di originalità spostando il testo dal comune lato desto o centrale al lato sinistro, porta il lettore ad un'analisi più impegnativa, in quanto non abituato a ciò.
Il tema fluisce bene ed anche il messaggio che vuoi dare attraverso tutte quelle domande, ne risalta il contenuto. Domande senza una risposta ed una concezione di fantasma metaforico alla fine, portano il lettore ad interrogarsi ulteriormente.
Ottima drabble, complimenti, DreamEater

14/11/14, ore 16:14

Fantasmi: a molti il suono di questo termine mette i brividi, come pure traspare dai tuoi versi. Sono entità di cui ci si interroga, che popolano castelli e vecchi manieri... Sto leggendo proprio in questo periodo un libro sull'argomento e colgo l'occasione per inviarmti i miei complimenti: hai messo in versi il succo di un mistero che ancora non ha soluzione! Bandierina verde!!!! Ciao!