L'unica cosa importante per me sei sempre stato tu, Tom
di Vuby

Ciao, anche se con 5 anni di ritardo commento la tua storia!! è scritta benissimo.
Mi è piaciuta tantissimo, è molto scorrevole e non ci sono ne ripetizioni e ne errori, complimenti!!.
Purtroppo Teresa è un personaggio che non piace a molte persone, ma io personalmente la adoro, ho letto i libri e ho visto i film e ho versato qualche lacrima quando ho letto e ho visto la sua morte, secondo me Teresa è uno dei personaggi più belli, è vero, nel corso della storia ha fatto delle scelte e compiuto delle azioni "discutibili" che l'hanno inevitabilmente allontanata dal resto del gruppo, ma lo ha fatto perché ha sempre pensato al bene più grande anche a discapito di se stessa e delle persone che amava, lei credeva fermamente nella possibilità di poter salvare il mondo e l'umanità, voleva trovare la cura a tutti i costi e si è battuta per tutta la vita per questo suo ideale, ma come tutti gli esseri umani lei aveva un punto debole, ovvero l'amore e l'affetto che provava per Thomas, infatti teneva a lui così tanto da sacrificare pure il loro rapporto pur di salvarlo dalla WICKED, e i sentimenti e l'amore che provava per lui li ha dimostrati fino all'ultimo, salvando la vita di Thomas a discapito della sua.

Detto questo, volevo farti ancora una volta i complimenti ma soprattutto volevo ringraziarti per aver scritto una storia su Teresa visto che sul web ce ne sono pochissime.
Ciao e a presto.

Hey, salve!
Mi dispiace tantissimo doverti dare bandiera bianca perché io adoro il personaggio di Teresa nonostante tutti le diano contro e, gli altri possono dire qualsiasi cosa, io sono rimasta una Thomesa shipper fino alla fine e tuttora.
Ti consiglio di aggiustare l'html, non puoi tenerlo così, tutto attaccato, perché veramente è impossibile leggere e io già sono cieca.
Purtroppo questa storia mi è piaciuta di meno rispetto all'altra song-fic, a mio parere con quella aveva approfondito un po' di più. Certo, qui vediamo un po' i sogni di Teresa, ma sono quasi miseri, avrei approfondito un po' di più, ma giusto il necessario per scrivere qualche frase d'impatto, perché alla fine non conta la lunghezza della storia, l'importante è che trasmetta qualcosa.
Però ti sei ripresa nella seconda metà, che mi è piaciuta di più e lì alla fine hai espresso il vero pensiero di Teresa: rinunciare a tutto e al proprio bene pur di salvare Thomas.
Però se la riposti e la migliori o comunque modifichi l'html e qualcosina, per me può diventare molto bella.
Baci e panda, Mito.

Hei, ciao!
Cosa è sta cosa tutto attaccato? Ho faticato un sacco a leggere! Nell'altra fan fiction ho visto che hai capito come usare l'html, quindi mi rassicuro.
Questa mi è piaciuta un pò di più dell'altra, ma non mi è piaciuta così tanto.
Vedi io non shippo Thomesa, odio Teresa e nelle ff che leggo sulla Thomesa e su Teresa mi aspetto sempre che dopo averle lette di ritrovarmi a shippare Thomesa o a provare pietà per Teresa. Mentre qui non mi hai trasmesso nulla. Ho notato anche poco sentimento, nel senso che devi provare a esprimere di più i sentimenti di Teresa, cercando di scrivere ciò che pensa, come reagisce alle cose e non liquidare il tutto con due, tre frasette.
Poi a me avrebbe fatto un pò più piacere una descrizione dei luoghi, che è sempre importante. Per esempio nella prima parte potevi dire dove fosse Teresa mentre pensava a quelle cose, o alla fine quando sta morendo potevi descrivere cosa vedeva. Non so se mi sono spiegata abbastanza bene.

Spero di leggere presto altro di tuo, perchè secondo me il talento c'è basta impegnarsi un pò di più :)

thesecondjumper