Quattro rintocchi a mezzanotte
di indiceindaco

17/12/14, ore 01:34

_"Qualcosa di te sussurrava àncora, ma non la tua bocca, sulla mia." --> su ancora ti è sfuggito l'accento sulla prima a.

Tanto intenso da far imbarazzare, colpire e sorprendere anche il Silenzio.
E non so (non credo) che quello che ho appena scritto abbia un senso, ma è l'unica cosa che riesco a dire per esprimere quello che sto provando.
Cielo... ma come diamine fai?
Come fai a parlare di Amore, in questo modo?
Sottofondo più che perfetto. E qui non ci sono pareri, non ci sono impressioni o chiavi soggettive di lettura.
Le tue musiche sono sempre un incastro quasi genetico con quello che scrivi e... Dio, non trovo nemmeno le parole per dirti quello che sta succedendo ora dentro di me.
Anzi, sì: cuore e cervello sono d'accordo.
(E per l'amor del cielo... io ora sto scrivendo con in sottofondo le tue musiche, spero di essere lo stesso intensa anche se tu non lo stai facendo.)
Sai che son stata tentata di riportarti interamente la tua Drabble in questa recensione per l'incapacità che avevo di trovare un punto migliore di un altro?
Poi mi son resa conto che a quel punto avresti veramente iniziato ad odiarmi, o ti sarebbe venuta qualche intolleranza nei miei confronti (com'è che non l'hai ancora? =P), quindi, sai che faccio?
Ecco quello che faccio:

Era bastato quell’attimo.
Vorrei fosse stato per sempre.

W.